los tavo per scrivere io:rotfl: :rotfl:
Printable View
Grande Silvio, sei il nostro Leone della Libertà!:thumbup:
Adoro quell'ometto:D
Ma stai scherzando vero? Quando la sinsitra manifestava, tralasciando che i numeri li dimezzavano sempre, si incazzavano se passavano le notizie al tg, questo invece hanno fatto tanto di quella robba che al confronto se facevano un concerto gratis gli u2 facevano di meno.............................................. ............
1) Dimezzavano sempre i numeri? E tu che ne sai?
2) Si incazzavano se passavano le notizie ai tg? Ma che vai dicendo, si incazzavano chi tra l'altro?
3) Aggiusta l'antenna che dall'Australia mi sa che non la pigli tanto bene la tv italiana, oppure hai un chiaro problema di obiettività ma preferisco pensare che sia la prima.
Che cosa? mi vuoi dire che le manifestazioni in italia durante il governo berlusconi avevano ricevuto la stessa publicita'? Cioe puoi anche dire di si, ma sapresti benissimo dire una cazzata , puoi pensarla come ti pare, ma i dati di fatto non cambiano, e chiunque sa che e' successo in quegli anni. E purtroppo l antenna mi funziona troppo bene, dato che solo in rai, c erano programmi che parlavano della manifestazione, mi immagino su mediaset..............................
Poi vabbe, qui tutti conoscono qualcuno di sinistra a cui gli hanno pagato ilbigliettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo, poi se ti giri e chiedi se ce qualcuno di forza italia non ce maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Io lo reputo un cojone, ma non e' di questo che stiamo parlando in questo 3d. Ci sono stati n 3d a riguardo, io ho usato l esempio perche' e' un riferimento abbastanza nuovo e concreto di uso politico delle fascie politiche estreme. E ribadisco, uno che appartiene alle fascie "estreme" di sinistra che va a queste manifestazioni solitamente sono degli hippy incalliti, gente che sicuramente non si puo permettere un furgone della mercedes per spostarsi :)
qua ci son arrampicatori da specchio davvero bravi... è stata una manifestazione di grossissime dimensioni , si è svolta nel modo più civile possibile , uno poi può essere o non essere d'accordo con la parte in questione ma non vedo dove sia il problema...P.S. forza nuova non è nella cdl.qualcuno qua si confonde...
no è che qua tutti dicono destra = fascio e quindi prendono i decerebrati di Forza Nuova come esempio della destra, quando la destra stessa li scarica (in pratica l'opposto che fa la sx con i leoncavallini- centrosocialini- pacifistisprangatori e tutta quell'altra gentaglia..)
eh infatti nella destra nn ci sono neofascisti e secessionisti xenofobi e razzisti.
ma falla finita :sneer:
vabbe, che tu sia di forza nuova o della lega, sempre un cojone sei, alla fine, stiamo sempre parlando di gente all estremo della stupidaggine umana che si vanta quando da fuoco a un immigrato
in effetti destra e sinistra fanno a gara per il premio "il più coglione" anche se è in testa la sinistra :D
per come la vedo io le reti televisive dovrebbero operare le loro scelte in base agli ascolti... se canale 5 ha pensato che facendo 4 ore di trasmissione sulla manifestazione avrebbe potuto battere in termini di ascolto le reti concorrenti... ha fatto bene a farlo, visto che lo poteva fare...
quindi l'unica cosa da vedere secondo me sono i dati auditel di quelle 4 ore e vedere se la scelta di mercato di canale 5 è stata corretta ( vincendo la " gara" di ascolti) o sbagliata ( perdendola)