Se ci vendiamo Pato l'unica cosa di cui sarò dispiaciuto e di non essercelo venduti l'anno scorso per prendere Tevez.
Se ci vendiamo Binho invece non mi dispiace per un cazzo e bona lì.
Printable View
Se ci vendiamo Pato l'unica cosa di cui sarò dispiaciuto e di non essercelo venduti l'anno scorso per prendere Tevez.
Se ci vendiamo Binho invece non mi dispiace per un cazzo e bona lì.
Si a giugno l'avremmo riscattato sicuro Tevez tanto :|
Da quanto dice Milan News Pato ha minacciato il Milan di andare via a parametro zero in scadenza
ma barbara che fine farà ?
El shaarawy o niang nuovi target di mach BB??
Sottoscrivo quanto detto. Certo poi alla luce di quel che è successo dopo son buoni tutti a fare dietrologia :nod:
:climb:
35 pippi e tevez
15 pippi + burubuzzo
Sottoscrivo (cit.) :confused:
Io lo terrei un altro quinquennio magari diventa vintage
È di dietrologia non c'è un cazzo
Qui è' avantilogia netta se beccavi una plusvalenza da 12 pippi e ci prendevi tevez ora hai una minusvalenza da 8 pippi e non pigli un cazzo perché marcio era a gennaio scorso e il beota aveva abboccato ora pure a un kurdo sul gommone bucato gli offrì pato più un passaggio a riva gratis di mette a nuotare
Sheva plusvalenza e faila
Kakà plusvalenza e faila
Pato mmmmm
Galliani lo vendeva perché è' masochista :confused:
Affare da sfere tappezzate
Vabbè ma a posteriori che fosse da vendere di corsa a gennaio scorso è incontrovertibile eh, chi ha detto il contrario. Ma appunto dopo è troppo easy.
Dopo?
Aveva giocato 34 minuti in 2 anni e si era scassato 65 volte e mi dici dopo? :rotfl:
quindi ve lo siete presi in dietrologia
cmq il milan ha appena sottoscritto un contratto con Veronica Lario percepira' 36 milioni l'anno (3 milioni al mese/100.000 euro al giorno) di alimenti, non un ottima mossa per abbattere il tetto degli ingaggi :sneer:
un paio di mesate di veronica e si copriva l'ingaggio di Drogba :rotfl:
http://video.repubblica.it/copertina...237?ref=HRBV-1
Gioca nello stesso ruolo della figlia?
Elpatataui:afraid: