Originally Posted by
Defender
Ma solo io conosco gente che prima dell'euro prendeva 1 milione e mezzo e mo prende 1300-1400 € di stipendio?
Ok non dico che ci si faccia la bella vita, anzi, ma dire che gli stipendi son rimasti gli stessi x me è esser ciechi.
Cioè anche qua sento che la media si aggira sui 1300 € circa... Provate a pensare, prima dell'euro voi prendevate quasi 2.600.000 lire al mese? Per me è molto difficile...
Poi altra cosa, lamentarsi è il pane degli italiani, individuatemi una decade in cui non ci si lamentava del caro-vita, che si fa fatica ad arrivare a fine mese, etc... Son discorsi che si sentivano già eoni prima di Belusconi-Prodi e compagnia bella.
Poi è chiaro che se uno vuole uscire a cena 5 sere su 7, avere il macchinone la casona la barcona etc, allora non ci sta dentro con uno stipendio "normale", ma mi pare abbastanza ovvio...
E per finire qua io vedo tutti che piangon miseria però hanno 3 cellulari a cranio, TV al plasma, Sky, Fastweb, navigatori cazzi e mazzi, alla fine dei canditi non mi pare che siamo messi così male, certo se poi uno scialacqua tutto in cazzate e arriva a fine mese che non ha i soldi per comprare la pasta è cojone lui e non è che si possa lamentare più di tanto... (e di gente che spende i soldi in minchiate e poi si lamenta che ne ha pochi ne vedo fin troppa...)