Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 252

Thread: Guitar Hero & Rock Band Thread

Petty Officer 3rd Class

Io l'ho da una settimana per ps3, stupendo, giocarci con gli amici è definitivo : D
    L'unica pecca è il pedale della batteria, se non lo fermi con qualcosa finisci con il piede nella tv >_> purtoppo qua non c'è la grancassa a tenerlo fermo eheh

Petty Officer 1st Class

"Sweet Home Alabama".. io lo prenderei solo per questa..

pero' concordo, la tracklist non e' eccelsa..

ps: mi accodo a chi chiedeva se si puo' avanzare nella carriera anche senza una band completa (in 2, o 3.. magari basso chitarra e batteria, senza voce).

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Stasera guardo, perchè la chitarra per pc in teoria è la stessa dell'X360, almeno questo è quello che sapevo, dato che ha anche un grosso simbolone verde con una X (eggià anche dentro nel libretto c'è un sacco di pubblicità della xbox :P )
    comunque sfrutto questo 3d per chiedere: ma di GH:Aerosmith per pc nessuno sa niente?!? Ho scoperto oggi per caso sul sito della Aspyr che dovrebbe essere uscito (io sapevo che c'era solo per Wii), ma su play.com non è in vendita O_o
    Sabato pomeriggio ho un concerto e altre canzoni potrebbero farmi comodo per impressionare la folla
    Riguardo a GH:A :
    Da quel che ho capito il gioco è uscito anche per pc (oltre che per tutte le console), ma solo in usa (o quantomeno non è uscito ufficialmente in italia).
    Quindi immagino tu lo possa trovare in qualche store nostrano specializzato...

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Petty Officer 1st Class

Quello degli aerosmith l'ho visto alla fnac (non ricordo se anche per pc) scontatissimo (tipo 39 euro chitarra compresa) 3 o 4 settimane fa..

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Riguardo a GH:A :
    Da quel che ho capito il gioco è uscito anche per pc (oltre che per tutte le console), ma solo in usa (o quantomeno non è uscito ufficialmente in italia).
    Quindi immagino tu lo possa trovare in qualche store nostrano specializzato...
    Ah ecco cosa mi mancava, il fatto che potesse essere uscito, ma non qui non c'avevo proprio pensato :P strano però, non è che qui non siano famosi.
    Tra l'altro poco fa ho notato anche io che c'è per tutte le consolle, non solo per Wii.
    Stasera vedo se riesco a comprarlo, poi vorrei comprarlo quanto prima, su amazon e GS (USA, non IT) l'ho visto a 35 $, se in Italia o su play.com lo mantengono sotto i 30 lo prendo intanto che aspetto GH:WT.
    (anche se non è che io sia poi così appassionato degli Aerosmith, diciamo che se avessero fatto "Guitar Hero: MANOWAR" sarei andato anche negli Stati Uniti pur di comprarlo al day one e a questo proposito... peeeeeeerchè non ci sono anche i Manowar, peeeerchè!?!? ç__ç )

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Quello degli aerosmith l'ho visto alla fnac (non ricordo se anche per pc) scontatissimo (tipo 39 euro chitarra compresa) 3 o 4 settimane fa..
    O___O sul serio?? Ma era solo per Wii mi sa, no? O anche per altre consolle?
    Cazzo se non c'era la neve passavo alla FNAC in via Torino a vedere

edit: visto ora, 39,90 per tutte le consolle (e non c'è per pc ç_ç ): http://www.fnac.it/it/Search/Search....&str=aerosmith
    (devono aver sbagliato qualcosa perchè il bundle sta 39 e il gioco singolo 69 lol)
    Last edited by Tanek; 10th December 2008 at 16:26.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quando esce per piccì?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

qui da me GH:A mi sembra di averlo visto x ps e wii, o cmq x consolle ma non x pc.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 1st Class

Se uno e' interessato alla seconda chitarra, credo che valga la pena prendere GH:A a quel prezzo..
    Last edited by mrfusion; 10th December 2008 at 18:43.

Tanek's Avatar

Se uno e' interessato alla seconda chitarra, credo che valga la pena prendere GH:A a quel prezzo..
    E infatti, 39 euro gioco + chitarra, se fanno così per pc è mio :P
    Anche se in effetti pensandoci bene avendone già una (quella di GH3) poi con il bundle di WT avrei già tutto (dentro il bundle c'è una chitarra). Vabbè la regalo a qualche amico o la rivendo in caso ghgh :P
    Last edited by Tanek; 10th December 2008 at 18:55.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Beh, ma puoi usarla per il basso in WT (nel bundle hai solo 1 chitarra).

Certo, per chi ha gia' gh3 non serve..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ehm, doppio.

Tanek's Avatar

Beh, ma puoi usarla per il basso in WT (nel bundle hai solo 1 chitarra).

Certo, per chi ha gia' gh3 non serve..
    Si scusami, mi sono spiegato male, con "avendone già una" intendevo quella di GH3, non quella che prenderei con GH:A

Ho editato ed ho editato il tuo quote :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    diciamo che se avessero fatto "Guitar Hero: MANOWAR" sarei andato anche negli Stati Uniti pur di comprarlo al day one e a questo proposito... peeeeeeerchè non ci sono anche i Manowar, peeeerchè!?!? ç__ç )
    Queste sono grandi verità e me lo sono sempre chiesto anch'io, QQando assai tra l'altro!

Te l'immagini un Hail & Kill, un The Gods Made Heavy Metal o un Battle Hymn trasposte su GH?

Qualcuno dovrà porvi rimedio prima o poi...

Petty Officer 3rd Class

"Sweet Home Alabama".. io lo prenderei solo per questa..

pero' concordo, la tracklist non e' eccelsa..

ps: mi accodo a chi chiedeva se si puo' avanzare nella carriera anche senza una band completa (in 2, o 3.. magari basso chitarra e batteria, senza voce).
    Si si può avanzare benissimo anche in 2 o 3 ^^

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Queste sono grandi verità e me lo sono sempre chiesto anch'io, QQando assai tra l'altro!
    Te l'immagini un Hail & Kill, un The Gods Made Heavy Metal o un Battle Hymn trasposte su GH?
    Qualcuno dovrà porvi rimedio prima o poi...
    Io darei un rene ADESSO per poter avere questa sera a casa un Guitar Hero:Manowar Battle Hymn sarebbe FISSO a palla, credo che il problema poi sarebbero i miei vicini

Nel frattempo oggi ho scoperto questo: http://www.gamespot.com/news/6191921.html

Non lo sapevo e non è affatto male

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast