Originally Posted by
Max Severest
Il gioco cé e si é giá ripreso ma manca qualcosa.
Giocare sul pvp é piú bello ma forse quando arrivi all´80 perde qualcosa perché eslusi i siege cé ben poco.
Ti ritrovi a fare macello a Kheshatta vicino ai res point e personalmente non mi diverto.
Forse all´80 é meglio server pve, leggo in giro che nei loro bk la gente cé.
Io ho il barbaro sloggato nel bk cimmero e non trovo mai nessuno, sloggo e loggo il ranger a Tortage.
Hanno un pó scazzato nelle risorse pvp, basta una giornata e ti ritrovi le scorte per 50 keep.
Dovrebbero secondo me , se l´ottimizzaione del client lo permette, togliere il limite e aprire i siege a tutti, appena gato nel bk scelgo se aiutare i difensori o gli attaccanti.
Allora si che mi divertirei, apro la finestra pvp e vedo quali e quanti siege sono in programma e mi ci infilo.
Io causa orari, gioco poco e a orari del cazzo non sono mai riuscito a fare un siege.
Capitolo SCUM , non sono lameroni , fanno il loro gioco e facendo i cattivi in un server rpg danno pepe al tutto.
Loro fanno pvp mentre noi Dracones un pó meno.
Li vedo piú uniti mentre, secondo me, noi lo siamo un pó meno, e mi ci metto dentro anche io nella critica perché gioco sempre per i fatti miei.
Oltre a te Saturas e la sua ragazza quanti altri italiani ci sono negli Scum?
Ci avevo pensato anche io di chiedere di entrare ma la mia scarsa conoscenza dell´ inglese mi ha fatto desistere.