no i legendary torment only sono a lvl 70 quindi non ha senso farmare torment 1+ per ora dato che ci metti piu' tempo che normal....
Printable View
no i legendary torment only sono a lvl 70 quindi non ha senso farmare torment 1+ per ora dato che ci metti piu' tempo che normal....
I set non droppano piu' sotto t1
All class set items
non tutti i set, solo gli specifici per classe
Si ma i set da martedì li buttiamo mente l'exp rimane quindi boh poco senso farmare solo per item credo :)
non ha un cazzo di senso infatti farmare items quando da martedi' cambia tutto, farmate paragon level piuttosto.
'stardi...ho preso pure io l'espansione...ora aspettiamo la patch e proviamola :nod:
la patch già è live, semmai l'espansione :P
correct !
ma da che ora si potra' giocare con l'espansione domani?
Devo capire se vale la pena non andare a lavoro.
Stasera a mezzanotte
Stanotte alla mezzanotte
Imho no , cioe' 60 -> 70 sono meno di 600 milioni di exp , roba che si fa in un oretta scarsa se non hanno cambiato dalla beta .
stica del 60-70 io devo farmi un crusader e farmi tutto l'atto nuovo :nod:
hammerdin here i come :metal:
Ok bene, domani allora non si va a lavoro, chi c'e' di mattina per una full immersion exp massiva?
ah be se vogliamo organizzarci per sessioni di pwlevel reciproco per il crusader a me sta benissimo, però l'act V voglio farmelo con calma senza rushare.
ma davvero si parla di un'ora.......??
quindi col week end ho tutti e 6 i personaggi al 70 lol?
ps ma come mai questa fretta di farsi poware? a fare un pg 60 ormai ci si mette poco, e dopo non è che ci sia moltissimo da fare :D
io me lo faccio piano piano, con tutti i minidungeon esplorati, almeno arrivo al 70 che ho provato le skill durante il gioco...
io per expare il DH 1-60 c'ho messo quasi 8h giocando in media sempre ad expert/master. Certo non è tantissimo tempo però quello che scazza di più è doversi rifare tutta la storia :D ma l'account è nuovo quindi non ho items per expare tipo cain set o hellfire ring, magari voi ci mettete la metà del tempo.
Infatti a me non e' che sta sul cazzo il tempo che ci vuole ma rifare la storia.
ah ok, forse con tutti gli ammenicoli (helfire, leoric, cain & co) cambia di brutto.
una domanda, ma un pg nuovo deve fare per forza la storia o ha da subito attiva la modalità avventura?
Se la hai gia sbloccata con un altro pg no
Il bonus era 100% nell'ultima settimana... Senza cmq se hai leoric e cairn set lo fai tranquillo in 10 orette...
Cmq pensavo anch'io di prendere ferie ma non posso :(
Si ma ricordatevi che non c'e' più l'AH quindi se anche vi fate poware se non avete già gli item ci fate poco con il pg 70 se poi non avete un'arma :D
Per quello mi hai fatto buttare un ora ieri per farti 60 all'utilissimo dh :D ?
a me mancano solo dh e barb al 60 sinceramente ma sono le 2 classi che hanno meno appeal per me...
tanto domani expo il crusader che tanto in 1 gg lo porto a 70 grazie al cairn e al leoric :D
Qualcuno ha comprato key da g2a.com per curiosità?
vedo che non avete un cazzo da fare... posso passarvi la chiamata di un tizio della NASA? :sneer:
Bella la mia resistenza all'acquisto, sono durato fino alle 00:15
eh, figurati che ho loggato così per darci un'occhiata e trovo tutti quanti dentro e a momenti fo il 62 per caso XD
l'exp è troppo veloce lol
ora che scarico tutto il bonus exp sarà già finito :sneer:
fatto il 64 al volo in nemmeno 3 quarti d'ora, droppata wand gialla 1,500+ che mi dà +25k danno sulla leg da 1,200+
bella l'atmosfera, più cupa del vanilla finora e gradisco. Portato il nuovo crafter al 10 poi servono i mats. Purtroppo c'è da lavorare domani mattina, quindi rimando il 70. Intanto stanotte carico il video per quella merdata di wildstar.
Vi troverò tutti 70 fancazzisti maledetti.
fighissima l'espansione so far.
Minchia se menano di più al salire dei livelli.
Ho iniziato passeggiando a t1, ma ora al 64 faccio fatica.
edit: ed ho guadagnato tipo il 30% di dps con i drop eh.