Originally Posted by Alterius
Ho, molto piu' semplicemente, fatto notare che difendere e' VIRTUALMENTE impossibile se non hai numeri almeno doppi rispetto agli avversari (cosa del tutto illogica visto che normalmente dovrebbe succedere il contrario). Inoltre, lo spam pet sulle mure impedisce un utilizzo minimamente efficace di tutti gli hookpoints e questo in palese contraddizione con la volonta' stessa dei programmatori mythic che, altrimenti, avrebbero evitato di metterceli oppure avrebbero permesso, ad esempio, che castando sul calderone dell' olio si possano colpire anche i pg circostanti o anche solo il suo utilizzatore.
Nel merito di quello che dici, poi, ripeto che non sai di cosa parli: il gt di un paio di rune (ammesso che tu non pensi che in un gruppo di RvR i pg si respeccano all' occasione e quando servono 8 rune ci sono e quando servono 8 tank viceversa), elimina le torrette TROPPO lentamente - fidati che ho provato- rispetto alla capacita' degli animisti di castarle visto che in 20 secondi il numero dei pet arriva tranquillamente ad una quindicina se hai un paio di animisti. L' unica possibilita' che hai non e' eliminare le torrette ma impedire che l'animista arrivi sotto il keep per poter castare indisturbato i pet; il problema, pero', e' che ne basta 1 SOLO per dare il tempo a tutti gli altri di avvicinarsi allo stesso modo. Di conseguenza ci sono solo due soluzioni: o difendi alla porta (scelta possibile ma perdente in partenza), o difendi all'ultimo piano della torre scegliendo comunque di lasciare la torre agli avversari.
Infine -e poi mi ritiro da questa diatriba perche' inutile di fronte ad alcune risposte- quello che trovo discutibile NON E' che l'animista sia o meno sgravato quando combatti n gruppi contro n gruppi ma che, per tutte le ragioni che ho fin qui' descritto, la sua possibilita' di castare nelle torri/keep avversari altera in modo definitivo l'equilibrio tra i Reami poiche' rende potenzialmente inattaccabile Hibernia se non con numeri doppi o tripli rispetto a quelli che, di contro, sono necessari agli hiberniani per attaccare Albion o Midgard. Qui' non si tratta di sgravi e simili: si tratta sempliciemente di qualcosa che aggira NEI FATTI la logica stessa che sta alla base dell' RvR di NF.
Un saluto.