perche in mezzo a madonna e mj non ti hanno informato che i pink floyd sono dei drogati che fanno musica pigiando roba a caso nel sonno? :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
perche in mezzo a madonna e mj non ti hanno informato che i pink floyd sono dei drogati che fanno musica pigiando roba a caso nel sonno? :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rilancio con un Luciano Pavarotti in playback.
Freddie Mercury si allenava a fare acuti a forza di dildi nel culo e non sapeva cantare.
jimi hendrix spendeva miliardi per drogare tutto il pubblico, che credeva di vederlo suonare la chitarra.
ok non è un cantante ma vi owno tutti dicendo che nicolas cage è il piu bravo attore del mondo! :|
Nicolas monofaccia cage è un raccomandato di merda... parente di scorsese se non erro :sneer:
con quell'avatar
Jackson e' il migliore nel pop di tutti i tempi.Chi ne parla male non si rende conto che neanche in 100 vite sarebbe in grado di raggiungere 1 solo degli obiettivi che ha raggiunto lui.
Che poi per fare gossip si dicano marea di cose senza alcuna prova , vabbe ci sta.
oggi sulla rai 1 c'era uno speciale su Gigi D'Alessio, venerato da tutti gli sfigati italiani, uno che con figli si va a chiavare le minorenni e poi se le sposa pure (chiavandone altre nel frattempo), altro che Jackson.
17 pagine di fail :confused: non male :confused:
Io son rimasto impresso da questo articolo...
http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml
ah ah
La meta' di quelli che parlano male di MJ,in tutto il mondo, manco erano nati quando lui gia' vomitava miliardi,non si puo' pretendere che gente cresciuta col manuale del motorola come bibbia e che pensa che quelli di Amici siano ballerini-cantanti, possano sapere di cosa parla
Ah quindi è cosi che funziona :point:
Oh ecco ci mancava il fanboy che fa commenti generalisti, in pratica stai dicendo che mio nonno è un'esperto di musica e tutti quelli nati dall'86 in su non capiscono un cazzo.
Bravo! Torna nella sezione MMO grazie!
Be secondo lui lo sei anche te in teoria.
No visto che si riferiva anche a Guaire no non sono tutti così.
Ripeto io sono rimasta malissimo per la morte di MJ ma non credo che quelli che non lo amano siano fan di Marco Carta.
Quindi è inutile che uno viene qui a fare il pagliaccio scrivendo cazzate a caso credendo oltretutto di risultare pro.
io non penso cosi sebbene ci vuole un salto di una generazione perche il vecchio diventi classico e' normale.
restano cmq le perpessita che ho indicato nei post precedenti.
ti ripeto se devo pensare a dei gruppi che ascoltavo anche ad i tempi di maggior successo di micheal penso ad i Guns, U2, litfiba, Nirvana, rhcp
cio' non toglie che non riesca a riconoscere il merito musicale di Mj
poi se vogliamo fare i creduloni che acquisto' lo scheletro dell elphant man, avesse l'altare per litz taylor e dormisse in una camera iperbarica tra un culo di un bambino e l'altro, al di la del fatto che non giudico una persona per quel che fa nel privato ne dai processi se non vi e' condanna, ne da quello che dicono i media, per me puoi collezionare, come ercos, miei minipony ed esserne feticista fargli il bagnetto e giocarci anche tutta la notte e restare ugualmente lo stesso
Che non abbia cambiato stile come dicevi non e' vero,i prendi ad esempio Blame It On The Boogie, beat it, smoth criminal, give in to me, liberian girl e black and white nessuna ha niente a che spartire con le altre ;)
Vabbè il mio era ovviamente un reply sarcastico :nod:
Ma io che sono della generazione >'86 ed in questo momento sto ascoltando Astronomy domine, dovrei spegnere tutto e uscire a comprare l'ultimo successo di Tiziano Ferro? :dumbnod:
quanto sei figo :love:
:rotfl:
morto anche BILLY MAYS.
In poco tempo sono morti Farrah Fawcett, David Carradine, BILLY MAYS e Michael Jackson
O_O
Sinceramente Lord, ci sono differenze tra le canzoni che hai citato, ma mi sembrano più che altro date da una una evoluzione della qualità di campionatura e dal cambio dei tempi, canzoni come "Beat It" e "Smooth Criminal" sono più eighties, infatti si sente un uso massiccio del sintetizzatore, mentre "Give Into Me" e "Black or White" hanno riff/assoli di chitarra in linea con la rivoluzione musicale del tempo, ma che tra l'altro rimangono molto easy listening.
La cosa che mi sta sulle palle è che quella musica è palesemente di "massa", magari lui non l'avrà fatta esclusivamente con l'intenzione di vendere ma il sound rimane un qualcosa di troppo semplice, e secondo me, banale.
Che poi sia stato un grandissimo showman non l'ho mai messo in dubbio, ballava da dio, i video erano fighi, le canzoni molto trascinanti, magari sarei anche andato a vedermi un concerto per le coreografie, ma secondo me, non toglie ne aggiunge niente al dibattito musicale.
Di recente è morto pure Rich Wright, e lui si che ne sapeva, di musica.
è incredibile.. la gente muore :afraid:
sto post è epico cmq, sopratutto grazie a gilda e consorte
cioe, guaire e consorte
shaga non provare a scatenarmi un flame qua dentro è_é
Da quello che ho capito io , lui intende semplicemente considerare in linea di massima che gente nata di recente , tendenzialmente MJ non l'ha mai sentito ed è la generazione cresciuta per forze di cose con tutti altri riferimenti musicali ( vedi appunto amici e altre boy band ) . Non è solo un generalizzare , è un dato di fatto che MJ per quelli che son teen agers o aui 20 manco apprezzino o ascoltino lui . Parlavo stasera con un amica riguardo al fatto che io classe 82 , e lei , classe 85 , non avessimo proprio avuto la fortuna di conoscerlo perchè troppo giovani. Fai la prova e parla di MJ a uno di 18 anni e fatti una risata ( amara )
Gilda , ci sta un problema . Koffuzza ha espresso un parere , differente dal tuo , criticabile quanto vuoi se interpreti quel che ha detto in un certo modo. Ma questo non vuol dire che tu avendo un pensiero differente da lui , debba prenderlo a insulti.
fate in modo di confrontarvi , e non insultarvi tra di voi.
Avvisati eh .
Se avete voglia di insultarvi fatelo via pm e non flammatemi qua dentro , tnx.
win
Si ma è chiaro che intendeva fare un attacco fanboy verso chi sta criticando Michael Jackson buttando li un "tu cinno non c'eri quindi non capisci" che sta fuori dal mondo, ovviamente parlo da persona che non ha vissuto quel periodo, ma da qui a dire che non lo conosco ce ne vuole eh, e poi secondo questo ragionamento generalista le nuove generazioni non conoscono la musica del passato, quando invece la maggior parte della musica che ascolto è anni 50/60/70.
La classica allora? Nessuno in pratica conosce la classica perchè è fatta da compositori del 1600 :rotfl:
Vuoi sapere perchè la nostra generazione non si caga MJ? Perchè quelli che non capiscono un cazzo di musica si ascoltano la musica pop di oggi tipo Rihanna/Pausini e similia, a chi invece piace una musica più ricercata di certo non si va a sentire Jackson, ecco tutto.
si cmq è come dire che la musica di prima era migliore di quella di oggi...è ovvio, e non do nemmeno la colpa ai teenagers moderni se crescono con marco carta, tokyo hotel lost e puttanate varie, purtroppo questo ci somministrano e non tutti si sbattono ad interessarsi della musica "vecchia"..per la cronaca io sono 87...
Muore la mucca, muore l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai.
Ma seriamente, prova ad andare per strada con... che so', le 4 stagioni di Vivaldi e Billy Jean di Michael Jackson, vedrai quanti conosco una o l'altra.
La classica per tanti e' solo una definizione, "la classica", che realmente la ascoltino e possano dire di conoscerla, non ce ne sono poi tanti.
Poi non esiste ancora una generazione che non caga MJ, lo ascolta con piacere mia madre che ha 57 anni, lo ascolto con piacere io che ne ho 32 e mia cugina di 18 (no, non ve la presento, deve presentare le amiche a me :sneer:) gradisce MJ pure lei.
Quello che pare non entrarti in testa e' che per passare alla storia serve piu' della tecnica, quanti Musicisti meglio di MJ ci saranno la fuori? Non lo so.
Ma quanti cene sono che hanno avuto la sua forza, la potenza di entrare in tutte le case e lasciare una significativa impronta?
Te la ricordi quella pippa sul suono? Un albero che cade dove non c'e' nessuno?
Ecco, e' la stessa cosa, puoi essere bravo quanto vuoi, ma se non ti ascolta nessuno, purtroppo la storia non la fai.