In una sezione di macchine , in un post di macchine , di cosa minchia vuoi che si parli se non di macchine :D ?
La bellezza in se e' relativa agli occhi di chi guarda ? Fischia hai riscoperto l'america ^^,
Printable View
In una sezione di macchine , in un post di macchine , di cosa minchia vuoi che si parli se non di macchine :D ?
La bellezza in se e' relativa agli occhi di chi guarda ? Fischia hai riscoperto l'america ^^,
Ribadisco, per me sei rincoglionito. Ma proprio forte.
Siamo in un forum di macchine. Si parla di bellezza oggettiva riferita alle macchine. Tu hai attaccato il discorso, sempre sulle macchine.
Di che minchia vuoi che si parli se non di macchine?
Per spostare il discorso come hai fatto tu non basta dire, dopo aver parlato solo di macchine, "eh ma io non parlavo di macchine" LOL.
Io l'ho detto che stai facendo una figura di merda dopo l'altra :point:
Cmq si, ho ragione io :sneer:
p.s.: la ripetizione del termine macchine è voluta ^^,
vaaaaaaaaaaa bene
Figata! Una discussione sul "Silly pensiero":D
Vi spiego il mio dogma in modo inconfutabile:
La BELLEZZA delle 2 auto prese in considerazione (Brera e TT) è OGGETTIVA, nel senso che siamo tutti d'accordo nel dire che in questo caso le case costruttrici hanno progettato 2 auto sportiveggianti, con buone prestazioni... dotate di un appeal estetico che fa da valore aggiunto.
La PREFERENZA invece è SOGGETTIVA, quindi RELATIVA! Non si può dire (parlando di estetica) che Brera > TT... perchè essendo state entrambe CREATE APPOSTA PER ESSERE BELLE troveranno entrambe estimatori, e si divideranno in modo equo le preferenze. Questo però deve escludere i Fanboy... perchè se a Proton piace di + la Brera ciò è talmente scontato da risultare inutile in una valutazione seria:angel: E se io dico di preferire la TT è altrettanto scontato perchè sono un "Deutsche Wagen Uber Alles" Fanboy:sneer:
Sono stato spiegatoh?:scratch:
Sei stato chiaro, quindi:
Game. Set. Match.
:wave: miave
miave che fine ha fatto? Non doveva postare per replyare a silly? :sneer:
no è che fino a che xad mi manda sms alle 2 di notte e mi devo svegliare alle 6 per andare a scuola fino alle 7 di sera non ho tempo di leggere. mica tutti cazzeggiano sui forum da mattina a sera.
che ti devo dì, 1-1 dopo che sei scappato dal post della sony, la terza la famo su campo neutro.
:)
Non son scappato, è morto il 3d -_-
ecco facciamo morire anche tutti i thread in sta sezione che se xadoom sta sveglio a replyare e mi manda di nuovo sms alle 2 di notte lo stupro
xadoominooooooooooooooooooo :(((
dai doma sveglia alle 6 e alle 8.30 siamo in classe... ti devo ripwnare a super mario :D
e logga ts che famo dota piddì