Page 18 of 36 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 530

Thread: Falsionato Gomblottato - 29° giornata

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Abate

Tutto quello che vuoi, ma cosa ha dato Mancini in questa partita che ti impediva di provare tenendo in panchina un ragazzo della primavera e buttarlo dentro (Beretta, Verdi per esempio), poi tanto ci si lamenta che abbiamo Favalli, Gattuso, Oddo e una panchina di ultra trentenni.
    Leggi bene non dico di farli partire titolari ma se non li fai giocare nemmeno quando sei in emergenza smantellala la squadra primavera e risparmiaci i soldi

E' inutile che spendono soldi rastrellando giovani per poi non portarli manco in panchina e non farli giocare mai........
    Last edited by Karidi; 22nd March 2010 at 00:51.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Diego da solo negli ultimi 4/5 anni ha portato una squadre merdosa senza la minima ombra di possibilità a palcoscenici importanti segnando caterve di gol (certo in un campionato molto + isi) e convincendo anche in nazionale.
    Solo un cieco può negare che abbia classe e lampi di genio incredibili,il problema è che TUTTA sta cazzo di squadra va al rellentatore e esclusa sempre l'inter che sta tenendo tutte le italiane paragonate alle europee girano alla metà....ovvio che la juve ormai senza obbiettivi (al 4a posto ci crederanno in 4 forse nello spogliatoi) aspetta solo che finisca la stagione e soprattutto i 4/5 vecchi bavosi che vogliono farsi l'ultimo mondiale meno corrono ora maglio staranno nella vetrina + importante dell'anno.

Tornando a Candreva ho scritto che sono 2 mediocri in prospettiva quindi magari da qui a 2 anni diventa il nuovo Gerrard,atm è un buon giocatore che per ora ha fatto piu o meno un cazzo oltre che il compitino da 6/6.5

saltaproc's Avatar

abate fa cagare come esterno alto e fa ancora + cagare come terzino

oggi gli ha preferito ODDO pd ODDO
    poi gli ha preferito ZAMBROTTA

cioè io posso capire tutto l'incazzo del mondo
    verso chi da anni investe gli spiccioli che gli rimangono nel cappotto
    posso capire una gestione societaria del cazzo come il pelato

ma criticare le scelte di leonardo ora come ora mi sembra quanto mai azzardato

con quello che ha in mano a disposizione sta facendo fin troppo bene

il problema è che quello che ha in mano è ben poco

se non reputa degni di giocare i giocatori della primavera al posto di mancini credo a lui kari visto che li ha sotto gli occhi tutti i giorni

per la cronaca ragazzi della primavera che hanno preso 4 scoppole dall'inter -.-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Diego da solo negli ultimi 4/5 anni ha portato una squadre merdosa senza la minima ombra di possibilità a palcoscenici importanti segnando caterve di gol (certo in un campionato molto + isi) e convincendo anche in nazionale.
    Solo un cieco può negare che abbia classe e lampi di genio incredibili,il problema è che TUTTA sta cazzo di squadra va al rellentatore e esclusa sempre l'inter che sta tenendo tutte le italiane paragonate alle europee girano alla metà....ovvio che la juve ormai senza obbiettivi (al 4a posto ci crederanno in 4 forse nello spogliatoi) aspetta solo che finisca la stagione e soprattutto i 4/5 vecchi bavosi che vogliono farsi l'ultimo mondiale meno corrono ora maglio staranno nella vetrina + importante dell'anno.

Tornando a Candreva ho scritto che sono 2 mediocri in prospettiva quindi magari da qui a 2 anni diventa il nuovo Gerrard,atm è un buon giocatore che per ora ha fatto piu o meno un cazzo oltre che il compitino da 6/6.5
    che diego abbia un sacco di attenuanti non ci piove, ma comunque da un presunto campione ci si aspetta ogni tanto una cazzo di giocata decisiva, invece questo non la fa MAI, ogni volta che ha la possibilità di infilare un missile nel sette tira delle ciofeche incredibili, rallenta continuamente l'azione e stop.

difendere diego e poi dire che candreva si limita al compitino è ridicolo, mi sa che qui l'unico tifoso da highligts sei tu.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma il milan la' davanti non aveva di gennaro ? o qualcosa del genere ?

io me lo ricordo bravino

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma il milan la' davanti non aveva di gennaro ? o qualcosa del genere ?
    io me lo ricordo bravino
    è in prestito di gennaro al livorno

si k candreva > juan omfg

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    abate fa cagare come esterno alto e fa ancora + cagare come terzino

oggi gli ha preferito ODDO pd ODDO
    poi gli ha preferito ZAMBROTTA

cioè io posso capire tutto l'incazzo del mondo
    verso chi da anni investe gli spiccioli che gli rimangono nel cappotto
    posso capire una gestione societaria del cazzo come il pelato

ma criticare le scelte di leonardo ora come ora mi sembra quanto mai azzardato

con quello che ha in mano a disposizione sta facendo fin troppo bene

il problema è che quello che ha in mano è ben poco

se non reputa degni di giocare i giocatori della primavera al posto di mancini credo a lui kari visto che li ha sotto gli occhi tutti i giorni

per la cronaca ragazzi della primavera che hanno preso 4 scoppole dall'inter -.-
    Ma chi sta criticando Leonardo, sto solo contestando Mancini nulla del resto.
    Abate farà anche cagare ma a corsa e punta l'uomo e quando riesce lo salta, Mancini non lo fa + da 2 anni, puoi anche giocare con Seedorf al posto di Mancini, ed + il ruolo naturale di Abate..
    E' ipocrisia la tua stai valutando un giocatore che non gioca da 2 anni che nell'inter faceva spola tribuna - tribuna e scusami ma in queste partite devi vincerle e non fare la ONLUS, ora mi dirai ha fatto cagare seedorf, ma è un giocatore che lo lasci in campo ti può sempre risolvere la partita, Mancini non è + decisivo dai tempi della Roma.
    Last edited by Karidi; 22nd March 2010 at 00:59.
    Il Mio Vangelo

si k candreva > juan omfg
    vabbe kali che tu non capisca un cazzo di calcio non è una novità, non c'è bisogno dell'ennesimo reply inutile per ribadirlo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Candreva per ora ha fatto piu o meno un cazzo oltre che il compitino da 6/6.5
    ah perche Diego cosa ha fatto in tutto il campionato? Doveva far svoltare la squadra proprio dopo aver visto cosa ha fatto con la sua vecchia squadra... invece sticazzi
    Spoiler

saltaproc's Avatar

non l'ho messo in campo io
    lo ha messo in campo lui
    lo ha voluto lui
    non gli compravano altro ....quasi certo
    ma resta il fatto che lo ha messo in campo lui

quindi un cazzo di motivo per preferire mancini rotto da 2 anni blabllbaalblab ad abate ayayhsdaghsdasda salcazzo chi della primavera lo avrà
    dubito che goda a vedere un giocatore in panca o in tribuna sapendo che magari gli avrebbe fatto comodo

quindi dimmi

o giocano a incularella o per quale cazzo di motivo ha schierato lui per 90 minuti al posto di un altro?

per pure spirito di autoflagellazzione di coglioni?

ti rispondo domani che mo vo a letto che ho la sveglia alle 5 -.-

no ma hai ragione,ti sto dicendo che mi hai convinto,candreva è un campione,ho letto che c'era una fila di tipo 30 minuti quando sono andati a comprarlo li dove spaccava prima...spe dove stava al barcell ah no real madri ah no ....ah si al livorno

per vincere serono campioni,gente che ha già vinto e che sa sostenere pressioni e momenti no...i giovani in prospettiva vanno bene per la panchina e le partite di coppa italia.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ah perche Diego cosa ha fatto in tutto il campionato? Doveva far svoltare la squadra proprio dopo aver visto cosa ha fatto con la sua vecchia squadra... invece sticazzi
    oh ma ce la fate a leggere o no?
    TUTTA LA MERDOSA SQUADRA NON STA GIRANDO PRONTO???
    Non c'e' un solo cazzo di giocatore che ha una media + altra del 6 in questa cazzo di stagione non corrono da MESI,l'unica consolazione è che da quando è arrivato zaccheroni almeno segnamo d+....ne prendiamo anche 4 in una partita ma almeno si segna cazzo.
    Diego è sicurametne sottotono ma il 90% che ha la palla a 3/4 campo trova la gente immobile che non si smarca,che non corre,che non apppoggia nulla e lui stesso quando non ha la palla si è adeguato,sara la preparazione o il cambio di allenatore o mafia nello spogliatoio pre mondiale ma a parte qlc eccezzione (marchisio che per inciso è veramente un cazzo di talento esagerato che piscia in faccia a candreva) la gente non corre e anche dopo le belle parole post fullham non è cambiato un cazzo.
    Last edited by Kali; 22nd March 2010 at 01:07.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non l'ho messo in campo io
    lo ha messo in campo lui
    lo ha voluto lui
    non gli compravano altro ....quasi certo
    ma resta il fatto che lo ha messo in campo lui

quindi un cazzo di motivo per preferire mancini rotto da 2 anni blabllbaalblab ad abate ayayhsdaghsdasda salcazzo chi della primavera lo avrà
    dubito che goda a vedere un giocatore in panca o in tribuna sapendo che magari gli avrebbe fatto comodo

quindi dimmi

o giocano a incularella o per quale cazzo di motivo ha schierato lui per 90 minuti al posto di un altro?

per pure spirito di autoflagellazzione di coglioni?

ti rispondo domani che mo vo a letto che ho la sveglia alle 5 -.-
    Quello si era portato in panchina e ha messo al posto di Pato e non l'ha ripagato molto vedendo anche che gli ha urlato per tutta la partita di giocare largo ...e in queste partite cosi decisive non puoi permetterti il lusso di mettere un giocatore da "recuperare"

Per renderti l'idea di cosa intendo è stato come i vecchi che volevano ma non ce la fanno ( il sito lo conosci bene)
    14’ Mancini 5,5: Malgrado non abbia la partita nella gambe, Leo gli rinnova la fiducia. La voglia c’è e si vede, ma siamo ancora lontani da una condizione atletica accettabile. E dire che gli si presenta anche una ghiotta occasione per farcelo dimenticare…
    Last edited by Karidi; 22nd March 2010 at 01:07.
    Il Mio Vangelo

no ma hai ragione,ti sto dicendo che mi hai convinto,candreva è un campione,ho letto che c'era una fila di tipo 30 minuti quando sono andati a comprarlo li dove spaccava prima...spe dove stava al barcell ah no real madri ah no ....ah si al livorno
    per vincere serono campioni,gente che ha già vinto e che sa sostenere pressioni e momenti no...i giovani in prospettiva vanno bene per la panchina e le partite di coppa italia.
    ma chi cazzo ha detto che è un campione?

comunque il giocatore che va bene per la panchina e la coppa italia ha dato tanta merda al campione che prima dove stava? al barcell ah no real madrid ah si al werder brema.

per vincere serve un progetto tecnico tattico serio, un mix di gente giovane ed esperta, una società come si deve ed un allenatore con i coglioni.

noi non abbiamo praticamente nulla di tutto questo se non qualche ottimo giovane, per cui, dove cazzo vogliamo andare?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

sti cazzi dei meriti di leonardo.. qua c'è solo una incredibile crisi dell'inter, non vedo nessun genere di bravura nelle inseguitrici, ma proprio zero.

Page 18 of 36 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast