perchè c'è scritto PRO
Printable View
ma infatti io avrei dovuto prendere l'evo a 135, tanto all'atto pratico non senti la differenza di prestazioni. Per la garanzia....mah. Io ho ancora uno dei primi 840 evo da 256gb e va ancora bene ^^
infatti non se li è cagati nessuno :sneer:
http://www.amazon.it/dp/B00S9Q9UKS/r...A7WOWKYS&psc=1
è valido ?? volevo regalarlo a mio padre.
Nessun uso specifico, sta con un hd da 160 gb del 1800 .... ovviamente tutti gli altri componenti supportano ssd.
era il mio vecchio PC (e7200 etc)
in teoria i PRO sono fatti per durare con più cicli di scrittura. In sostanza li garantiscono un mtbf maggiore, utile a livello business magari.
Forse hanno anche un minor decadimento prestazionale nel tempo (basandomi su quanto sponsorizzato da sandisk per i suoi Extreme pro rispetto agli Ultra).
Ma sti ssd PCI-E? costano ancora una tombola? Vale la pena?
in ambito gaming la differenza è risibile per un sacco di cose, per il resto io il prossimo me lo prendo col nuovo attacco veloce sburo dedicato (come sul portatile).
Ciao ragazzi...Non ho mai posseduto un tablet e quindi non ho idea di come muovermi.
Volevo regalarne uno a mia madre (prezzo contenuto 100-150 euro). L'uso sarebbe proprio base base, Giallo zafferano e altri siti da mamme.
Avete qualche consiglio?
Dovrebbe invece visto che molte delle operazioni che fa il sistema operativo in fase di funzionamento sono in scrittura. Se la differenza è pochi € non ha senso prendere un prodotto "monco", che sarebbe come assumere un suonatore di pianoforte con un braccio solo.
Poi scelta tua, peròl hai chiesto un parere e l'importante è spendere consapevolmente.