Originally Posted by
Bortas
Sono stato in Turchia un paio di mesi fa è l'ho trovata un posto civile, pulito, la gente è ospitale, non ho visto risse ne casini, nessuno mi ha additato come il maledetto mangiamaiale, hanno chiese e luoghi di culto di tante altre religioni con i quali convivono in maniera più che cortese meglio di come facciamo noi... Dimenticavo han beccato l'assassino del prete" quello delle coltellate" senza troppo puzzo e recenzioni kilometriche senza casi mediatici mo marcisce in carcere con l'ergastolo, in Turchia un crimine è un crimine non ci sono coperture religiose. Se si finisse una buona volta di parlare per luoghi comuni sarebbe meglio, sono casi appunto come succede nel mondo non è che in Turchia una volta al mese c'è la caccia al cristiano o all'ebreo, cioè crescete c'avete un età e ancora dovete fa la bizzetta tipo bimbo ogni volta che nel mondo c'è un caso sul quale potete ricamare, con tutta onestà prima vi davo dei faziosi mo comincio a credere che apparte 30 metri dal giardino il mondo non lo avete mai visto e vivete dei riflessi blu con i quali gli imbonitori televisivi manipolano la vostra verità...