Staccato ora dopo una prima sessione , il gioco effettivamente è molto simile al primo pero sempre spettacolare :bow:
Ora vado a leccarmi le ferite e a cercare di ricostruire il mio ego distrutto dalla mia incapacità nel giocare :cry:
Printable View
Staccato ora dopo una prima sessione , il gioco effettivamente è molto simile al primo pero sempre spettacolare :bow:
Ora vado a leccarmi le ferite e a cercare di ricostruire il mio ego distrutto dalla mia incapacità nel giocare :cry:
com'è il singleplayer? merita?
ho quelle 5-8 ore di gametime che mi separano da gow3, quasi quasi ce lo infilo anzi che ricominciare heavy rain, cosi per questo aspetto dlc vari :nod:
Lascia perdere l'ia è praticamente inesistente...
O ti fai scannare in multi oppure al max puoi fare una partita per vedere la grafica :D
no ho cannato post :rotfl:
Ho visto che in 2vs2 i matchup sono abbastanza squilibrati, mentre 1vs1 li sto vincendo allegramente :D
5 win consecutive 1vs1 edit : winning streak portata a 6, riprendo domani che voglio un bel 10-0
4 loss consecutive 2vs2
Mai giocato ad HL, pero' ci feci una storica partita a Homeworld, dopo quasi 12 ore di gioco eravamo rimasti in 2 alle 11 di mattina e si decise di far patta per andare a fare colazione, al mercato, con frittura di pesce :sneer:
Lore sono tentato di odiarlo alla morte perche' e' stato lui che mi fece conoscere l'Area51.
Io sto trovando gente forterrima!!!! stranamente giocano tutti Terran e partono con il solito start di chiudere la salita della base per poi partire in tecnologia!!
Le mappe attuali poi son tutte con sto unico ingresso in base...potrebbero anche variarle un attimino!
Mettete il vostro nick cosi' vediamo di beccarci in game..
Io il mio per ragioni di "privacy" non posso metterlo qui :sneer:
vi odio tutti :randrosik:
Si ovvio, era solo per dire che le dinamiche di gioco mi sembrano identiche.....
Per il momento sto ancora cercando di automatizzare la produzione e lo sviluppo tecnologico, ho fatto poche partite e non conosco ancora bene le unità, il verme non ho idea di come farlo :rotfl:
Ok se dico verme/vermone non mi capisce nessuno (anche Mosaik non capiva che verme.. ok non ha tutti i torti metà zerg somigliano a vermi).. Nydus Network, richiede upgrade a Lair, lo fai e lo spawni in base nemica, funge come un trasporto quindi devi caricarlo e scaricarlo. Spawna ovunque tu abbia vision.
Si, spawna lui il creep dopo che spunta da sottoterra e poi ti sputa fuori tutte le unità :D Infatti devo sta sempre attento se me lo fanno, oggi in un game l'ho visto in base nemica e quindi me lo aspettavo, ci mette un po' a uscire e in quel periodo si può uccidere senza che trasporta niente.
http://www.justin.tv/elbeelul#r=vfTOyVc~
qui c'è un pò di streaming di sc2 a chi interessasse
A parte i replay veri e propri che trovate sui soliti siti (gamereplays, esl, gosugamers ecc) seguo due canali su youtube per dei replay commentati (in inglese ovviamente) :
http://www.youtube.com/user/HuskyStarcraft
http://www.youtube.com/user/HDstarcraft
Alla fine quanti siamo in questa beta??
Dite i nick cosi magari ci organizziamo delle partite, io onestamente devo ancora capire metà delle cose nuove dell'interfaccia in game e di battle.net...non ci sono più i canali per chattare buuuuu :cry:
Glancy ora che mi hai aggiunto cosa dovrei vedere? se guardo la mia friend list la vedo vuota!
Invitato anche io :metal:
BTW ma poi la release ce la regalano? Sono gnubbo di beta testing :blush:
Non ti regalano un bel niente.
Errtu (Cicciobello) ti ho aggiungo io, se vuoi vedermi devi aggiungermi, nick : Ganondorf.qwerty.
Si ed è pure una ladder distinta per ogni team, ad esempio ho una ladder con mosaik e se giochiamo noi 2 dovrebbe essere distinta stasera vediamo di confermarlo, di sicuro distingue tra random e premade, inoltre un premade va solo vs un altro premade (ecco che blizzard pwna sia hon che lol da sto punto di vista).
edit : per i vecchi come me starcraft2 mi fa venire voglia di giocare anche a warcraft2 (ho anche quello bnet edition) se qualcuno vuole lo reinstallo :D
Cos'e' il rush di pilon? :shocked:
In SC il pylon rush eran quando usavi i pylon in maniera offensiva, tipo piazzarli sulla salita al terra, fargli il gas per non farlo andare a tech o mettere i piloni tra i minerali per rallentargli la raccolta.
Con pylon rush si intendeva anche il piazzare il pilone in base, andare di forge e e piazzargli le cannon dietro i minerali.
Su SC considerata la nuova dinamica dei gate che mutano in portali, credo si possa sruttare per piazzare un pilone in base all'avversario e fargli apparire gli zealot direttamente in casa.
Beh no quello lo fai quando imboschi la probe e non la notano, e di solito è meglio iniziare coi gateway per poi far avanzare la linea di cannoni. Non sai quanti game ho vinto imboscando un pylon :D Però di solito non faccio cannoni, techo dt e li warpo in base nemica e gg
in compenso ieri ho visto un tizio rushare con il planetarium :V
la cazzo di base terran, l'ha piazzata in parte alla base dell'altro tizio e questa si è messa a sparare aoe O_o