Io l'ho da una settimana per ps3, stupendo, giocarci con gli amici è definitivo : D
L'unica pecca è il pedale della batteria, se non lo fermi con qualcosa finisci con il piede nella tv >_> purtoppo qua non c'è la grancassa a tenerlo fermo eheh :D
Printable View
Io l'ho da una settimana per ps3, stupendo, giocarci con gli amici è definitivo : D
L'unica pecca è il pedale della batteria, se non lo fermi con qualcosa finisci con il piede nella tv >_> purtoppo qua non c'è la grancassa a tenerlo fermo eheh :D
"Sweet Home Alabama".. io lo prenderei solo per questa.. :look:
pero' concordo, la tracklist non e' eccelsa..
ps: mi accodo a chi chiedeva se si puo' avanzare nella carriera anche senza una band completa (in 2, o 3.. magari basso chitarra e batteria, senza voce).
Quello degli aerosmith l'ho visto alla fnac (non ricordo se anche per pc) scontatissimo (tipo 39 euro chitarra compresa) 3 o 4 settimane fa..
Ah ecco cosa mi mancava, il fatto che potesse essere uscito, ma non qui :D non c'avevo proprio pensato :P strano però, non è che qui non siano famosi.
Tra l'altro poco fa ho notato anche io che c'è per tutte le consolle, non solo per Wii.
Stasera vedo se riesco a comprarlo, poi vorrei comprarlo quanto prima, su amazon e GS (USA, non IT) l'ho visto a 35 $, se in Italia o su play.com lo mantengono sotto i 30 lo prendo intanto che aspetto GH:WT.
(anche se non è che io sia poi così appassionato degli Aerosmith, diciamo che se avessero fatto "Guitar Hero: MANOWAR" sarei andato anche negli Stati Uniti pur di comprarlo al day one :sneer: :metal: :bow: e a questo proposito... peeeeeeerchè non ci sono anche i Manowar, peeeerchè!?!? ç__ç )
O___O sul serio?? Ma era solo per Wii mi sa, no? O anche per altre consolle?
Cazzo se non c'era la neve passavo alla FNAC in via Torino a vedere :sneer:
edit: visto ora, 39,90 per tutte le consolle (e non c'è per pc ç_ç ): http://www.fnac.it/it/Search/Search....&str=aerosmith
(devono aver sbagliato qualcosa perchè il bundle sta 39 e il gioco singolo 69 lol)
Quando esce per piccì? :drool:
qui da me GH:A mi sembra di averlo visto x ps e wii, o cmq x consolle ma non x pc.
Se uno e' interessato alla seconda chitarra, credo che valga la pena prendere GH:A a quel prezzo..
E infatti, 39 euro gioco + chitarra, se fanno così per pc è mio :P
Anche se in effetti pensandoci bene avendone già una (quella di GH3) poi con il bundle di WT avrei già tutto (dentro il bundle c'è una chitarra). Vabbè la regalo a qualche amico o la rivendo in caso ghgh :P
Beh, ma puoi usarla per il basso in WT (nel bundle hai solo 1 chitarra).
Certo, per chi ha gia' gh3 non serve..
Ehm, doppio.
Io darei un rene ADESSO per poter avere questa sera a casa un Guitar Hero:Manowar :metal: Battle Hymn sarebbe FISSO a palla, credo che il problema poi sarebbero i miei vicini :D
Nel frattempo oggi ho scoperto questo: http://www.gamespot.com/news/6191921.html
Non lo sapevo e non è affatto male :D