Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 154

Thread: Innondazioni in Veneto

Lieutenant Commander Emma's Avatar

magari v'arriva un alluvione che fa 310 morti anche a treviso, devi vedere poi quanta roba arriva da tutta italia. ti mando un paio di mozzarelle di bufala personalmente.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    magari v'arriva un alluvione che fa 310 morti anche a treviso, devi vedere poi quanta roba arriva da tutta italia. ti mando un paio di mozzarelle di bufala personalmente.

Complimenti, sei riuscito perfettamente a caratterizzarti per quanto evidentemente sei.

però adesso hai capito la differenza tra quello che è successo in veneto e la tragedia che è successa a L'Aquila. (dove peraltro avevo dei cari che si sono salvati per fortuna)

però adesso hai capito la differenza tra quello che è successo in veneto e la tragedia che è successa a L'Aquila. (dove peraltro avevo dei cari che si sono salvati per fortuna)
    Ho capito la differenza tra me e te. Questo è quanto ed anzi, fin troppo.

P.S. tranquillo che i parenti in giro li hai solo tu.

Edit: Solo a l'Aquila è stata tragedia ehh.. questo è il pensiero di voi QQer.. hai espresso esattamente quel che volevo dire inizialmente. Grazie e saluti.
    Last edited by nexo; 9th November 2010 at 11:07.

Ah un veneto che da del qqer, cazzo evidentemente ti sei tappato le orecchie da 20 anni a questa parte. Io ho sentito con queste orecchie i Lamenti e gli insulti contro lo stato, roma o i terroni ma anche i Rom etc.
    ora che hai un interesse concreto... "perchè per l'Aquila si è mobilitata tutta l'italia " ..
    cazzo che ipocrisia

p.s il paragone con il terremoto l'hai tirato in mezzo tu, come ho detto nel PRIMO post, IO non mi permetto di giudicare cose che NON CONOSCO. aspettarsi che tu faccia lo stesso non è chiedere troppo.
    Last edited by Emma; 9th November 2010 at 11:21.

Ah un veneto che da del qqer, cazzo evidentemente ti sei tappato le orecchie da 20 anni a questa parte. Io ho sentito con queste orecchie i Lamenti e gli insulti contro Roma, I terroni ma anche i Rom etc.
    ora che hai un interesse concreto... "perchè per l'Aquila si è mobilitata tutta l'italia "
    cazzo che ipocrisia
    Non meriti risposta, io ho concluso, se hai da dirmi altro ci sono i Pm. ciao ciao

no grazie evito, non vorrei che te ne uscisi con altro paragone, tipo il terremoto dell'80, 3000 morti. anche li l'italia si è mostrata generosa. con voi no

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

aiuti immediati... chissa da dove li prenderanno i soldi
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

secondo me li prendono alla provincia di salerno, per far incazzare emma

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Prendon dei debiti... ormai.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Non si può flammare su disgrazie del genere, abbiate un po di amor proprio se non ce l´hanno i politici che vi rappresentano

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    a questo punto non credo....

Spoiler
    Last edited by Incoma; 10th November 2010 at 14:55.

Lieutenant

Quote Originally Posted by nexo View Post

Edit: Solo a l'Aquila è stata tragedia ehh.. questo è il pensiero di voi QQer.. hai espresso esattamente quel che volevo dire inizialmente. Grazie e saluti.
    Senti a parte tutto l'aquila non centra un cazzo, la ce' stata una citta rasa al suolo e centinaia morti ...

tra l'altro tutti sti aiuti a l'Aquila do l'hai visti scusa ? a parte quelli "promessi"

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Senti a parte tutto l'aquila non centra un cazzo, la ce' stata una citta rasa al suolo e centinaia morti ...

tra l'altro tutti sti aiuti a l'Aquila do l'hai visti scusa ? a parte quelli "promessi"
    Hai una capacità di comprensione forse pari alla padronanza dell'italiano. Saluti

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    a questo punto non credo....

Spoiler

eh sono 4 giorni che piove, io abito sul mare e fino a ieri sera c'è stata la fine del mondo.
    me la sono chiamata cazzo =/

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast