Riot continuo a non ricordare nessun azhael, slexbonzi o skyscream mi spiace... ç__ç ( :sneer: )
Cmq grazie x aver riuppato quel thread, me la sto troppo gnignando... :D bwwaghwaghsaghghs guarda quante cazzate scriveva taran :rotfl: :rotfl:
Printable View
Riot continuo a non ricordare nessun azhael, slexbonzi o skyscream mi spiace... ç__ç ( :sneer: )
Cmq grazie x aver riuppato quel thread, me la sto troppo gnignando... :D bwwaghwaghsaghghs guarda quante cazzate scriveva taran :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Sante
Mwahahah questa me l'ero persa :rotfl:
Prego... :nod:
Quote:
Originally Posted by Sante
Quando avete incato, noi sul ponte a guardare, volevo una cocacola e pacchetto popcorn Maxy da cinema
Ma infatti, tra parentesi, c'è tutto sto popò di post, quando negli ultimi 3gg s'è giocato bene lol :)Quote:
Originally Posted by Durncrag
Guarda come suka taran by cross-posting :cry:
Ah P.S.
Black coso un solo neurone ce l'avrai te e il tu babbo. :fuck:
Quote:
Originally Posted by Alterius
p.s. vedo tutti i nw con la coda di paglia che si son sentiti presi in causa.
Pero' qua non credo nessuno del server si lamenti di come giriate in rvr su Galahad, anceh xche' ancora non avete fatto rvr :)...non e' che state mettendo le mani troppo avanti per paura asd.
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Mwahahah troppo uber quel flame :rotfl:
PS: Infatti non era un flame e manco volevo diventasse una cosa del genere... ultimamente si gioca meglio però ogni tanto spuntano i 2fg.. volevo solo fare un appello ma non tanto per il gioco di ieri ma per il gioco in generale :look:
Hai ragione Sante.
E come sai a Firenze la ragione si da ai...
Ciao ciao.
Quote:
Originally Posted by Shub
Nuuuu Sante ti ha offesooh ç_ç
Come farai a vivere ora che ti ha dato la ragione e sei un (boh non lo so non sono di firenze :sneer: )
Povero Sante, condoglianze :cry:
Ormai mi sembra diventato spam più che altro. lock.