Originally Posted by
BlackCOSO
E' un Pc NON obsoleto che non rientra nei canoni nel 99% dei casi delle aziende :D , I pc aziendali normali sono " Marchiati " , non raggiungono un giga di ram , non hanno schede video almeno decenti , ma sono tutte integrate , per fortuna almeno usano i Sata ( ma non tutti :sneer:) , e sono soggetti ad altre problematiche realtive ai profili che i pc casalinghi non hanno ( inoltre ma non me ne occupo io , so che hanno dei problemi nella gestione delle reti sempre in ambito aziende )..., quindi appunto come detto prima se il discorso e incentrato su " privati " e un paio di maniche , se la valutazione di vista la si vuole fare su larga scala o scala generica ( che poi forse a parte vista , voglio sapere quanti di voi hanno una licenza originale di Xp :sneer:), per me per ora non ha senso prenderlo , non é sfruttabile ( sopratutto per le dx10 ) , se lo mettessimo da noi , equivarebbe a autocrearsi problemi .
Sui portatili c'e poco da discutere , se e gia lento con Xp , con vista ti salta in aria.Su alcuni ci si rinuncia proprio a priori.
Dal mio punto di vista ( IMHO )
win2000 con 256 andava benino , Dopo il passaggio a XP bastava 512 , ma molti Sono rimasti a 256 ( e' lento ma va' ) , Per vista si parla dal giga in su' , ma opto di piu verso i 2 giga sopratutto se il sistema e vecchiotto e si usano apllicativi pesanti.
Sottolineo il fatto che ho capito che sui vostri Pc giri piu che decentemente ( ma penso anche sul mio E6750 2 giga di ram ma non ho la scheda video dx10 !! ) ..., se trovate aziende che assumono e forniscono pc come i vostri a tutti i 10000 utenti fatemi un fischio :D
EDIT:
Ma alla fine Simo che cosa ha preso?