Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 343

Thread: morto Michael Jackson

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by koffuzza View Post
    ah ah

La meta' di quelli che parlano male di MJ,in tutto il mondo, manco erano nati quando lui gia' vomitava miliardi,non si puo' pretendere che gente cresciuta col manuale del motorola come bibbia e che pensa che quelli di Amici siano ballerini-cantanti, possano sapere di cosa parla
    Non so che gente conosci te ma non sono tutti così.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Non so che gente conosci te ma non sono tutti così.
    ah no?

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by koffuzza View Post
    ah ah
    La meta' di quelli che parlano male di MJ,in tutto il mondo, manco erano nati quando lui gia' vomitava miliardi,non si puo' pretendere che gente cresciuta col manuale del motorola come bibbia e che pensa che quelli di Amici siano ballerini-cantanti, possano sapere di cosa parla
    Oh ecco ci mancava il fanboy che fa commenti generalisti, in pratica stai dicendo che mio nonno è un'esperto di musica e tutti quelli nati dall'86 in su non capiscono un cazzo.

Bravo! Torna nella sezione MMO grazie!

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ah no?
    Be secondo lui lo sei anche te in teoria.

ah no?
    No visto che si riferiva anche a Guaire no non sono tutti così.
    Ripeto io sono rimasta malissimo per la morte di MJ ma non credo che quelli che non lo amano siano fan di Marco Carta.
    Quindi è inutile che uno viene qui a fare il pagliaccio scrivendo cazzate a caso credendo oltretutto di risultare pro.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    in pratica stai dicendo che mio nonno è un'esperto di musica e tutti quelli nati dall'86 in su non capiscono un cazzo.
    io non penso cosi sebbene ci vuole un salto di una generazione perche il vecchio diventi classico e' normale.

restano cmq le perpessita che ho indicato nei post precedenti.
    ti ripeto se devo pensare a dei gruppi che ascoltavo anche ad i tempi di maggior successo di micheal penso ad i Guns, U2, litfiba, Nirvana, rhcp
    cio' non toglie che non riesca a riconoscere il merito musicale di Mj

poi se vogliamo fare i creduloni che acquisto' lo scheletro dell elphant man, avesse l'altare per litz taylor e dormisse in una camera iperbarica tra un culo di un bambino e l'altro, al di la del fatto che non giudico una persona per quel che fa nel privato ne dai processi se non vi e' condanna, ne da quello che dicono i media, per me puoi collezionare, come ercos, miei minipony ed esserne feticista fargli il bagnetto e giocarci anche tutta la notte e restare ugualmente lo stesso
    Che non abbia cambiato stile come dicevi non e' vero,i prendi ad esempio Blame It On The Boogie, beat it, smoth criminal, give in to me, liberian girl e black and white nessuna ha niente a che spartire con le altre
    Last edited by McLove.; 28th June 2009 at 20:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Vabbè il mio era ovviamente un reply sarcastico

Vabbè il mio era ovviamente un reply sarcastico

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    parlavo giusto ieri ad una ragazza la cui sorella è fans di marco carta , va ai corcerti e non ha mai ascoltato nulla di MJ -.-
    Correggi in CREDE di non aver mai ascoltato nulla di MJ :P

Enlisted

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Quindi è inutile che uno viene qui a fare il pagliaccio scrivendo cazzate a caso credendo oltretutto di risultare pro.
    Per l'appunto.

Fail.

Enlisted

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Oh ecco ci mancava il fanboy che fa commenti generalisti, in pratica stai dicendo che mio nonno è un'esperto di musica e tutti quelli nati dall'86 in su non capiscono un cazzo.

Bravo! Torna nella sezione MMO grazie!

No io sto dicendo che uno che risponde in questo modo, ha la coda di paglia.

[-- Bannato --]

Ma io che sono della generazione >'86 ed in questo momento sto ascoltando Astronomy domine, dovrei spegnere tutto e uscire a comprare l'ultimo successo di Tiziano Ferro?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quanto sei figo

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ma io che sono della generazione >'86 ed in questo momento sto ascoltando Astronomy domine, dovrei spegnere tutto e uscire a comprare l'ultimo successo di Tiziano Ferro?
    io sono 84, quindi sono borderline
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

morto anche BILLY MAYS.
    In poco tempo sono morti Farrah Fawcett, David Carradine, BILLY MAYS e Michael Jackson
    O_O
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Che non abbia cambiato stile come dicevi non e' vero,i prendi ad esempio Blame It On The Boogie, beat it, smoth criminal, give in to me, liberian girl e black and white nessuna ha niente a che spartire con le altre
    Sinceramente Lord, ci sono differenze tra le canzoni che hai citato, ma mi sembrano più che altro date da una una evoluzione della qualità di campionatura e dal cambio dei tempi, canzoni come "Beat It" e "Smooth Criminal" sono più eighties, infatti si sente un uso massiccio del sintetizzatore, mentre "Give Into Me" e "Black or White" hanno riff/assoli di chitarra in linea con la rivoluzione musicale del tempo, ma che tra l'altro rimangono molto easy listening.

La cosa che mi sta sulle palle è che quella musica è palesemente di "massa", magari lui non l'avrà fatta esclusivamente con l'intenzione di vendere ma il sound rimane un qualcosa di troppo semplice, e secondo me, banale.

Che poi sia stato un grandissimo showman non l'ho mai messo in dubbio, ballava da dio, i video erano fighi, le canzoni molto trascinanti, magari sarei anche andato a vedermi un concerto per le coreografie, ma secondo me, non toglie ne aggiunge niente al dibattito musicale.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    morto anche BILLY MAYS.
    In poco tempo sono morti Farrah Fawcett, David Carradine, BILLY MAYS e Michael Jackson
    O_O
    Di recente è morto pure Rich Wright, e lui si che ne sapeva, di musica.

Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast