Ma su 360 o pc l'hai giocato?
Printable View
io non ce la farei a far tutte le sfide e gli enigmi, gia mi rompe il cazzo dover tornare eni posti gia fatti per la storia principale -.-
riuppo sto thread per un paio di info per versione pc
- la patch 1.1 ha risolto i bug di cui parlavate?
- dovrei avere un joypad (na mezza merda simile a quelli della ps2 come layout e tasti) e' giocabile anche con la tastiera e se si il gameplay ne risente molto? Occhio e croce mi sembra che con un joypad renda molto di piu'
GRazie.
Qualcuno gentilmente si ricorda dove, quando e da chi si dovrebbe prendere il fottuto decrittatore?
Perchè sono ad arkham est e devo entrare nel laboratorio della dottoressa bocchinara, ma non mi ci fa entrare perchè immagino mi manchi il batdecrittatore del mio cazzo.
Solo che ho già girato arkham ovest, nord, est in lungo e in largo, ma non l'ho trovato. ç_ç
Mazza oh, alzheimer galoppante da queste parti.. QQ
no è che sei bozzaro dentro :dumbnod:
Ho iniziato a giocarci e dannazione ha una gran bella atmosfera realizzata con una grafica davvero ottima. Il gameplay mi sembra carino ma aspetto a dare un giudizio definitivo che sono davvero all'inizio. Comunque ho sbavato alla prima counter + slow motion + zoom :P
Due domande: 1) sono sotto steam, quando parte c'è scritto versione 1.0, ma non era uscita una patch?
2) Se volessi giocarlo in italiano? Ho impostato il linguaggio in italiano nelle proprietà del gioco in steam, ma niente... (nb: io ho steam in inglese)
Edit: punto 2 risolto ( https://support.steampowered.com/kb_...7579-CSYM-6942 ), lollizzo un po' per il workaround da fare (banale per carità) però ;) (poi risettate le opzioni nel menu pre load del gioco)
(ps: in ita mi sembra doppiato molto bene)
Sì il doppiaggio è valido, non ho provato la versione eng cmq su quella ita nulla da dire.
Il sistema di combattimento è uno dei punti di forza del gioco, una volta che ci prendi la mano e capisci per bene come funziona fai dei numeri assurdi :D