Cmq sta cosa funzionerebbe solo se fosse un gruppo già consolidato a trasferirsi o magari un gruppo non completo che prende qualche innesto.
Ma ad una gilda da 0 ci credo poco.
Cmq sta cosa funzionerebbe solo se fosse un gruppo già consolidato a trasferirsi o magari un gruppo non completo che prende qualche innesto.
Ma ad una gilda da 0 ci credo poco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
e poi pensa a chi è andato via da normal per ml e arti...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Beh io fin'ora ho visto solo persone sparse ^^
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq aggiorna la lista gilde:
Creeping Death sono gilda ombre (correggetemi se sbaglio) su Albion
Black Tears su Alb siamo noi ma non ci giochiamo piu' da 2 mesi
Black Tear su Mid siamo sempre noi ma ora siamo su hib
Black Trees (non mi ricordo come azz ci chiamiamo) sono da aggiungere su hib
Secondo me comunque...meglio devon (piu grande...)
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
nel senso piu gente -.-
Mi pare di capire che molta gente preferisce aprire 3ad dove si lamenta che
A) viene Zergato
B) E' obbligato a camperare i ponti per fare 2k
piuttosto che pensare di organizzarsi e divertirsi assieme
Beh del resto e' nella natura degli italiani lamentarsi e aspettare che qualquno risolva le cose.
tanto non puoi bannare nessuno
in ogni caso io non ci tengo ad avere rosikoni e cretini sul server, con tutte le gilde dei 3 reami, chi più chi meno, si ha un ottimo rapporto ora, se volete creare un forum di rob2 allora statevene sul classic o dove cazzo giocate
I numeri tra i reami sono equilibrati, imo servirebbe una gilda su ognuno dei 3, al momento hib e mid sono i più popolati (come sempre), poi va a serate...
Ma i reroll devono provenire da nuclei di player già ferrati altrimenti falliscono al 100%, movimenti di massa ecc non servono a un cazzo, se qualche gilda di altri cluster vuole più azione e ha voglia di passare 2 settimane (non servono di più, giocando anche solo la sera) a rerollare allora lancelot è il server migliore - se volete fare gildone chattone alleanzone sinceramente non ci tengo, c'è il classic andate li che dovete anche farvi meno sbatti per il reroll
[edit] io gioco assieme a gente che già conosco e mi diverto, per esperienza della gente che non conosco non mi fido, io non ho mai detto 3 healer 3 relic isi mode sgraved
e ora c'è hib con 6 relic, se l'attitudine resta quella di una volta ciao si prevedono superflame...
Last edited by Hador; 13th October 2006 at 15:32.
hdr.
bnet profile