ha scritto una cosa sensata. non ci credo.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
ha scritto una cosa sensata. non ci credo.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Beh con 2 druidi lagame hai il pet ml9 che e' troppo uber,hai le cure del druido che sono meglio del bardo e hai i doni che il bardo non ha...cmq il fattore essenziale e' che non si ha secondo bardo ma 3 druidi...
Noi, visto che Hib è l'unico reame su cui non abbiamo giocato e complice il periodo estivo, pensavamo di fare su un reroll "morbido" su uno dei nuovi server pensando ad un setup di questo tipo:
2 bardi
2 druidi
1 eld mana
1 champion
2 BM/Vamp
In alternativa, visto che portiamo su' anche 1 custode, il setup diventerebbe
2 bardi
2 druidi
1 custode
1 champ
2 BM/Vamp
Secondo me 2 bardi/2 druidi sono inamovibili ma visto che non ho esperienza di RvR su Hib, mi farebbero piacere commenti al riguardo.
Saluti.
:)
almeno chè nn si mettono a spammare tutti i druidi solo spread... 2 druidi ce la fan benissimo a curare... e bardo interrupta meglio... istant... e da distanza maggiore...Quote:
Originally Posted by Trish
5naturalisti so sicuramente troppi... e warden senza toa è pressochè inutile... poi io metterei eld luce x NS che nn sarà curabile... e i 3 tank nn saprei... magari hero, bm, vamp/bm/champQuote:
Originally Posted by Alterius
trish quanto si vede che nn l'hai mai giocato un druido :p
il druido ha i doni....ma il bardo ha le lullaby per l'interrupt, con 2 bardi ti permetti la speed 6 in perma sprint.
il druido legame fa 2 interrupt e finisce il mana, perke il root giallo consuma venti volte tanto il root grigio livello 4. il druido legame ora come ora allo stato attuale delle cose ( nuova patch ) vale meno della merda, perchè tanto ora il root dura 3 secondi sui tanks, nn serve piu a niente.
se giochi 3 druidi in party sei svantaggiato.
non vince chi ha piu cure ma chi ha il maggiore control unito al maggior dps.
aggiungo.
per me gli unici 2 setup davvero ottimi su hib sono :
2bardi,2druidi,hero,bm,vampir(champ), eldritch luce
oppure :
bardo, 2 druidi, warden,bm,vampir,champ,eld mana
gg
se parliamo di server toa/bot... allora 2drood2bard 2bm heroBG/champ bane eld luceQuote:
Originally Posted by Cicul
altrimenti
2bardi,2druidi,hero,bm,vampir(champ), eldritch luce
si si ma la mia non era dire :"la mia idea e' la meglio voi siete merda!"esponevo un mio pensiero e sono ben accette critike:DQuote:
Cmq la mia domanda nasce dal fatto che 3 druidi li abbiamo ma due bardi no lol
reroll ftw allora :)Quote:
Originally Posted by Trish
:rolleyes:Quote:
edit: si vede che io e cicul nn abbiamo un caz da fare eh?! :p
Pakko e chi fa il danno ci metti 6 mesi a tirare giu un party anche con assist perfettoQuote:
Originally Posted by Thuslands
togli il warden e un druido e mettici un eld light e un bardo in + e vedi la differenza
2 bm? io mettrei un bm e un vamp
io scrivo sempre cose sensate, suka!Quote:
cazzata :D
primo set ottimo se respecchi l'eld in lightQuote:
Originally Posted by Alterius