Eh? Guarda che non c'entra un emerito cazzo l'essere PRO.. con l'essere solo videoludicamente un pelo piu' "acculturato" eh...
E assolutamente non me ne vanto...
Io sono un totale impedito a videogiocare.. non avro' nemmeno un decimo della tua skills, ma non è di questo che si sta parlando mi pare.
Si sta dicendo che TU rispetto ai piu' vecchi come me Randolk e Gala hai giocato (per fortuna direi) a un decimo dei titoli nostri.
ma non solo... tu potrai giocare da qui in avanti 10 volte piu' di noi..pero', saranno giochi che storicamente non contribuiranno piu' di tanto rispetto ai titoli che noi prendiamo come pilastri dei generi o della cultura.
Non è rosicare .. rosicare su di che, sul fatto di essere "vecchi"? Lol , cazzate.
E' pura constatazione.
E non è nemmeno peccare di presunzione o spocchiosità.
Oh, ma chiunque puo' OGGIGIORNO giocare tutti i titoli di una volta grazie all'emulazione.. ma giocarli oggi.. come giocarli una volta e poterli tenere in MANO.. e vivere i tempi in cui uscirono... mi spiace ma è totalmente un'altra cosa.
Forse difficile da spiegare a parole.. forse non ne vale nemmeno la pena.
"Tanto a me state sul cazzo tutti, perchè non capite un cazzo di videogiochi, e l'unica voce della verità... è la mia!"(cit.)