La strada per arrivare al boss 1-4 è breve ed abbastanza facile se si usa un minimo di accortezza... il drago blu è caduto più facilmente di quello rosso, i primi 3 red phantom non mi hanno nemmeno toccato (sia benedetto l'arco) ed Ostrava... ha fatto un roll di troppo ed è caduto di sotto :sneer:
La pigna in culo diciamo che è il boss, anche perchè la tecnica dell'arco dalla safe zone non funziona (dopo le prime 200 frecce si sposta troppo dietro e non lo si prende più... ed appena ti muovi diventa aggro ed inizia ad attaccare).
Provato la prima volta con un blue phantom (di altissimo livello, faceva paura ;_; ), equippato con l'armor di miralda, golden mask, katana lunga e runed shield (speccato magie/str credo... era tremendamente forte)... ma arrivato al 30% ci ha seccati.
Provato un'altra volta con un altro blue phantom (più forte di quello di prima >.<) equippato con la cappa di Sage Freke, God Fist e tirapugni "normale"... in pratica tankava il boss facendolo cadere a ripetizione, mentre io andavo di Soul Ray e Lava Bow... caduto dopo 10 minuti, la battaglia più appagante e bella di tutto il gioco.
Come ending (premesso che non sapevo ce ne fossero due) ho scelto... la bad :sneer:
Dopo un gioco intero in cui mi sono comportato benissimo con tutti gli npc, la scena finale è stata bellissima :sneer: