madonna un altro maggio di merda, come sempre.. che palle!
Printable View
madonna un altro maggio di merda, come sempre.. che palle!
balotelli ha dimostrato anche stasera la sua indole da povero idiota.
gg al napoli ma inter completamente senza gioco e stavolte non gli e' andata di culo con qlc azione random di ibra
Zio cantante abbiamo sta capacità inquietante di riaprire tutte le volte campionati strafiniti... e tutto per l'indolenza con cui affrontiamo le gare.
Questa mi puzza di calcio scommesse. Troppo assurda.
:metal:
finalmente si torna a festeggiare :banana:
L'inter è stata DOMINATA dal napoli, l'1 a 0 va stretto ai partenopei.
Btw siamo a -7, torno a pensare a inter - siena, inter - roma, inter - milan e mi sbellico dalle risate pensando ai poveri fessi che dicono che sto campionato non è stato falsato :rotfl:
Vabbè tra due settimane mi toccherà tifare Juve...
io sinceramente sono indifferente alla sconfitta dell'inter... rimango sempre + basito del comportamento del ragazzetto di colore. Ha ufficialmente rotto i coglioni con quel fare da spaccone... :bored:
hai presente quanto la camorra dovra pagare per sta vittoria del napoli?
Chissa a quanto era dato al toto-nero e chissa quanti l'hanno giocata proprio per quello
la cosa per cui rosico e che con uno scontro diretto piu degno e meno punti persi a cazzo come col chievo oggi staremmo parlando di scudetto ancora aperto, ma vabbe ormai e' storia vecchia
ma il Milan quanti punti ha preso all inter nelle ultime giornate?
e direi proprio di no
vorresti dirmi che l'inter non era favorita?
Napoli non favorito quote piu alte per il napoli, la camorra paga di piu una vittoria del napoli che una scontata e data a veramente poco vittoria dell inter.
primo tempo? e' cambiato? e da quando? primo tempo tutta la partita e risultato esatto da sempre qua.
edit: Estrema dovresti ricordare quando si "dice" dello scudetto eprso alle ultime giornate dal Napoli, per le pressioni della camorra a quanto dicevano su Carella ed altri, proprio perche le puntate per il napolis cudettatoe rano troppe ed alte la camorra non le voleva pagare cosi perse los cudetto alle ultime giornate
Con 7 punti a 5 giornate dalla fine direi che definire il campionato "non chiuso" è un tantinello esagerato.
Comunque non confidate sulla Juve, è palesemente in caduta libera (possibilità che per altro avevo ipotizzato prima di Juve Inter dicendo che una sconfitta sarebeb stata pericolosa anche in prospettiva uscita dalla champions).
Ora mi auguro la Juve faccia gli 8 punti che darebebro il terzo posto matematico, ma dubito che 1 di questi punti lo faremo a San Siro.
ma ormai e' chiusissimo imho e la juve e' una merda decisamente, ma con una squadra un pelino piu degna, se vinci lo scontro diretto e non perdi 3 punti (a cazzo) a chievo, mantenendo gli altri risultati infami come con l'udinese o la reggina di oggi si era a -4, tanto da potersi godere le ultime giornate.
chiaramente sono ipotesi, "se e ma" che valgono nulla, pero basta pensare questo per chi diceva gia un mese fa che il campionato era finito.
Ma la juve come dici e' in caduta libera e gg, onore a chi lo vince.
ma guarda mc sarebbe bello affrontare sto discorso seriamente però penso che la camorra non scometti a perdere, s propio oggi volevano pilotare la partita avrebbero pgato bene il 2 e molto bene l'x in modo da invogliarti a giocarli più che nelle scomesse legali, per fare un esempio un 2 a quota 2 l'avrebbe giocato tantissima gente oggi molto più che a 1.80/1.60 come stava nella media dei gestori.
chiudo l'ot ma se ne vuoi parlare mi va bene sono 3 anni che ti dico che qui da me c'è una squadra che è un immensa lavatrice per la camorra.
Cazzo dite, la camorra non esiste :nod:
Fuorigioco millimetrico difficilissimo da vedere (capita dozzine di volte ogni giornata di campionato) vs presa da judo su inzaghi in area e gol di mano clamoroso.
Eh si. Nasconditi va, ladro onesto. E di siena che mi dici? E della roma? Ribadisco siete a +7 ma a conti fatti stareste dietro, quindi muto che se sto campionato non è falsato ibra non è uno zingaro
:look::look::look:
Ora ci vorrebbe vincesse lo scudetto il milan e indovinerei la mia previsione fatta a ottobre tipo :oldmetal:
Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si' stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!
:sneer:
Si ma se scrivete le canzoni in africano antico mica vale
:sneer:
questo campionato lo vince il milan , lo so !
magari l'anno prossimo la canterà qualcuno da maria de filippi così la senti pure tu:sneer:
btw:metal:
Sta sconfitta me sa tanto de illusione per Juve e Inter per poi dire "non c'è tanta distanza tra noi e l'Inter" :nod:
Vabè ma sono slurpix e kali, che ti aspetti?
A me, invece, ha fatto morire uno striscione sugli spalti del San Paolo per Balotelli: "Solidarietà a Mario, però cu nnuje fà l'omm pecchè ccà stamm chiù nir e' te!"
Traduzione: "Solidarietà a Mario, però con noi comportati da uomo, perchè qua stiamo più neri di te" :sneer:
Direi un bel modo di sdrammatizzare :D
inter inguardabile