Io so solo 1 cosa che nel 93 con 3 milioni al mese facevo la vita da nababbo e oggi con 2000 euro muoio di fame fate un po voi.
Se hai casa tua si..........se non ce l hai, paga affitto, pagati internet, paga l assicurazione, paga sto cazzo e quell altro, e vedi come te mori de fame.........
una delle tante ragioni per cui non ho intenzione di tornare a vivere in italia, costo della vita veramente spropositato confronto al resto del mondo e agli stipendi italiani.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Be, più che un quadro, qua sono una cornice.... il contratto è a tempo indeterminato, ma ho dovuto accettare delle condizioni che se era così bene, altrimenti tanti saluti... e mi serviva lavoro.
purtroppo sono in quella fascia.... be, non posso nemmeno lamentarmi vista la mia scarsa esperienza in fatto di marketing e il fatto che ho un ufficio tutto mio...
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
E beato te che hai quello stipendio.... fortunatamente la vita qui a Torino non costa così tanto come dalle altre parti visto che è "una città operaia", ma purtroppo le cose stanno cambiando pure qui e presto lo stipendio standard di 1000 euri non basterà... gia ci sto stretto io che convivo con la mia ragazza e abbiamo una casa che costa relativamente poco per quello che è... non voglio pensare a una famiglia con figlio/i e moglie/marito casalinga a carico....
Un tempo uno stipendio da 2 milioni ti permetteva di stare bene.... oggi sei un pezzente....
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
nel 1989 casa mia la comprammo per 150 milioni di lire tondi tondi.
Rivalutata un paio di annetti fa fu calcolata sui 350k euro.
Ed è un trilocale a milano in zona abbastanza centralizzata con metro sotto il culo
Però adesso temo dovremo sottrarre quei 50k euro, oltre al metrò c'ho pure gli spacciatori -.-
DaocSpoiler
-.-
Se non ci deve pensare il governo chi dovrebbe farlo?
Scusami eh ma dal passaggio lira-euro , chi poteva ( negozianti , ecc,ecc...) ha alzato tutti i prezzi ( prob. anche a loro il materiale costera di piu'..questo non lo so..)...in alcuni casi raddoppiati quasi , mentre gli stipendi sono rimasti i medesimi..., quindi per te e giusto cosi ?
8 anni cosi' e finiamo come la romania di 15 anni fa'.
Con 1000 euro non ci fai veramente un cazzo ....il 50% ti parte solo per affitto e mutuo , mutuo che viene dato in base a quanto guadagni , quindi paghi per 50 anni 500 euro al mese per un buco di 30 mq....rate della macchina? bollette ? dovrai pur mangiare o si vive di sola aria? -.-
uffa sono stressatooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!
Last edited by BlackCOSO; 18th May 2007 at 17:39.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -