Cmq sta cosa funzionerebbe solo se fosse un gruppo già consolidato a trasferirsi o magari un gruppo non completo che prende qualche innesto.
Ma ad una gilda da 0 ci credo poco.
Printable View
Cmq sta cosa funzionerebbe solo se fosse un gruppo già consolidato a trasferirsi o magari un gruppo non completo che prende qualche innesto.
Ma ad una gilda da 0 ci credo poco.
e poi pensa a chi è andato via da normal per ml e arti...
Beh io fin'ora ho visto solo persone sparse ^^
Cmq aggiorna la lista gilde:
Creeping Death sono gilda ombre (correggetemi se sbaglio) su Albion
Black Tears su Alb siamo noi ma non ci giochiamo piu' da 2 mesi
Black Tear su Mid siamo sempre noi ma ora siamo su hib
Black Trees (non mi ricordo come azz ci chiamiamo :sneer: ) sono da aggiungere su hib
poi potremmo puggare con loro :O
Secondo me comunque...meglio devon (piu grande...)
nel senso piu gente -.-
Mi pare di capire che molta gente preferisce aprire 3ad dove si lamenta che
A) viene Zergato
B) E' obbligato a camperare i ponti per fare 2k
piuttosto che pensare di organizzarsi e divertirsi assieme :nod:
Beh del resto e' nella natura degli italiani lamentarsi e aspettare che qualquno risolva le cose.
tanto non puoi bannare nessuno :sneer:
in ogni caso io non ci tengo ad avere rosikoni e cretini sul server, con tutte le gilde dei 3 reami, chi più chi meno, si ha un ottimo rapporto ora, se volete creare un forum di rob2 allora statevene sul classic o dove cazzo giocate :nod:
I numeri tra i reami sono equilibrati, imo servirebbe una gilda su ognuno dei 3, al momento hib e mid sono i più popolati (come sempre), poi va a serate...
Ma i reroll devono provenire da nuclei di player già ferrati altrimenti falliscono al 100%, movimenti di massa ecc non servono a un cazzo, se qualche gilda di altri cluster vuole più azione e ha voglia di passare 2 settimane (non servono di più, giocando anche solo la sera) a rerollare allora lancelot è il server migliore - se volete fare gildone chattone alleanzone sinceramente non ci tengo, c'è il classic andate li che dovete anche farvi meno sbatti per il reroll :sneer:
[edit] io gioco assieme a gente che già conosco e mi diverto, per esperienza della gente che non conosco non mi fido, io non ho mai detto 3 healer 3 relic isi mode sgraved :|
e ora c'è hib con 6 relic, se l'attitudine resta quella di una volta ciao si prevedono superflame...