come al solito aggiungerei...Quote:
Originally Posted by Darkmind
Printable View
come al solito aggiungerei...Quote:
Originally Posted by Darkmind
2 sciamani li metti per chaincastare malattia e a quel punto puoi girare anche senza buff che tanto sai che ultra skill ci vuole per vincere.
+ che altro con 2 shaman non so quanto durano i buff del grp avversario :sneer:
Un solo druido buff fatica a coprire tutti gli spec di un gruppo. Idem su alb 2 cler non coprono tutti i buff di un gruppo, serve prete o eretico (o terzo cler che non mi pare il caso).
3 cleric(o 2 cleric e 1 prete)
3 merce(o 2 merce 1 reaver)
1 pala
1 mene
lol
ne basta e avanza uno di shammo per tenere costantemente in disease gli avversari, il secondo in un party middo non vuol dire un emerito cazzo, è solo una perdita di dps/altre utility.Quote:
Originally Posted by Kali
il party hibbo già nel suo setup migliore come somma di utility-dps.interrupt-cure è a posto nell'ottica del nuovo server senza buffbot. (tra parentesi con la nuova det e senza roba di toa io girerei con due druidi nurture, il nature imo diventa abbastanza insulso).
Il secondo serve per coprire tutti gli spec/end regen.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
pazzo droide!Quote:
Originally Posted by Kat
era riferito a kaliz che già stava a di mid super isi god mobe blabliblerum con due shammy, graziarcazzo lo so che ci vgogliono per coprire gli spec, è quello il discorso, mid per coprire gli spec deve tirare fuori un setup demmerda, hib li ha di serie con la sua formazione migliore ;)
alb porelli stanno co le pezze ar culo asd
pero' hib deve giocare con 2 druidi buff... o un druido solo riesce a speccare tutto il party?
se usa buff gialli dovrebbe riuscire a speccare tutto il party senza prob.Quote:
Originally Posted by Kolp
singoli li fa altro druido/bardo/custode
lol xche pazzo vuoi negare che cosi mid nn sarebbe avvantaggiata cmq dal setup?
no xche vado afk a ridere per 6 mesi.
Mid è quella che risente meno nel setup, Hib è ben messa anche lei e onestamente 2 druidi buff non ci stanno male anche perche' non specchi tutti da solo.
Alb è quella che prende più merda perchè i buff nel gruppo competitivo alb non sono abbastanza e va messo un pg per un cazzo competitivo.
boh io un setup con 3 chierici nn lo vedo messo troppo male cmq
metti il terzo chierico al posto del sorcio e via :p
proprio ora che mi ero affezionato all'arci ice dopo aver provato quello di un amico -_-
Vabbè vedremo se troverò un gruppetto affiatato dove spuntano i due cleric + il prete se ne parla, se no mi tocca rimanere su un server normale.
Cmq ho sentito dire da qualche americano in chat che hanno intenzione di nerficchiare tutti i bot anche sui server normali... io gli ho chiesto che cosa intendesse e lui ha risposto che vogliono far cadere i pg che per + di tot minuti restano fermi senza far nulla.
Non so quanto sia vera questa cosa, anche se io stesso la reputo na mezza bufala.