Originally Posted by
McLove.
guarda quanto dici e' giusto, c'e' anche da dire che chi senti senti gli hanno nerfato la classe quindi sostanzialmente hanno buffato solo i mob e lo squig herder?
al di la di quanto ha gia detto shar, e dei 9 sec in piui per alcuni hot ad ammontare di hps invariato nelle patch notes sulla cura bicomponente c'e' scritto solo che ad esempio per il rune ed anche per il zealot
ora e' palese che se ricevevano piu benefici ora ne riceveranno _meno_ ma non e' specificato di che portata sia questo more stats benefits than intended potrebbe rendere come dici inutile dark medicine o rune of mending oppure potrebbe anche essere una modifica impercepibile, per questo imho prima di strapparsi i capelli e whinare almeno sarebbe opportuno valutare di che dimensioni sono i "presunti" nerf, tutto qua.
un ulteriore cosa che mi piacerebbe invece sapere e che discutevano su altre board e se e' reale questo rumor per cui i dot non dovrebbero piu stackare se provenienti da pg differenti, io non ne ho trovato conferma ma se fosse reale questo sarebbe un grosso nerf sul danno e renderebbe ad esempio l'asserito nerf sulle cure piu risibile.
sinceramente finche non vedo non credo ma si sa mai.