Imo mancini oggi non ha giocato male, ma manco bene.
Certo se avesse segnato quel gol facilissimo magari..
Printable View
Imo mancini oggi non ha giocato male, ma manco bene.
Certo se avesse segnato quel gol facilissimo magari..
leonardo con 2 spicci è secondo in campionato a un punto dalla corazzata inter :dumbnod:
permettimi di considerare la sua valutazione di allenatore che vede tutti i giorni i suoi giocatori leggermente + convincente della vostra opinione data sul peehhhh ha 20 anni bisogna farlo giocare peehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
?
Ogni partita ha da esternare una sua frustrazione contro qlc random,qui il problema è molto piu profondo che Diego,Chimenti,camoranesi o uno a caso di quelli che cita regolarmente il poveretto in frenzy dopo aver visto probabilmente solo i famosi "highlights"
Se non l'ha ancora capito ormai quest'anno è andato e lo è da quando hanno preso Ferrara e gli hanno dato giocatori random sulla base di un progetto fatto da non si sa bene chi.
Se gli ignoranti pensano che cambiare allenatore o prendere 2 giocatori mediocri in prospettiva (candreva e paolucci) possa svoltare la stagione a farci tornare a vincere tutto beh sono problemi loro e poi fanno la fine del poveretto che per sfogarsi deve spammare cagate come "diego vattene" o cose del genere.
Siamo la nuova inter e dopo aver scontato la sentenza calciopoli la colpa è solo nostra,in generale nessuno(escluso moratti) ha piu voglia di invesire (leggi buttare) soldi in questo campionato e si vanno a prendere tutti giocatori liberi senza tanta concorrenza o a prezzi di favore da prestiti etc.
La juve come il milan ha fatto una campagna acquisti media sperando che gli unici acquisti di livello facessero la differenza e coprissero le altre lacune (parlo di pato e diego) ...semplicemente al Milan sta andando meglio ma con i 3 punti si fa presto a scoppiare 2/3 partite e trovarsi al culo o addirittura davanti squadre + motivate.
ovvio che tutto questo non pretendo mica che tifossetti come lui lo capiscano da soli
Fermo, ti ho detto che a mio avviso non ha fatto bene o una prova fiduciosa come l'avete descritta, non ha fatto peggio visto che la sciagura era sulla sua stessa fascia ma dietro, ma nemmeno nulla di eclatante di quello che ci si aspetta in quel ruolo, saltare l'uomo o cmq puntarlo non ha fatto nessuna delle due cose.
Non ha fatto una partita nemmeno da 6 per me, mi aspetto da Mancini determinate cose che non ha fatto e anche Leonardo per tutta la partita gli ha sbraitato dietro, infine l'occasione da Gol che ha sparato su De Sanctis non ha migliorato il suo giudizio.
è l'unico giocatore che ha voluto che gli hanno preso
voleva dzeko cazzi
voleva luisfagiano cazzi
voleva un terzino cazzi
voleva scatolare pirlo e prendere hernanes cazzi
ora con un mercato nella totalità nulla sta facendo oltre ogni + rosea aspettativa
posso dargli il beneficio del dubbio se ha voluto mancini?
già il solo fatto che sta sul cazzo al nano mi fa venir voglia di prendere la maglia di mancini poi come giocatore mi è sempre garbato punto
kari ti comprendo, lasciali parlare quei due pajassi...:love:
a kali: candreva giocatore mediocre? cerrrrto :rotfl::rotfl::rotfl:
per il resto: sconfitta meritatissima, che ormai quasi mi auguro.
sempre gli stessi errori, sempre paura di osare, schierando quel vecchio coglione di chimenti invece di un giovane, continuando a far giocare quei paracarri di del piero e trezeguet.
dobbiamo finire fuori dall'europa e azzerare i vertici del club.
Su Hernanes ho i miei dubbi non gli interessa, su gli altri ok, ma ti ripeto che senso ha puntare su un giocatore che da 2 anni è un ex.
Tutte le attenutanti del caso, ma oggi non è andato via a nessuno ed era in debito di ossigeno
Quello che non vuoi capire e lo fai per partito preso, e che Mancini anche oggi il suo Valore Aggiunto è stato nullo - zero cartellino
è un giovane di grande prospettiva che in questo ammasso di pippe e giocatori che non sanno che cazzo fare offre sempre prestazioni convincenti.
altro che mediocre.
e per inciso, non si capisce perché diego che con tutte le attenuanti del caso sta facendo cagare debba giocare per forza mentre lui sta in panca.
kari tu dimmi quel'era l'alternativa che non fosse il nigga -.-
partendo dal presupposto che pure galliani ha detto che è stato preso per liberare il posto a giugno -.-
e partendo dal secondo presupposto che se lo hanno regalato a stroppa manco per il metano è buono -.-
huntelaar?
quale? quello che una volta entrato non ha toccato un pallone?
o quello che con la roma si ha fatto movimento ma come cazzo è finita?
o lo stesso di manchester ........
huntelaar allo stato attuale è un thomasson ma molto + scarso -.-
quindi?
mancini è un panchinaro in prestito al 99% se ne torna ad appiano a giugno ma come alternativa a pato che ormai appena sente una scorreggia sta fermo 4 mesi per paura di farsi male -.- va + che bene se non cacciano soldi
grazie al cazzo pure io preferivo krasic a mancini ma avevo 20 milioni di euro fino a ieir poi me li sono spesi tutti in ciucci gommosi con lo zucchero -.-
Abate
Tutto quello che vuoi, ma cosa ha dato Mancini in questa partita che ti impediva di provare tenendo in panchina un ragazzo della primavera e buttarlo dentro (Beretta, Verdi per esempio), poi tanto ci si lamenta che abbiamo Favalli, Gattuso, Oddo e una panchina di ultra trentenni.
Leggi bene non dico di farli partire titolari ma se non li fai giocare nemmeno quando sei in emergenza smantellala la squadra primavera e risparmiaci i soldi
E' inutile che spendono soldi rastrellando giovani per poi non portarli manco in panchina e non farli giocare mai........
Diego da solo negli ultimi 4/5 anni ha portato una squadre merdosa senza la minima ombra di possibilità a palcoscenici importanti segnando caterve di gol (certo in un campionato molto + isi) e convincendo anche in nazionale.
Solo un cieco può negare che abbia classe e lampi di genio incredibili,il problema è che TUTTA sta cazzo di squadra va al rellentatore e esclusa sempre l'inter che sta tenendo tutte le italiane paragonate alle europee girano alla metà....ovvio che la juve ormai senza obbiettivi (al 4a posto ci crederanno in 4 forse nello spogliatoi) aspetta solo che finisca la stagione e soprattutto i 4/5 vecchi bavosi che vogliono farsi l'ultimo mondiale meno corrono ora maglio staranno nella vetrina + importante dell'anno.
Tornando a Candreva ho scritto che sono 2 mediocri in prospettiva quindi magari da qui a 2 anni diventa il nuovo Gerrard,atm è un buon giocatore che per ora ha fatto piu o meno un cazzo oltre che il compitino da 6/6.5
abate fa cagare come esterno alto e fa ancora + cagare come terzino
oggi gli ha preferito ODDO pd ODDO
poi gli ha preferito ZAMBROTTA :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
cioè io posso capire tutto l'incazzo del mondo
verso chi da anni investe gli spiccioli che gli rimangono nel cappotto
posso capire una gestione societaria del cazzo come il pelato
ma criticare le scelte di leonardo ora come ora mi sembra quanto mai azzardato
con quello che ha in mano a disposizione sta facendo fin troppo bene
il problema è che quello che ha in mano è ben poco
se non reputa degni di giocare i giocatori della primavera al posto di mancini credo a lui kari visto che li ha sotto gli occhi tutti i giorni
per la cronaca ragazzi della primavera che hanno preso 4 scoppole dall'inter -.-
che diego abbia un sacco di attenuanti non ci piove, ma comunque da un presunto campione ci si aspetta ogni tanto una cazzo di giocata decisiva, invece questo non la fa MAI, ogni volta che ha la possibilità di infilare un missile nel sette tira delle ciofeche incredibili, rallenta continuamente l'azione e stop.
difendere diego e poi dire che candreva si limita al compitino è ridicolo, mi sa che qui l'unico tifoso da highligts sei tu.
ma il milan la' davanti non aveva di gennaro ? o qualcosa del genere ?
io me lo ricordo bravino :shrug:
si k candreva > juan omfg
Ma chi sta criticando Leonardo, sto solo contestando Mancini nulla del resto.
Abate farà anche cagare ma a corsa e punta l'uomo e quando riesce lo salta, Mancini non lo fa + da 2 anni, puoi anche giocare con Seedorf al posto di Mancini, ed + il ruolo naturale di Abate..
E' ipocrisia la tua stai valutando un giocatore che non gioca da 2 anni che nell'inter faceva spola tribuna - tribuna e scusami ma in queste partite devi vincerle e non fare la ONLUS, ora mi dirai ha fatto cagare seedorf, ma è un giocatore che lo lasci in campo ti può sempre risolvere la partita, Mancini non è + decisivo dai tempi della Roma.
non l'ho messo in campo io
lo ha messo in campo lui
lo ha voluto lui
non gli compravano altro ....quasi certo
ma resta il fatto che lo ha messo in campo lui
quindi un cazzo di motivo per preferire mancini rotto da 2 anni blabllbaalblab ad abate ayayhsdaghsdasda salcazzo chi della primavera lo avrà
dubito che goda a vedere un giocatore in panca o in tribuna sapendo che magari gli avrebbe fatto comodo
quindi dimmi
o giocano a incularella o per quale cazzo di motivo ha schierato lui per 90 minuti al posto di un altro?
per pure spirito di autoflagellazzione di coglioni?
ti rispondo domani che mo vo a letto che ho la sveglia alle 5 -.-
no ma hai ragione,ti sto dicendo che mi hai convinto,candreva è un campione,ho letto che c'era una fila di tipo 30 minuti quando sono andati a comprarlo li dove spaccava prima...spe dove stava al barcell ah no real madri ah no ....ah si al livorno :rotfl::rotfl::rotfl:
per vincere serono campioni,gente che ha già vinto e che sa sostenere pressioni e momenti no...i giovani in prospettiva vanno bene per la panchina e le partite di coppa italia.
oh ma ce la fate a leggere o no?
TUTTA LA MERDOSA SQUADRA NON STA GIRANDO PRONTO???
Non c'e' un solo cazzo di giocatore che ha una media + altra del 6 in questa cazzo di stagione non corrono da MESI,l'unica consolazione è che da quando è arrivato zaccheroni almeno segnamo d+....ne prendiamo anche 4 in una partita ma almeno si segna cazzo.
Diego è sicurametne sottotono ma il 90% che ha la palla a 3/4 campo trova la gente immobile che non si smarca,che non corre,che non apppoggia nulla e lui stesso quando non ha la palla si è adeguato,sara la preparazione o il cambio di allenatore o mafia nello spogliatoio pre mondiale ma a parte qlc eccezzione (marchisio che per inciso è veramente un cazzo di talento esagerato che piscia in faccia a candreva) la gente non corre e anche dopo le belle parole post fullham non è cambiato un cazzo.
Quello si era portato in panchina e ha messo al posto di Pato e non l'ha ripagato molto vedendo anche che gli ha urlato per tutta la partita di giocare largo ...e in queste partite cosi decisive non puoi permetterti il lusso di mettere un giocatore da "recuperare"
Per renderti l'idea di cosa intendo è stato come i vecchi che volevano ma non ce la fanno ( il sito lo conosci bene)
14’ Mancini 5,5: Malgrado non abbia la partita nella gambe, Leo gli rinnova la fiducia. La voglia c’è e si vede, ma siamo ancora lontani da una condizione atletica accettabile. E dire che gli si presenta anche una ghiotta occasione per farcelo dimenticare…
ma chi cazzo ha detto che è un campione?
comunque il giocatore che va bene per la panchina e la coppa italia ha dato tanta merda al campione che prima dove stava? al barcell ah no real madrid ah si al werder brema.
per vincere serve un progetto tecnico tattico serio, un mix di gente giovane ed esperta, una società come si deve ed un allenatore con i coglioni.
noi non abbiamo praticamente nulla di tutto questo se non qualche ottimo giovane, per cui, dove cazzo vogliamo andare?
sti cazzi dei meriti di leonardo.. qua c'è solo una incredibile crisi dell'inter, non vedo nessun genere di bravura nelle inseguitrici, ma proprio zero.
Ah ma perchè quel bussolotto che rotolava sulla fascia destra oggi al posto di Pato è il Mancini che giocava nella Roma? Secondo me è il fratello grasso.
Noi milanisti dobbiamo fare una statua a Leonardo per quello che ha fatto quest'anno, non per questo le scelte che fa devono per forza essere sempre felici: oggi schierare Oddo è stato un suicido, Abate farà cagare come terzino come dite (a me non dispiace vista anche l'età comunque), ma Oddo da come gioca sembra quasi che lo faccia in malafede da tanto che è ridicolo. E pensare che speravamo ce lo riscattasse il Bayern Monaco l'anno scorso, dovremmo dare noi i soldi del riscatto al Bayern per avercelo tenuto a far danni altrove un anno.
Ma Kali che cazzo ti stai bevendo.
Non è che quando prendi un giovane buono di prospettive lo prendi dal Barcellona o da chissà quale squadra, Candreva da quando è arrivato è stato il migliore della Juve, Diego da quando è arrivato è stato un calare continuo dalla seconda giornata in poi, dovrebbe essere fantasia,saltare l'uomo (non andando all'indietro), invece veramente gioca a cazzo prende palla, si muove orizzontalemente, quando ha spazio non tira, quando fa i passaggi (apparte i calci da fermo) li sbaglia. E' chiaro che di questo è complice tutta la squadra che fa cacare, ma oh lui è veramente scandaloso.
Ci sta che sia un anno di adattamento e lo spero, ma sinceramente ora fa veramente schifo, e stasera speravo giocasse Candreva dall'inizio.
Ma i giovani vanno benissimo,candreva è ottimo per ricambio o se sta in forma pure dall'inizio....se vogliamo puntare alla solita anonima qualificazioni alla CL.
Se vuoi vincere il campionato ma soprattutto in europa i giovani se non sono veramente fenomeni (ripeto marchisio) vanno trattati come tali e fatti maturare...ma i soldi li devi tirare fuori per gente con i coglioni che conosca le competizioni che devi affrontare (tipo milito per l'inter miglior acquisto di quest'anno per il campionato) e la base di tutto sono i soldi,con 50 milioni si poteva fare quello che si è fatto visto le cifre attuali(vabbe melo valeva forse 15 ma vabbe è andata ormai) almeno si dovrebbe avere un idea sulla juve da qui a 3/4 anni...invece sembra che si viva la giornata e si prenda a random a seconda dell'opportunità...l'allenatore non decide un cazzo xche nn sa se rimmarà o se qlc ha gia tutto firmato e pronto (vedi il povero demente di lippi)...la rosa è buona anzi sarebbe ottima se tutti fossero in forma e corressero ma non si capisce xche invece sono tutti fermi....è che prendersela con diego o altri nuovi arrivati non ha senso,giocatori appena arrivati che fanno la differenza immediatamente in mezzo a MORTI CHE CAMMINANO non si sono mai visti...forse giusto messi e c.ronaldo ma quelli sono alieni non giocatori
sinceramente dopo che avete buttato nel cesso diverse milionate (melo + grosso + stipendio di cannavaro + in parte diego visto che x me cmq nn è la merda che sta dimostrando sto periodo) l'ultima cosa che si può dire riguarda candreva che anzi è giovane, di prospettiva, cmq forte, motivato...(ha già fatto 2 gol e minimo 2 assist + cmq belle cose) insomma prima c'è da prendersela con ben altri acquisti...
tutto questo premesso che appunto nn è il singolo che fa andare male ma l'intera totalità
detto questo cmq è vero che nn si può spendere alla cieca cercando di riparare a danni fatti e rischiando di crearne altri ancora + grandi... però cmq come "colpo nel buio" candreva sembra abbastanza riuscito...
domanda ai juventini :hm: visto la classifica attuale e vista la fiore che incalza . se arrivaste 7° vorreste la finale roma vs inter/fiore . o preferite un udinese in finale che cosi non vi fa' andare in europe league ???