:devil: Questo e' cattifa forte :devil:Quote:
Originally Posted by Emme
Printable View
:devil: Questo e' cattifa forte :devil:Quote:
Non avete capito niente!Gli avenger si preoccupano del vostro divertimento! :rotfl: :nod:Quote:
Originally Posted by Taran
Quindi ringraziamoli tutti, dovrebbero far pagare il biglietto per lo show che mettono su ogni volta, meglio di Moira Orfei e Togni messi insieme!
Ah ora che ci penso, dovrei fare un lvl 20, potreste dirmi su quale server farlo, la classe, la spec e anche come colorarlo?Anticipatamente ringrazio. :sneer:
Si si bravo :nod: ora vieni qui e' il momento delle pastiglie e della camiciona ;)Quote:
Originally Posted by Longinos
Su dai che e' tardi :wave:
Ahh gia scusa, un errore di battitura in questo Thread importantissimo e' una cosa scandalosa, io lo vedo sempre come un un modo per sviare il discorso.Quote:
Originally Posted by Taran
Poi se vogliamo essere pignoli non sapevo che alle elementari dove siete andati voi insegnavo termini come,BTW.
Quote:
Hai proprio sbagliato tutto se pensi che a me o a uno della mia gilda freghi raccattare membri, mi sa che dovresti informarti prima di sparare cagate aoe.
Quote:
Originally Posted by Zaor
1 volta è un errore
2 volte no :)
E questo che cazzo c'entra? :DQuote:
Non c'e' niente di offensivo in quello che avevo scritto, se poi continuate a non recepire il messaggio non so che farci. Se dico "se tu facessi rvr" è una constatazione necessaria al mio discorso (per il quale puoi sembrare elitista per alcune menti ristrette) ma se cerchi il buon gioco sarebbe meglio scegliere un altro server&reame. Bona chi vuol capire capisce di sicuro chi non fa rvr su lance hib o non ne è interessato a farlo può sembrare più simpatico e gentile di chi ti dice le cose come stanno attualmente.Quote:
Originally Posted by Hangel
sukone ci sono pure io:DQuote:
Originally Posted by Andreazakk
ioioio ti ammazzo se ti becco :D
probabilmente, questa battuta a te è sembrata simpatica.... :nono:Quote:
io la trovo solo stupida.
non so che livello di confidenza abbiate, e non mi interessa, di sicuro è una battuta di cattivo gusto, per chi condivide le sue origini, ma non la tua confidenza.
e come è di moda qui ... /buy rispetto
Quote:
Originally Posted by lanval
miiiiiiii e come te la prendi :p
nn mi toccare emme è_é
Curiosità.. su vorti chi eri? :)Quote:
Cmq longinus si commenta da solo.. deve aver rosikato immensamente su vorti per chissa quale motivo e mo viene a cercare di spalare merda inutilmente :)
Povero :\
AAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO boni è riuppato
dichiaro chiuso il flame ^O^
Porca puttana mi sono perso tutto, rosiko :(
Ok in effetti il tuo replay aveva senso, altri un po meno ma il tuo discorso è anche giusto. Non me la son presa perchè i consigli sono anche leciti se detti in un certo modo. Anche se poi altre persone han riportato esempi su Igraine parlando per quello che han letto sui forum e non solo non fanno rvr li ma nemmeno hanno pg li. Igraine conta molti italiani ma ad è partito da una base di netta inferiorità numerica, il problema vero forse non dipende dal numero di italiani ma dalla loro abilità o abitudine acquisita su Vortigern.Quote:
Non c'e' niente di offensivo in quello che avevo scritto, se poi continuate a non recepire il messaggio non so che farci. Se dico "se tu facessi rvr" è una constatazione necessaria al mio discorso (per il quale puoi sembrare elitista per alcune menti ristrette) ma se cerchi il buon gioco sarebbe meglio scegliere un altro server&reame. Bona chi vuol capire capisce di sicuro chi non fa rvr su lance hib o non ne è interessato a farlo può sembrare più simpatico e gentile di chi ti dice le cose come stanno attualmente.
X NHO: Ciao bello, ho sentito Cristiano oggi... mi piacerebbe veniste a trovarmi anche più spesso e definitivamente :) ho visto che siete molti li compreso l'altro gay di Pluto!!