è per questo che non capisci un emerito cazzo tommy ;)
Printable View
minchia quante cazzate lol
Miglior distribuzione in 8 la ha mid, basta farsi i conti non è difficile. Mid in 8 hai TUTTO, niente escluso, Alb e Hib no, devi decidere.
ma io non ho capito, ora quanta skill ci vuole sullo spellcrafter per spellare dei pezzi 99 a 37.5 per nn eplodere mai?
bm e mercenario >> del berseker come utility perche mercenario e bm hanno la 5l0 utili e lo slam di 42 che e fondamentale sul ma...se dopo uno mette 50 50 e suka perche il berseker fa troppi danni cazzi suoi...uno ce lo sa che il berseker fa piu danni se dopo si fa un mercenario lo fa perche e piu duro da tirare giu in mele e se si fa un bm sa che ha buoni posizionali buone ra e lo slam ma pure lui fa meno danni...basta pero mo a fa qq senno la mithic dovrebbe alzare il danno dei mercenari e del bm e poi dare lo scudo pure ai berseker e dargli una ra che quando la spara non lo fa morire come spesso avviene...
discorso reami.....ripeto che incando albion o hibby da lato middo(con o senza bone),incando hibby o middi da lato albion,incando middi e albion da lato hib alla fine quando giocavamo bene vincevamo,quando giocavamo male rellavamo e sukavamo perche avevamo sbagliato qualcosa cmq e i settaggi so cmq relativi...
A parte che io l'unica cosa che vedo e'...un appiattimento delle diversita'...
prima cel solo a mid....
poi a albion e pure istant (e qualcuno qui ha detto che quella midda e' milgiore x il range LOL)
mo a hib sul warden
--------------------------------------
pet sempre + appiattiti a parte qualche diversita'.
-------------------------------------------------------------------
mid reame sgravato si; anche io penso che abbia tutti i requisiti per fare degli ottimi gruppi x lancelot style con 1 / 2 caster e con skald...
Poi x quanto mi riguarda quello che puo' essere facile x me puo' essere difficile x gli altri....quindi anche le cazzate lette fin qui del setup o del rapporto zerk bm...lasciano il tempo che trovano visto che volgiono essere soggettive mentre dovrebbero essere oggettive.... e di oggettività nel 90% delle risposte che ho letto non ce ne sta...
non è stato concepito per essere giocato così, ergo mi pare un nerf sacrosanto. Un po' come quando nerfarono l'ista debuff haste all'inca, o ml7 banelord e charge eccetera.
per le minchiate sui light tank manco mi metto a scrivere nn ho nessuna intenzione di mettermi a discutere con chi di daoc nn ha mai capito un cazzo...
vappe pure gora con un berseker11l un merce quasi 6l e un bm quasi 6l non puo manco dire la sua lol
nessuno dice che il berseker non faccia piu danni(non ci vuole na scienza a stabilire questo:) ) ma di sicuro se ci sta un tank che va giu easy in assist tank sempre e cmq quello è il berseker(tutti i tank hibby e albion speccano taglio e se drumpano le ra lo menano al cap prende il doppio di danni di tutti gli altri tank)ergo non vedo perche la discussione debba essere a senso unico lol
il berseker fa troppi danni??bhe invece di fare a gara a chi fa piu danni lo meni fisso per primo e sfrutti la sua debolezza e di sicuro ci staranno meno qq in giro...
ma in sostanza il punto fondamentale del thread è che hador è stato pwnato di peso mettendo come titolo che sgravano mid quando invece il bd è nerfato mi pare :nod: :point:
stavo gia pensando di respeccarlo 37/39
aumento il danno del DD e ho pure un altro DD ke snara e un lifetap ( anke se e giallo) ke interurpta ogni 8 secondi..
poi con l'aiuto delle RA potro usarlo piu da nuker
oppure proprio come hai detto tu 50 darkness ..bo vedo su pendragon :kiss:
Ma proprio te che vieni da un server dove i tank effettuano principalmente dei push/pull per interruppare i caster mi vieni a dire che un celerity middo (che ha sempre avuto raggio 1000 e solo da poco espanso a 1500) che deve essere castato è meglio... di un celerity albion istant che ha un tank che benissimo può trovarsi alla stessa altezza se non in assist ai tank.
Noi pure che giochiamo su mid di push pesante ti dico che celerity ci sta in apertura ma che poi durante l'inc c'è a sprazzi.
Io per esperienza personale ho giocato in un gruppo dove nonostante l'healer raffo era quasi 10L0 fatti per il 80% in modalità raffo il celerity sugli zerk arrivava meno spesso (o al limite in egual misura) di quando abbiamo giocato su albion.
In più su mid hai haste rosso se hai buff bot healer (senno haste blu) e celerity giallo se l'heaer e' speccato in maniera performante mentre su albion hai tutto rosso di default..
Quindi alla fine da ridere non c'è davvero nulla perchè hai detto na cazzata.
io farei 38 38, il danno dell'uberissimo dd base lo cappi, hai un sacco di pr e lo impari a giocare come un caster normale solo che hai baod3 e campo di rovi, un interrupt ogni 8 secondi e ti pigli con 5 punti jujje1 che sommato ad ml9 arrivi con un pet di 21livelli in + contro il vecchio di 20 per la stessa durata ma che a quanto pare ha stiletti e minchiate varie in +, e puoi fare 4 pet
edit: lo so che sarebbe meglio banelord, ma ci serve sw che sei l'unico caster che logga abbastanza spesso
edito ancora, jujje1 son 10 livelli non 5
Anche per avere reg end devi stare stick al pala (1500 cavoli che stick), quindi come ci si stavi per reg end ci stai per celerety se poi i pala non sanno switchare o sono mono tasto questo è un altro conto.
Si ho paladino 8L su merlin la conosco ci gioco dai tempi di vorty...ah scusa controllato è 2000 reg end e celerity 350
healer nn l'avrà mai rossa, e se l'ha pure gialla non ha cc aoe ed istant, deve fermarsi a castarla e non sta vicino ai tank
Pz avevo frainteso +1 :ach:
mica sono io quello che apre threads QQ per dire ogni volta che senza ombra di dubbio mid è sgravata QQ, l'healer (uno perchè l'altro è 44aug per celerity rossa) ha un paio d cc istant con recast di 2-3 inc, e se uno ti contraddice non capisce un cazzo di daoc, è un minchiaro e manca poco che gli offendi la madre
non mi pare che dal'esito degli inc tra noi e voi ci siano stati dei presupposti per farmi fare QQ SIETE SGRAVATI eh...
il discorso è un altro, ora come ora secondo me non c'è motivo di togliere l'unico "punto debole" di mid cioè l'end, ne di trasfrmare lo skald in un mene potenziato con la 2h e un buff di end reduciton di gruppo.
Inoltre TUTTO IL MONDO DI DAOC e TUTTI I CAZZO DI PLAYER CHE USANO TANK han sempre, S E M P R E detto che lo zerk è il miglior light tank per come si gioca ora scusa se do poco credito a uno che ha convinto i gildani a giocare con eld void animista e banshee; e dire che ogni volta che lo han toccato lo han nerfato quando nell'ultima patch gli han dato uno stun laterale di 5 secondi mi fa pisciare addosso dal ridere.
Detto ciò gli healer te li specchi come vuoi, ovviamente uno zerk cappa (o ci arriva molto vicino) speed armi anche con celerity verde, staa te decidere se puntare su celerity e resist o su maggiori cc aoe e istant.
QQ QQ mid sgravata :sneer:
1 uccelino mi ha detto, che e' diventata sgravata anche hib che rulla talmente tanto che i nemici ti fanno QTD :point: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:
@hadro bhe non mi sembra di aver rellato più di qualche volta da voi con il gruppo apposto:sneer: cmq questo è un altro discorso...
quello che volevo dire è che ad ogni reply a cui ti si dice che secondo la propria opinione mid non è easy mode, tu non fai altro che rispondere "ma non capisci un cazzo" come se tu fossi il dio di daoc... cioè da un po fastidio, eri più simpatico da uomo tigre:rotfl:
:confused: OGNI, ho replyato 4 volte, uno a ungrim e non vedo perchè tu debba fare il suo avvocato, l'altra a uno che pensava che range end del pally avesse range 300 e infine qua per dire che celerity all'healer la han no già incrementata di range ergo non vedo perchè cazzo continuate a lamentarvi dato che dalla 1.87 sarà SENZA DUBBIO la migliore celerity dei 3 reami.
tutti i reami sono easy mode basta che hai il supporto rankato :nod:
moc = merda pe mongoloidi che fanno QQ sono interuppato non riesco a castare e invece di spostarmi mocco e faccio le spread bot :sneer:
Avere i supporti rankati è decisamente una bazza e nn da poco, anche se di 9-10-11L come support ne ho visti e nn pochi che possono avere anche moc 10 ma tanto se rimani a 2 passi dall'inc crepi comunque...
Averlo è na bazza nn da poco, molte volte ti salva anche il culo in momenti critici, ma il pg lo devi saper giocare comunque, ci sono party che fanno + bella figura con healer/chierici/druidi 5L
minchia le visioni,dhehehehihihiohohoh
che c'e' di male me lo spieghi... in un party che gioca di loop l'eld fa il suo lavoro di NS malattia cazzimazzi, essendo un party mago l'hig dps della ban non fa niente skifo e l'animista faceva comodo x molte ragioni:
i funghi di root fanno si che loopando i tank avversari so sempre + avanti, i support ovviamente + in dietro vengono rootati lasciando spesso i tank che con det se ne sbattono senza cure(cosa che altrimenti con i supporti fuori raggio root castato sarebbe impossibile), e alternando 2 spirit(che han un bel delay da quando son castati a quando "esplodono) e 2 dd( o drain life quello che so non konosko bene l'ani) ottieni che gli spiriti arrivano sul trg nello stesso momento dei dd procurando un dps moolto elevato nello stesso momento invece che nel tempo di 4 cast rendendo il trg moooolto + incurabile. se poi per te è un ottimo player solo quello che fa tutto come lo fanno gli altri è un problema tuo... io apprezzo di più uno che prova qualcosa di nuovo, c'e' la possibilità di fare un cesso ma bisogna avere i coglioni x provarlo. so tutti buoni a fare un setup 3 tank 2 maghi e gg. fra l'altro voi magari quel parti che tanto disprezzi lo killavate (e visto che 6 tanto ferrato in daoc non serve che te lo dico io il perchè... un party caster alb fra l'altro rancato non puo non killare un party caster hibbo rr3) ma c'erano gruppi middi anke rancati che avevano dei bei problemi a killare 8 brehon vestiti di verde...
lol grazie nortis....
per il resto come ha detto nortis abbiamo cambiato setup non perche rellavamo ma perche rellavamo solamente vs i legio e vs i nod....siccome i legio giocavano ''meglio'' di noi con un setup simile(pure loro 3 caster e vs loro avremmo potuto migliorare col tempo e i rank) e i nod giocavano con un setup chiaramente piu performante(anche a parita di rank la vedevo male cmq) sia di dps e sia di range e stato deciso di levare gora dal caster(abbiamo giocato con 3 caster perche lux e exxe per forza stavano su un caster e gora pure e ci sta na votazione sul nostro forum privato al riguardo e se dici che io volevo giocare con 3 caster dici na cazzata dato che dopo di indi so stato il primo a dire che dovevamo cambiare....tra eld eld e enchanter e banshe animista e eld direi che la seconda alternativa era meglio 10000 di volte)...
allora invece che sukare cmq per questioni di setup contro un qualsiasi gruppo albion con teurgo cabalista e stregone abbiamo deciso di rimettere gora sul bm e i risultati credo che li avete provati seppure giravamo con 2-3 pg 4l fino a na settimana fa...
per il resto rimeto per me berseker >> danno ma <<< in tutto il resto rispetto alle controparti e credo che la cosa sia scontata...