Page 18 of 32 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 477

Thread: Mid aveva proprio bisogno di un po' di cose in più...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Steven View Post
    io mi fermo qui , sto troppo a ridere
    Ma proprio te che vieni da un server dove i tank effettuano principalmente dei push/pull per interruppare i caster mi vieni a dire che un celerity middo (che ha sempre avuto raggio 1000 e solo da poco espanso a 1500) che deve essere castato è meglio... di un celerity albion istant che ha un tank che benissimo può trovarsi alla stessa altezza se non in assist ai tank.

Noi pure che giochiamo su mid di push pesante ti dico che celerity ci sta in apertura ma che poi durante l'inc c'è a sprazzi.

Io per esperienza personale ho giocato in un gruppo dove nonostante l'healer raffo era quasi 10L0 fatti per il 80% in modalità raffo il celerity sugli zerk arrivava meno spesso (o al limite in egual misura) di quando abbiamo giocato su albion.

In più su mid hai haste rosso se hai buff bot healer (senno haste blu) e celerity giallo se l'heaer e' speccato in maniera performante mentre su albion hai tutto rosso di default..

Quindi alla fine da ridere non c'è davvero nulla perchè hai detto na cazzata.
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Indios View Post
    Ma proprio te che vieni da un server dove i tank effettuano principalmente dei push/pull per interruppare i caster mi vieni a dire che un celerity middo (che ha sempre avuto raggio 1000 e solo da poco espanso a 1500) che deve essere castato è meglio... di un celerity albion istant che ha un tank che benissimo può trovarsi alla stessa altezza se non in assist ai tank.
    Noi pure che giochiamo su mid di push pesante ti dico che celerity ci sta in apertura ma che poi durante l'inc c'è a sprazzi.
    Io per esperienza personale ho giocato in un gruppo dove nonostante l'healer raffo era quasi 10L0 fatti per il 80% in modalità raffo il celerity sugli zerk arrivava meno spesso (o al limite in egual misura) di quando abbiamo giocato su albion.
    In più su mid hai haste rosso se hai buff bot healer (senno haste blu) e celerity giallo se l'heaer e' speccato in maniera performante mentre su albion hai tutto rosso di default..
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    stavo gia pensando di respeccarlo 37/39
    aumento il danno del DD e ho pure un altro DD ke snara e un lifetap ( anke se e giallo) ke interurpta ogni 8 secondi..
    poi con l'aiuto delle RA potro usarlo piu da nuker
    oppure proprio come hai detto tu 50 darkness ..bo vedo su pendragon
    io farei 38 38, il danno dell'uberissimo dd base lo cappi, hai un sacco di pr e lo impari a giocare come un caster normale solo che hai baod3 e campo di rovi, un interrupt ogni 8 secondi e ti pigli con 5 punti jujje1 che sommato ad ml9 arrivi con un pet di 21livelli in + contro il vecchio di 20 per la stessa durata ma che a quanto pare ha stiletti e minchiate varie in +, e puoi fare 4 pet

edit: lo so che sarebbe meglio banelord, ma ci serve sw che sei l'unico caster che logga abbastanza spesso

edito ancora, jujje1 son 10 livelli non 5
    Last edited by Rayvaughan; 11th January 2007 at 13:03.

Hador's Avatar

su alb per avere celerity devi stare stick al pally.
    su hib nn la avranno mai
    a mid ne hanno aumentato il range con sta patch, quindi anche se 1000 fosse troppo poco ora nn c'è un cazzo da dire.

Crewman

Anche per avere reg end devi stare stick al pala (1500 cavoli che stick), quindi come ci si stavi per reg end ci stai per celerety se poi i pala non sanno switchare o sono mono tasto questo è un altro conto.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by FMblues View Post
    Anche per avere reg end devi stare stick al pala (1500 cavoli che stick), quindi come ci si stavi per reg end ci stai per celerety se poi i pala non sanno switchare o sono mono tasto questo è un altro conto.
    no ma la conosci alb eh

Crewman

Si ho paladino 8L su merlin la conosco ci gioco dai tempi di vorty...ah scusa controllato è 2000 reg end e celerity 350

healer nn l'avrà mai rossa, e se l'ha pure gialla non ha cc aoe ed istant, deve fermarsi a castarla e non sta vicino ai tank

Crewman

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    healer nn l'avrà mai rossa, e se l'ha pure gialla non ha cc aoe ed istant, deve fermarsi a castarla e non sta vicino ai tank
    esatto infatti riesco a sparargliela ad inizio (gialla) inc e poi dopo quasi mai

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Pz avevo frainteso +1
    Last edited by Evilcreation; 11th January 2007 at 13:39.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Hador's Avatar

e allora? di healer ne hai due apposta.
    E 1000 nn è vicino ai tank, tantomeno 1500 cme dalla prossima patch ergo basta fare QQ su minchiate.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    fare QQ
    mica sono io quello che apre threads QQ per dire ogni volta che senza ombra di dubbio mid è sgravata QQ, l'healer (uno perchè l'altro è 44aug per celerity rossa) ha un paio d cc istant con recast di 2-3 inc, e se uno ti contraddice non capisce un cazzo di daoc, è un minchiaro e manca poco che gli offendi la madre

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ho giocato in un gruppo dove l'healer raffo era quasi 10L0
    aggiungerei che era anche il meglio healer possibile !!

/kiss Indietto ^_^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Hador's Avatar

mica sono io quello che apre threads QQ per dire ogni volta che senza ombra di dubbio mid è sgravata QQ, l'healer (uno perchè l'altro è 44aug per celerity rossa) ha un paio d cc istant con recast di 2-3 inc, e se uno ti contraddice non capisce un cazzo di daoc, è un minchiaro e manca poco che gli offendi la madre
    non mi pare che dal'esito degli inc tra noi e voi ci siano stati dei presupposti per farmi fare QQ SIETE SGRAVATI eh...
    il discorso è un altro, ora come ora secondo me non c'è motivo di togliere l'unico "punto debole" di mid cioè l'end, ne di trasfrmare lo skald in un mene potenziato con la 2h e un buff di end reduciton di gruppo.
    Inoltre TUTTO IL MONDO DI DAOC e TUTTI I CAZZO DI PLAYER CHE USANO TANK han sempre, S E M P R E detto che lo zerk è il miglior light tank per come si gioca ora scusa se do poco credito a uno che ha convinto i gildani a giocare con eld void animista e banshee; e dire che ogni volta che lo han toccato lo han nerfato quando nell'ultima patch gli han dato uno stun laterale di 5 secondi mi fa pisciare addosso dal ridere.
    Detto ciò gli healer te li specchi come vuoi, ovviamente uno zerk cappa (o ci arriva molto vicino) speed armi anche con celerity verde, staa te decidere se puntare su celerity e resist o su maggiori cc aoe e istant.

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

QQ QQ mid sgravata
    1 uccelino mi ha detto, che e' diventata sgravata anche hib che rulla talmente tanto che i nemici ti fanno QTD

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Page 18 of 32 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast