non capisco, dai video sembra quasi un hns
Printable View
non capisco, dai video sembra quasi un hns
È un hns! Ingame mi trovate come itachj
<--- BrotherPazzo
Randolk
poi aggiorno il post iniziale
punisher è come dire...arrapante.
<--- Jiin solo una N perche' con 2 me l'avevano gia' preso......
2000g caricati mi pare...
l'abilita' base di hawkeye è a dir poco triste..
milko apri un po' un channel su TS per sto' giochino?
ok ora addo tutti cmq il mio nick è diabh :nod:
sto giocando iron man ma è una rottura di cazzo infinita dover reccare l'energia ogni 30 secondi ... poi di attacco base non fa una sega di danni quindi è doppia rottura di cazzo
ma sistemare la roba della chiocciola? nc
no vabbè lo sniper shot di punisher :drool:
il bazooka
mio at launch
eh repulsory barrage ce l'ho già il problema è che se per caso vuoi usare altre skills tipo il jump pbaoe che è figo e fa pure un fracco di danni lo usi 2-3 volte e poi finisci spirit -.- non so quanto possa cambiare più avanti nel gioco e se esistono items che aumentano il cap di spirit o il regen.
creato channel
Marvel Heroes
pass robydude
cosa posso sbloccare con sti altri 2k coin per avere un feeling generale di tutti gli archetipi? Atm ho Iron man, Cap, e Daredevil.
c'è un modo per avere piu currency per sta beta per provre piu heroes?
Hulk, Thing, Colossus, Ms Marvel, Thor (melee str) Deadpool, Punisher, Hawkeye, Rocket Raccoon (acc ranged) Scarlet Witch, Jean Grey (will ranged).
Ti direi hulk per melee duro, Thor per figaggine estesa, Scarlet witch per aoe goodness e JG perchè fuck yeah.
ti crei un altro account.
Ma dove trovo i. 3 pym qualcosa ad hell s kitchen???
bella laggatina
mi sa' crashato server...
qualcuno intorno al 20 viene a darmi una mano che kingpin mi mangia la faccia? -.-
si vede che lo han messo su steam, non gli reggono i server
beh era annunciato che era uno stress test.... settimana scorsa tutto ok.... messo su stream.... boom :D
stasera o domani facciamo una run partendo da zero provando char da party in party come cap e ciclope?
Scott mi ha incuriosito un tot facendogli qualche livello imho in gruppo spacca il culo ai passeri
sicuramente steam aiuta ma secondo me si e' solo sparsa la voce
su steam ci sono 4+ milioni di utenti collegati al giorno
sicuramente piu di 2 stronzi hanno pensato di provarlo vedendoselo gratis in libreria xD
a me non lagga tantissimo boh.
cyclope gran potenza distruttiva, in gruppo boh, ma kingpin &co mi stanno farmando :(
hahahahha SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE elektra, bullseye, kingpin e quintali di trash insieme oooooooooooooooooook :rotfl::rotfl:
colosso e' secondo me il miglior tank..... con l'osmosis armatura + reduction damage del 100% :sneer:
ho fatto thor appena finito il tutorial sembra carino
thor e' uno dei piu' interessanti :D sicuramente non monotasto
ma è solo thor o anche gli altri non hanno cd nelle ability asd?
finora hulk thor scarlet witch mucho interessanti, storm e miss marvel decisamente meh. parlo di livelli basserrimi fino al 10 eh
scarlet witch non l'ho provata...
è normale tutto cio?
aggiornamenti client.CompletoVerifica degli aggiornamenti di patch ...Lettura di configurazione del pacchetto.Verifica l'integrità dei file ...
Package has not completed downloading, performing a demand audit check.
CompletoFiltro scaricato con successo
perche sono l'unico che nn riesce a giocare a sto cazzo di gioco pdddddddddddd