no non fa schifo, ma non è un TPS.
Printable View
bhoooo! sono indeciso... ultimamente ho veramente tempo 0, unito al fatto che sto ancora senza adsl non gioco da settimane a nulla... set prossima dovrebbe arrivarmi il modem e vediamo se riesco a ritagliarmi un pò di tempo per riprendere la mano, se combino ancora qualcosa di buono si... non mi son mai stati simpatici i mezzi, close quarters mi spira assai
tu la piji ercosuccio?:)
Semplicemente ho osservato negli anni, che un gioco e' da skillati quando uno gioca da decente a bene....quando invece uno fa cagare "eh behhhh gioco di merda no skill"
Cmq Max Payne non me lo piglio <---- in topic material right there!!!
Ora torno a bashare "roba random" , tanti baci :*
lol e no skill bf3
si, su bf3 la skill conta meno della classe, del livello, dell'arma, del veicolo, del dlc che hai
ed n altri fattori
e la cosa brutta è che ormai TUTTI gli fps vanno col modelli classi+lvl+armi da sbloccare\comprare+veicoli :(
speriamo questo shootmania riporti L'FPS online come deve esse
ma speriamo invece che l'fps muoia come genere, via.
Lol.. Apparte che in bf3 trovare gente che non ha tutto sbloccato è di una rarità fottuta, apparte che arrivare a pretigio1 dove hai tutto sbloccato è una cazzata, apparte che qualsiasi classe ha fra le prime 3 armi una con la quale fare sfaceli (se sei in grado)... Poi se si vuole trovare come scusa per fare 0/10 l'unico fucile non sbloccato si può fare, si puo anche sostenere -in un gioco dove si muore in media con 4 colpi -che avere un rateo di 700/min piuttosto che 800 ti cambi la vita... Ma anche no:sneer: dire che in bf3 il liv conta qualcosa è veramente illeggibile ... Se ti ha fatto rosicare mi spiace ma non vuol dire che tu fossi l'unico skillato e fossero gli altri a non capire la skill e shottarti con il pistolino op :sneer:
vedo che hai afferrato tutto al volo ;)
armi imba!, infatti l' arma base dell' eng ed dell' assault sono tra le migliori, m16a3 e m4a1.
La differenza tra chi si sa muovere, conosce le mappe, "sneak peakka" gli angoli prima di girarli, è abbastanza evidente.
Per equip, dai un m16a3 e una mp443 a un buon giocatore è guardalo fare sfracelli (e sono armi base lv1).
ah ma forse ti rode livellare le armi? non riesci a fare 100 kill senza attach, (che ora hanno anche bilanciato, spesso se ne usa solo 1 e non tutti perchè danno malus/bonus) ?