azzo che giocata ha fatto Torres :bow:
Printable View
Non ho visto la partita, ma mi dicono sia stata una roba inguardabile con un arbitraggio indegno. Vabè.
Grandissimo Santon, 18 anni di pura intraprendenza. Peccato sia un destro e sulla sx è al 30%.
Ma cazzo, due ottimi giovani che abbiamo sono i doppioni precisi dei due giocatori più forti che abbiamo in rosa :(
rigori e fuorigioco tutti a cazzo... ma le squadre hanno vinto con + gol e quindi nn contano. Quando invece sono episodi decisivi si grida al ladro etc etc
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=110298
special faccia da culo :nod:
Ma dello Spice Boy ne vogliamo parlare ? :sneer:
E dello show di Riccardino ?
Poveri sceicchi avranno già piallato tutte le palme delle oasi :rotfl::rotfl::rotfl:
lel, ma ieri lo speis boi come ha giocato??
niente di eccezionale niente di uribile
sbaglia poco quasi nulla e fa il suo mestierino 6.5 :nod:
e cmq l'inter avrà come nerf burdisso ma pd senderos mi fa paura pd da quanto sembra scarso se non era per abbiati ieri di vaio ne faceva 3 per colpa del merdina :afraid::afraid::afraid::afraid:
Beckham ha fatto una buona partita ieri. Gioca semplice, non sbaglia niente ed è sempre al posto giusto nel momento giusto. Oltre, ovviamente, al bel gol che ha fatto.
@salta:
si vabbè senderos praticamente era la prima partita ufficiale che giocava col milan, è presto per giudicare.
nono un cazzo con 6 punti da recuperare quello li in campo non lo voglio proprio vedere pd non ne ha azzeccata una di vaio da un parte lui dall'altra sempre senza contare che ha rischiato il rosso diretto con quell'entrata
un abbiati come quello di ieri non ci capita un altra volta
cmq per i gobbi e gli sfinteristi se fossi in voi mi cagherei in mano
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo20047.shtml
:sneer::sneer:
Che dovrei fare? postarti il riassunto di 8 partite per vedere errori a favore o pro?
O postarti gli highlights di altre 20 partite?
Ho solo preso la prima del castello di stronzate che hai tentato di costruire e puff il castello non c'e' piu'.
Solo quest'anno abbiamo (e lo dicono giornali di torino e milano non il corriere dei fiesolani) 6 rigori netti non assegnati da inizio anno.
6 su 20 partite.
Il Milan ne ha avuti 4 o 5 inesistenti.
Fa un po i tuoi conti.
Questo e' il periodo dell''anno dove regolarmente gli arbitri fanno la differenza sia per la lotta al titolo (vedi annno scorso con favori a iosa all'Inter) che per i posti champions, lasciando il vuoto dietro alle "garantite", quelle che nn "possono non entrare in champions" e che magari se nn centrano fanno i dossier da mandare al designatore ex sponsorizzato da stesso sponsor istituzionale della squadra dei dossier.
Understand?
Di evidente ci sta solo il rigore, sfido chiunque a vedere quel fuorigioco. Quello non è un errore marchiano in stile Inter-Siena, dove TUTTO lo stadio si è accorto del fuorigioco di 2 metri tranne arbitro e guardalinee.
Il rigore ci stava, ma ormai i calciatori sono così avvezzi a simulare che alla fine rischiano di trarre in inganno l'arbitro. Se Jovetic cadeva com'era normale vedrai l'arbitro lo dava.
Cmq sarebbe l'ora mettessero la moviola sulle azioni dubbie, ma solo sulle azioni "finite" e un massimo di 2 chiamate a partita da parte degli allenatori.
Comunque tornando sul gol di Marchisio... chi è che ha detto che momenti lo sbaglia?
HA tirato nell'unico posto dove poteva, avendo un angolo di tiro minuscolo..
Ha fatto un gran gol sia per il tempo dell'inserimento che per l'esecuzione.
Sta crescendo benissimo sempre più convinto che in prospettiva bisogna puntare su un centrocampo a 3 e o il trequrtista o un tridente...
intende quello con cui Mou si sedeva sulla poltrona del Porto?
:sneer:
perdonami Rand, ma veramente consideri Santon un buon giocatore??
apparte due volte che ha portato palla, non ha fatto un rilancio giusto, sempre a cazzo, ha fatto 3 sovrapposizioni sbagliate per tempistica, in difesa è stato in affanno spesso..mah..
avevo sentito parlare bene.. ammetto che le scorse gare che ha giocato non l'ho visto, quindi magari ha beccato solo una giornata brutta.. ma se tu mi dici che ieri ha giocato bene :shocked:
Io voglio Padalino in bianconero. Qualcuno ha la mail di Secco?
Non l'ho vista la partita di ieri, se non a spezzoni. Tieni presente che il suo ruolo è esterno destro alto, nemmeno terzino. Non si può pretendere certo che fuori ruolo e col piede sbagliato faccia cose spaventose. Mi ha colpito più che altro la personalità per un esordio in serie A a 18 anni.
Volevo chiedere ai location: rometta come ci si sente ad essere i nuovi testimonial della campagna "Piangere Aiuta".
Sentiamo un esperto in materia, antonioponte!
Detto da romanista...fa pena e fa incazzare vedere che TROPPO spesso dopo una ladrata immane come Inter-Roma di coppa arriva il contentino nella partita dopo (che probabilmente manco sarebbe servito).
Sti arbitri andassero a zappare...utopisticamente vorrei vivere senza cazzate e senza regali...
Esco dal coro per fare i complimenti al Cagliari. Dopo un inizio da incubo (zero punti dopo cinque giornate), la squadra ha saputo reagire e ora è abbondantemente sopra la zona retrocessione.
Gioca un bel calcio, sta valorizzando tanti giovani ed è riuscita a mettere in difficoltà squadre come Inter e Lazio. E questa domenica non c'è n'è stato per nessuno, abbiamo letteralmente annichilito la Lazio all'olimpico. :D
Una buona Roma, forse la migliore dell'anno, passa a napoli dove fino ad ora non era passato nessuno.
Il primo gol di Mexes non è regolare, di 10 cm ma era da annullare, cosi come lo era quello di Ibra su colpo di testa di Samuel mercoledi.
De Rossi stellare, ottimi Mexes e Juan, buona la difesa tutta con Cassetti e Riise cresciuto molto.
Pizarro molto bene finchè è rimasto in campo, Aquilani comincia a vedere la luce in fondo al tunnel.
Taddei poco a poco si sta riprendendo, Brighi continua a macinare km in modo impressionante.
Baptista un pò stanco e sottotono, Vucinic qualche dormita di troppo.
Menez entra 10 minuti, fà ammonire 3 giocatori e serve un assist al bacio, tutto questo mentre lo picchiano ogvi volta che prende palla.
Ripeto, non vogliamo favorini o contentini per bilanciare le schifezze subite mercoledi.
E quindi? Non mi frega nulla di chi ne ha avuti più o meno, la merda sciolta è che è arrivato dopo una settimana di piagnistei. Probabilmente avreste cmq vinto perchè avete giocato meglio, chissà. Intanto il gol sblocca risultato era irregolare.
Tutto questo meccanismo, dall'ottenere favori in seguito a presunti torti al non assegnare mai calci di rigore contro le squadre grosse in casa, all'indecente arbitraggio di inter-samp di ieri è figlio di un atteggiamento merdoso della classe arbitrale, votata ad arbitrare equilibrando torti e favori invece che prendere le decisioni giuste.
Ma guarda Rand, io sono convinto che il problema di mercoledi non sia stato l'Inter, ma un arbitro "giovane" desideroso di fare carriera che per forza di cose ( è insito nella natura umana ) cerca di compiacere il + "potente" che si trova davanti; anzi ti dirò di +, probabilmente la colpa non è neanche tutta sua ma del guardalinee che se ci fai caso è lo stesso che non segnala il rigore su Vucinic ( l'arbitro era a 50 metri) e non segnala il fuorigioco di 1 metro di Samuel.
Io non sò se Morganti e il suo guardalinee hanno dato per buono il gol di Mexes scentemente sapendo di convalidare un gol irregolare, o se non hanno ritenuto la posizione di Phil irregolare ( era oggettivamente difficile con l'elastico fatto da cannavaro & co ) ; se l'hanno fatto sbagliando è una cosa, rientra negli errori umani, altrimenti se l'hanno fatto per bilanciare il torto di mercoledi è una cazzata, un errore fatto 2 volte.
Poi sta settimana di piagnistei, iome lo ricordo bene Moratti fino a 4 anni fà eh, altro che frasi del tipo " L'inter non ha bisogno di questi aiuti per vincere " della dottoressa Sensi.
Non sto a farvi presente che chi subisce i torti fa sempre discorsi "inter" e chi ha i favori li fa sempre "juve".:sneer:
Sei un pò criptico...
Sto dicendo che , anzi sostenendo che gli errori commessi dalla terna arbitrale in Inter Roma non siano dovuti a un "controllo" bensì a una eccessiva voglia del giovane arbitro di mettersi in buona luce verso chi ritiene più potente tra chi ha davanti, Inter o Roma.
Ho detto anche che Morganti e soci sbagliano molto se convalidano il gol di Mexes per bilanciare il torto subito in coppa italia dalla Roma, meno se lo fanno giudicando in gioco il francese, perchè era oggettivamente difficile vederlo ( a differenza del fuorigioco di Samuel) ma sbagliano comunque.
Non ho capito cosa intendevi dire, sinceramente.