pz gli inglesi son degli stolti è_é
non mi hanno inquadrato galliani sui goal è_é
si riparte :look:
Printable View
pz gli inglesi son degli stolti è_é
non mi hanno inquadrato galliani sui goal è_é
si riparte :look:
sto in ferie e il milan sta giocando bene.....starò mica per morire e nessuno me l'ha detto :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
ù
no no e che c'e un campione in ogni ruolo , solo che la gente nota di piu i giochetti , pallonetti , tacco, e cazzate varie , Gattuso come centrocam. di interdizione e il migliore a livello mondiale , e lo sta dimostrando gia damolto tempo :D ( si ok sono di parte :P )
kaka pallone d'oro subito, ridicolizzare così una difesa e far fare la parte dei brocchi a 3 di loro non è una cosa da poco :sneer:
@tutti i milanisti che appena gli si dice che magari un 10% non è merito di kaka sembra che gli hai inculato la sorella: ho visto benissimo cosa ha fatto kaka, dico solo che i difensori potevano fare una figura meno di merda.
Cmq la difesa del milan non è messa meglio :sneer: un altro angolo e pigliate il gol...
peddè Gattuso ç__ç
P.S: ahò ma Cristiano Ronaldo fa il paso doble anche quando porta a spasso il cane? :look:
Te sei di parte, non conta il tuo parere :sneer:
Cmq c'è una sottile differenza tra kakà e ronaldo in questa partita. Ronaldo si fa 60 metri palla al piede saltando 3-4 avversari ma arrivato in area non conclude molto. Kakà quando parte con una giocata (che sia un dribbling, un passaggio, un taglio) è semplicemente fantastico, imprendibile stasera pz :bow:
edit: eccolo il 2-2 da me pronosticato, finirà così sta partita. Ho parlato :nod:
riedit: ma vaffanculo ancelotti, cosa stracazzo ci fa brocchi in campo. meglio gattuso zoppo pz -_-
che partitone cazzo, lo sapevo!!!
Gran pera, purtroppo ç_ç
Senza Dida il Milan stasera avrebbe dominato....
lol acceso la tv ha segnato il manchester, porterò mica sfiga? ç_ç
bonera e brocchi non sono maldini e gattuso -.-