frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
perdonami ma memoria pessima e poco tempo per vedere la serie A figurati arrivare fino alla LegaPro come qualcuno di voi.
Vi invidio, vorrei avere il tempo che avevo ai tempi dell'univ
Quindi Conte scarso e ha vinto solo perchè rubbava o aveva gli squadroni. Così ti accodi a certi romanisti..
Tornando al discorso che si stava facendo, perchè la mia frase era legata ad un'altro argomento..:
Puppix dice che Conte era monomodulo (salvo poi dire che ha usato 2 moduli in 2 anni e mezzo di serie B) e che mandava via i giocatori che non erano adatti al suo unico modulo.
Io ho solo fatto notare che se anche fosse, non è stato uno che ha dato via Baggio per poi venire esonerato o retrocesso...
as usual dici una cosa e invece di portare esempi e dimostrazioni alla tua tesi, pretendi che siano gli altri a cercare le conferme o le smentite.
Cazzo, sei peggio della Chiesa che dice "dimostrami che Dio non esiste sennò esiste per forza"
![]()
searching for free time...
è un allenatore fenomenale, pochi cazzi. Poi il suo stile può piacere o meno, e ancora non è testato con rose infarcite di campioni e con meno gregari, ma tatticamente è un mago.
mellen guarda che io non o mai detto che è scarso...vatti a rileggere i post vecchi all'inizio anche quando sembrava a un passo dall'esonero, ho solo fatto la battuta di prendere con le pinze gli anni di b perchè son campionati con piu ombre che luci e non di conte in generale dico.
per dirla tutta se scavano ancora piu a fondo in b erano cazzi per tutti nessuno escluso in quegli anni.
Vabè, premier finita direi. Hazard è infermabile, Kante per le 4 partite che gli ho visto giocare credo sia tra i primi 3 mediani in europa, a stare stretti.
Spoiler
AnDonio ha insegnato calcio a tutti in Premier.
Spaccata come una mela.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
70 del pianeta coperto d'acqua, il resto lo copre Kantè![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ahahaha effettivamente il Conte scarso rimarrà una delle più grandi perle di sto forum :-)
Cmq una nota su Dembelè, se continua a migliorare di sto ritmo a breve cagherà pallloni d'oro a iosa.
A 19 anni è una roba irreale, assurdo proprio, mai visto nessuno usare il dx e il sx come lui, tecnica di base allucinante.
WTB intero scout team del BvB, so troppo i numeri 1 ad individuare i giovani supertalentuosi.
Contro il Lipsia assist proprio Monster.
Last edited by Marphil; 5th February 2017 at 02:28.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
unico piccolo appunto su Conte è lo stesso fatto al primo anno alla Juve: non ha le coppe da giocare e una settimana per preparare la partita.
solo questa piccola pulce all'orecchio.
Però c'è da considerare che:
1) primo anno in Premier dopo essere venuto da Italia (dove si guarda più la tattica che la corsa) e Nazionale, quindi adattandosi al tipo di gioco e plasmando il suo modo di pensare
2) squadra che aveva perso coraggio e identità, ha recuperato alcuni giocatori che sembravano "persi" (vedi proprio Hazard l'anno scorso)
3) Abramovic gli ha comprato 1/5 di quello che lui ha chiesto, credo più per test. E lui zitto zitto ha preso ciò che aveva e ha tirato fuori il meglio. Certo che basta Kantè.. mostruoso.
4) i tifosi lo amano. Sia per come fa giocare la squadra (ha sto cazzo di difetto degli ultimi 10-15 minuti...) sia per come partecipa (il doppio colpo di testa mimato ieri è bellissimo e il tuffo sui tifosi al secondo gol).
Se non sbaglio uno dei pochi allenatori a vincere per tot mesi di fila il miglio allenatore del mese.
searching for free time...
Ranieri sta vicino all impresa di passare in due anni dal primo all ultimo posto