https://www.amazon.it/Testa-cuore-ga...+antonio+conte
Printable View
perdonami ma memoria pessima e poco tempo per vedere la serie A figurati arrivare fino alla LegaPro come qualcuno di voi.
Vi invidio, vorrei avere il tempo che avevo ai tempi dell'univ :D
Quindi Conte scarso e ha vinto solo perchè rubbava o aveva gli squadroni. Così ti accodi a certi romanisti..
Tornando al discorso che si stava facendo, perchè la mia frase era legata ad un'altro argomento..:
Puppix dice che Conte era monomodulo (salvo poi dire che ha usato 2 moduli in 2 anni e mezzo di serie B) e che mandava via i giocatori che non erano adatti al suo unico modulo.
Io ho solo fatto notare che se anche fosse, non è stato uno che ha dato via Baggio per poi venire esonerato o retrocesso...
as usual dici una cosa e invece di portare esempi e dimostrazioni alla tua tesi, pretendi che siano gli altri a cercare le conferme o le smentite.
Cazzo, sei peggio della Chiesa che dice "dimostrami che Dio non esiste sennò esiste per forza"
:sneer:
è un allenatore fenomenale, pochi cazzi. Poi il suo stile può piacere o meno, e ancora non è testato con rose infarcite di campioni e con meno gregari, ma tatticamente è un mago.
mellen guarda che io non o mai detto che è scarso...vatti a rileggere i post vecchi all'inizio anche quando sembrava a un passo dall'esonero, ho solo fatto la battuta di prendere con le pinze gli anni di b perchè son campionati con piu ombre che luci e non di conte in generale dico.
per dirla tutta se scavano ancora piu a fondo in b erano cazzi per tutti nessuno escluso in quegli anni.
Vabè, premier finita direi. Hazard è infermabile, Kante per le 4 partite che gli ho visto giocare credo sia tra i primi 3 mediani in europa, a stare stretti.
AnDonio ha insegnato calcio a tutti in Premier.
Spaccata come una mela.
70 del pianeta coperto d'acqua, il resto lo copre Kantè :nod:
Ahahaha effettivamente il Conte scarso rimarrà una delle più grandi perle di sto forum :-)
Cmq una nota su Dembelè, se continua a migliorare di sto ritmo a breve cagherà pallloni d'oro a iosa.
A 19 anni è una roba irreale, assurdo proprio, mai visto nessuno usare il dx e il sx come lui, tecnica di base allucinante.
WTB intero scout team del BvB, so troppo i numeri 1 ad individuare i giovani supertalentuosi.
Contro il Lipsia assist proprio Monster.
unico piccolo appunto su Conte è lo stesso fatto al primo anno alla Juve: non ha le coppe da giocare e una settimana per preparare la partita.
solo questa piccola pulce all'orecchio.
Però c'è da considerare che:
1) primo anno in Premier dopo essere venuto da Italia (dove si guarda più la tattica che la corsa) e Nazionale, quindi adattandosi al tipo di gioco e plasmando il suo modo di pensare
2) squadra che aveva perso coraggio e identità, ha recuperato alcuni giocatori che sembravano "persi" (vedi proprio Hazard l'anno scorso :love:)
3) Abramovic gli ha comprato 1/5 di quello che lui ha chiesto, credo più per test. E lui zitto zitto ha preso ciò che aveva e ha tirato fuori il meglio. Certo che basta Kantè.. mostruoso.
4) i tifosi lo amano. Sia per come fa giocare la squadra (ha sto cazzo di difetto degli ultimi 10-15 minuti...) sia per come partecipa (il doppio colpo di testa mimato ieri è bellissimo e il tuffo sui tifosi al secondo gol).
Se non sbaglio uno dei pochi allenatori a vincere per tot mesi di fila il miglio allenatore del mese.
Ranieri sta vicino all impresa di passare in due anni dal primo all ultimo posto