magari v'arriva un alluvione che fa 310 morti anche a treviso, devi vedere poi quanta roba arriva da tutta italia. ti mando un paio di mozzarelle di bufala personalmente.
Printable View
magari v'arriva un alluvione che fa 310 morti anche a treviso, devi vedere poi quanta roba arriva da tutta italia. ti mando un paio di mozzarelle di bufala personalmente.
però adesso hai capito la differenza tra quello che è successo in veneto e la tragedia che è successa a L'Aquila. (dove peraltro avevo dei cari che si sono salvati per fortuna)
Ho capito la differenza tra me e te. Questo è quanto ed anzi, fin troppo.
P.S. tranquillo che i parenti in giro li hai solo tu.
Edit: Solo a l'Aquila è stata tragedia ehh.. questo è il pensiero di voi QQer.. hai espresso esattamente quel che volevo dire inizialmente. Grazie e saluti.
Ah un veneto che da del qqer, cazzo evidentemente ti sei tappato le orecchie da 20 anni a questa parte. Io ho sentito con queste orecchie i Lamenti e gli insulti contro lo stato, roma o i terroni ma anche i Rom etc.
ora che hai un interesse concreto... "perchè per l'Aquila si è mobilitata tutta l'italia :cry:" ..
cazzo che ipocrisia
p.s il paragone con il terremoto l'hai tirato in mezzo tu, come ho detto nel PRIMO post, IO non mi permetto di giudicare cose che NON CONOSCO. aspettarsi che tu faccia lo stesso non è chiedere troppo.
no grazie evito, non vorrei che te ne uscisi con altro paragone, tipo il terremoto dell'80, 3000 morti. anche li l'italia si è mostrata generosa. con voi no :cry:
aiuti immediati... chissa da dove li prenderanno i soldi
secondo me li prendono alla provincia di salerno, per far incazzare emma :nod:
Non si può flammare su disgrazie del genere, abbiate un po di amor proprio se non ce l´hanno i politici che vi rappresentano