Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 213

Thread: Classifiche Software 2007 in Italia

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    questa è parente dei giocatori di daoc pro perchè trentenni, gli stessi che giocavano di merda e si accoppiavano tra di loro ai raduni.
    Eh? Guarda che non c'entra un emerito cazzo l'essere PRO.. con l'essere solo videoludicamente un pelo piu' "acculturato" eh...
    E assolutamente non me ne vanto...
    Io sono un totale impedito a videogiocare.. non avro' nemmeno un decimo della tua skills, ma non è di questo che si sta parlando mi pare.
    Si sta dicendo che TU rispetto ai piu' vecchi come me Randolk e Gala hai giocato (per fortuna direi) a un decimo dei titoli nostri.
    ma non solo... tu potrai giocare da qui in avanti 10 volte piu' di noi..pero', saranno giochi che storicamente non contribuiranno piu' di tanto rispetto ai titoli che noi prendiamo come pilastri dei generi o della cultura.

Non è rosicare .. rosicare su di che, sul fatto di essere "vecchi"? Lol , cazzate.
    E' pura constatazione.
    E non è nemmeno peccare di presunzione o spocchiosità.
    Oh, ma chiunque puo' OGGIGIORNO giocare tutti i titoli di una volta grazie all'emulazione.. ma giocarli oggi.. come giocarli una volta e poterli tenere in MANO.. e vivere i tempi in cui uscirono... mi spiace ma è totalmente un'altra cosa.

Forse difficile da spiegare a parole.. forse non ne vale nemmeno la pena.
    "Tanto a me state sul cazzo tutti, perchè non capite un cazzo di videogiochi, e l'unica voce della verità... è la mia!"(cit.)
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma è da dementi pensare che il best fps online su console, dove totali fps =4, sia il best fps su pc dove totali fps = 10k.
    E' da dementi immaginarselo, se uno non l'ha detto

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Di certo non è il miglior fps della storia dei videogiochi, ma quali sarebbero questi mille fps simili?
    Devo essermi perso qualche centinaio di giochi.
    Così credo tu possa arrivarci, credo.
    Spero.
    Sticazzi.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Che culo, ma dove stavi??
    ahaha io ricordo questi:
    SF2 TURBO JAP SNES: 189mila lire
    Dracula X PcEngine: 219 Mila lire
    The Secret Of Mana SNES: 119mila lire
    Street of Rage 2 Megadrive: 129mila lire
    Winning Eleven 4 PSX: 179mila lire
    SUPER ROBOT TAISEN ALPHA psx: 239mila lire...

vaca se mi duravano i giochi ai tempi pero'...
    Non ricordo di aver mai speso cosi' tanto, ricordo massimo 139€ per roba tipo Donkey Kong Country o Zelda dell snes, anche winning eleven 98-99 lo pagai su quella cifra..

Comunque si questa era roba che ti durava un botto, a comprare roba come Cod4, 60€ che dura si e no 8 ore mi son girati abbastanza i coglioni...

Ha comunque ragione Hador, non e' un brutto gioco per carita', ma non offre assolutamente un cazzo di nuovo, magari per il panorama console e' uber ma su pc c'è troppa roba migliore da giocare in multy. (tf2, etqw, battlefield, planetside.. giusto per fare qualche nome)

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Non ricordo di aver mai speso cosi' tanto, ricordo massimo 139€ per roba tipo Donkey Kong Country o Zelda dell snes, anche winning eleven 98-99 lo pagai su quella cifra..
    EURO?.....
    o lire?

Vi ricordo che ai tempi, non esistevano le grandi catene.. ma ancora i mitici vecchi negozi di giocattoli (almeno fino alla PSX).. e i prezzi... beh ognuno metteva i suoi... quindi magari da me costava tot cosi'... gia' a 10km da casa mia costava 20mila in meno... Ma mi sbatteva
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    MA dove pd ? i giochi del nintendo costavano 80 mila lire quelli piu scrausi, anzi ti diro, a 84000 lire ci ho comprato Robo warrior

altrimenti se volevo il top end, sia mega man 2 che zelda 2 (gold ovviamente ) pagati entrambi 99.000 lire,l all epoca prendevo un gioco a natale, uno per compleanno, uno finito la scuola e un altro se sculavo di brutto durante l anno, altrimenti basta.
    Che culo, ma dove stavi??
    ahaha io ricordo questi:
    SF2 TURBO JAP SNES: 189mila lire
    Dracula X PcEngine: 219 Mila lire
    The Secret Of Mana SNES: 119mila lire
    Street of Rage 2 Megadrive: 129mila lire
    Winning Eleven 4 PSX: 179mila lire
    SUPER ROBOT TAISEN ALPHA psx: 239mila lire...

vaca se mi duravano i giochi ai tempi pero'...

Se parliamo di importati è un altro conto........
    Io parlo di Pal, e mai pagati più di 60milalire (forse qualche FF ladrato) , se voi vi facevate rapinare dalla Nintendo cazzi vostri.........ma per me passare all'euro è stato uno shock.......
    Free from Signature

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ma va cagare te e l utenza media italiana.
    A cagare dovresti mandarci chi non è stato capace di insegnarti un minimo di civiltà.

Sei pregato di non rivolgermi più la parola.
    Boxaro senza scrupoli

Ensign xv25's Avatar

EURO?.....
    o lire?
    Vi ricordo che ai tempi, non esistevano le grandi catene.. ma ancora i mitici vecchi negozi di giocattoli (almeno fino alla PSX).. e i prezzi... beh ognuno metteva i suoi... quindi magari da me costava tot cosi'... gia' a 10km da casa mia costava 20mila in meno... Ma mi sbatteva
    Si intendevo lire .. abitudine a lavorare con gli euro > me
    Vero comunque, ora che ci penso nelle publicita' dei negozi di Vg che c'erano sui vari giornaletti tipo console mania, cvg, nintendo power vedevo dei prezzoni inumani

Hador's Avatar

Eh? Guarda che non c'entra un emerito cazzo l'essere PRO.. con l'essere solo videoludicamente un pelo piu' "acculturato" eh...
    E assolutamente non me ne vanto...
    Io sono un totale impedito a videogiocare.. non avro' nemmeno un decimo della tua skills, ma non è di questo che si sta parlando mi pare.
    Si sta dicendo che TU rispetto ai piu' vecchi come me Randolk e Gala hai giocato (per fortuna direi) a un decimo dei titoli nostri.
    ma non solo... tu potrai giocare da qui in avanti 10 volte piu' di noi..pero', saranno giochi che storicamente non contribuiranno piu' di tanto rispetto ai titoli che noi prendiamo come pilastri dei generi o della cultura.
    Non è rosicare .. rosicare su di che, sul fatto di essere "vecchi"? Lol , cazzate.
    E' pura constatazione.
    E non è nemmeno peccare di presunzione o spocchiosità.
    Oh, ma chiunque puo' OGGIGIORNO giocare tutti i titoli di una volta grazie all'emulazione.. ma giocarli oggi.. come giocarli una volta e poterli tenere in MANO.. e vivere i tempi in cui uscirono... mi spiace ma è totalmente un'altra cosa.
    Forse difficile da spiegare a parole.. forse non ne vale nemmeno la pena.
    "Tanto a me state sul cazzo tutti, perchè non capite un cazzo di videogiochi, e l'unica voce della verità... è la mia!"(cit.)
    al di la delle minchiate con randolk sono prevenuto, ripeto, perchè ho giocato a daoc da bimbominchia (ho iniziato il giorno stesso in cui ha aperto vortigern, avevo 14 o 15 anni) e la prima cosa che si impara è che non c'è peggior razza del videogiocatore trentenne che si sente esperto causa età/esperienza, ancora peggio è quello che inneggia ai vecchi tempi additando tutto come merda rispetto a pong. E non sto parlando di skill ma di idiozia, in un mmorpg è facile individuare chi non ne capisce un cazzo.
    Detto ciò i videogiochi si sono evoluti in una direzione che non centra una ceppa di minchia rispetto a quelli che avete giocato da cinni, se vogliamo parlare di esperienza probabilmente chi è cresciuto con questa generazione di videogiochi ha una conoscenza migliore, proprio perchè i vg di questa generazione ci hanno "formati".
    Non so è uscito l'ultimo harry potter, giannino età 17 e grande appassionato della saga dice che lo ha trovato un po' meno interessante dei precedenti, allora arriva peppo trentenne che dice "ma no tu non sai un cazzo mica hai letto tolkien, questo libro è un capolavoro".
    Mi spieghi che cazzo di ragionamento è?

ah hasley vai a frignare per il buffbot

Randolk's Avatar

al di la delle minchiate con randolk sono prevenuto
    Basta questo per darti torto
    Spoiler

Hador's Avatar

perchè dire "chi non ha esperienza da nonno non ne sa abbastanza" non è essere prevenuti? scoppia

al di la delle minchiate con randolk sono prevenuto, ripeto, perchè ho giocato a daoc da bimbominchia (ho iniziato il giorno stesso in cui ha aperto vortigern, avevo 14 o 15 anni) e la prima cosa che si impara è che non c'è peggior razza del videogiocatore trentenne che si sente esperto causa età/esperienza, ancora peggio è quello che inneggia ai vecchi tempi additando tutto come merda rispetto a pong. E non sto parlando di skill ma di idiozia, in un mmorpg è facile individuare chi non ne capisce un cazzo.
    Vabbè ma rando è minkia .. è risaputo... manco io lo cago sul serio oramai...
    .. pero' veramente il discorso Skill/Mmorpg col resto non ci azzecca na minkia...
    Detto ciò i videogiochi si sono evoluti in una direzione che non centra una ceppa di minchia rispetto a quelli che avete giocato da cinni, se vogliamo parlare di esperienza probabilmente chi è cresciuto con questa generazione di videogiochi ha una conoscenza migliore, proprio perchè i vg di questa generazione ci hanno "formati".
    Ma siamo sicuri? Conoscenza migliore di cosa? Di come la grafica 3d ha cambiato il videogame?
    Di suono migliore?
    Per esempio.

Non è la tecnologia che fa i videogiochi migliori.. ma le idee.. e altre cose..
    E sinceramente queste.. negli ultimi 20nni... stanno sempre piu' venendo a mancare..
    Guarda se ne potrebbe anche discutere civilmente.. pero' qua stiamo andando OT da paura.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

perchè dire "chi non ha esperienza da nonno non ne sa abbastanza" non è essere prevenuti? scoppia
    Che poi in vari contesti questa cosa ha anche senso, il problema è che non ha un cazzo di senso in ambito videoludico.

Ma tanto uno la gara a chi ce l'ha + lungo la deve fare sempre e cmq
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

E sinceramente queste.. negli ultimi 20nni... stanno sempre piu' venendo a mancare..
    Guarda se ne potrebbe anche discutere civilmente.. pero' qua stiamo andando OT da paura.
    *

Purtroppo è un problema della nostra società in generale per tutti i campi, son finite le idee.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Vabbè ma rando è minkia .. è risaputo... manco io lo cago sul serio oramai...
    .. pero' veramente il discorso Skill/Mmorpg col resto non ci azzecca na minkia...
    non parlo di skill parlo di come si è evoluto il gioco, e di come ci fosse uno zoccolo di giocatori old che si vantava di questo e continuava a smerdare il gioco a tutti. Parlo di prima che si usasse la parola skill.
    Ma siamo sicuri? Conoscenza migliore di cosa? Di come la grafica 3d ha cambiato il videogame?
    Di suono migliore?
    Per esempio.
    si ma nessuno tira in ballo le idee del passato, qua non si è detto cod4 è meglio di monkey island, qua si parla sul breve e sinceramente sul giudicare un fps mi sento più "esperto" rispetto a randolk, che ci sia un pathos diverso da quando voi eravate cinni mi pare normale, io preferisco avere tutti i giochi scaricati da steam e loggabili da qualsiasi pc piuttosto che la scatola il cd il manuale e compagnia bella, non sono mai stato un tipo romantico tantomeno collezionista, ma non per questo non so apprezzare lo spiritoh dei videogiochih che ai vostri tempih era blablabla
    Io stesso che ho avuto daoc come gioco serio d'adolescenza ora sono incazzato perchè non c'è un altro gioco all'altezza in giro, ma non per questo straccio la minchia su ogni post di mmorpg che esce fuori
    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    *
    Purtroppo è un problema della nostra società in generale per tutti i campi, son finite le idee.
    non è vero, è che vendono poco le idee

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non è oscenamente più alto, nel resto d'Europa siamo lì come prezzi.
    Solo in Giappone la variazione è davvero sensibile.
    Siamo lì dove? ti assicuro che in inghilterra ed in francia ci sono GROSSE differenze, e dico GROSSE; ci son stato da poco ed ho avuto modo di vederli coi miei occhi i prezzi.
    gratz.

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast