forte Martinez... prossima volta 24 bombe darei al Catania per n'altro canchero...
Printable View
forte Martinez... prossima volta 24 bombe darei al Catania per n'altro canchero...
Vabbe con ssta formazione nn si puo predentere...amauri scandaloso, un inutile parruccone del cazzo
Miloooooooosssssssssss
Krasic1111111111111!!!!!!!!!!
beh, vuoi dire che amauri e' buono? uno che segna solo contro i rovers o vattelapesca irlandesi... con del piero che non da velocita' e lui che non da niente apparte sportellate a vuoto e sponde puntualmente sbagliate... solo il grande milos!
ah, pure martinez... mai visto prima in realta' ma non ho visto nulla di sostanzioso... molto fumo e molti palloni persi!
ps: vi prego, pronunciate krasic con la s di stronzo non di casa...
e inchiniamoci ancora al grandissimo calcio italiano... palermo che in campionato e' quasi al livello delle grandi sotto 2 a 0 in casa con il cska. juve che stenta contro il salisburgo che dicono non essere in un gran periodo... mah!
L europe league è la coppa delle scimmie.
Ai giocatori di sta coppa fotte na sega e si vede in campo.Speriamo di uscire subito che almeno risparmiamo energie per il campionato. :gha:
ma a te che ti frega?
ho il diritto di manifestare all'infinito il mio sdegno per questo indegno paracarro che si fotte 4 milioni di euro l'anno, del cui acquisto io ero strafelice per altro -.- l'amauri di palermo è un lontanerrimo ricordo, questo è un cazzo di comodino con una bajour sopra
metti in campo una cabina telefonica a rotelle ti da lo stesso identico apporto
ehhh gia' ;)
ma magari ricorda a pelus che fino ad ora in campionato la juve ha 1/3 di gol fatti in piu dell'inter e del milan degli attacchi stellari trititulati e vinciamo tutto.
juve 16
milan 11
inter 9
ne pigliamo un botto in compenso ma anche a valutare la differenza reti
juve +7
milan +6
inter +6
l'attacco non e' stellare ma segna e fa segnare il problema della juve e' che abbiamo due terzini che fanno pieta'(4 a dirla tutta) e che non abbiamo nessuno che sa giocare da esterno sinistro (in compenso abbiamo 4 esterni destri di cui uno mostruoso)
il problema dei diversamente tifosi e' che non si segna, ed ho il diritto di chiedermi :P che cazzo guardino il calcio da anni se non ne capiscono una minchia.
inoltre aggiungo:
"Diventa sempre più critica la situazione dell'Italia nella classifica Uefa. Dopo la terza tre giorni delle gare a gironi di Champions ed Europa League, infatti, la Germania, terza, ha aumentato il vantaggio nei confronti della nostra nazione, 4/a e quindi, per ora, costretta a perdere un posto in Champions nella stagione 2012/13. I punti di distacco sono passati da 5,50 a 6,43 (61.270 a 54.838). L'Italia, già partita con un ritardo di 4,79 da colmare, in questa stagione perde, complessivamente, altri 1,64 punti (7.500 contro 5.857)."
Questo il Ranking Uefa calcolato sulla base dei risultati conseguiti nella corrente stagione 2010/11:
1. Inghilterra 7.500 (6/7)
2. Germania 7.500 (6/6)
3. Spagna 6.071 (7/7)
4. Italia 5.857 (7/7)
ma noi siamo più forterrimi perché siamo italietti
Non c'è da stupirsi se poi sono gli allenatori i primi ad uscirsene con frasi tipo Bisoli: “In Premier League Cagliari tra le prime” :rotfl:
Siamo un campionato fortissimo che spacca i culi, il più difficile e bello del mondo
certo che quando noi italiani usciamo a giocare in europa facciamo tremare, eh :hidenod:
tutti temono di incontrare italiane nei gironi...:confused:
si è visto stasera come facciamo gol facilmente eh :rotfl:
il fatto che grazie ad un ottimo centrocampo riusciamo a segnare molto, non deve minimamente incidere con il fatto che il nostro attacco fa cagare.
fa segnare? si, finchè giocano attaccanti decenti tipo quagliarella o Iaquinta, che è uno scarparo, ma quantomeno ha una vaga idea di quello che deve fare un attaccante dal punto di vista tattico.
e mc lo so che sei ancora romanticamente molto legato all'amauri di palermo e a ciò che ha dato a quella squadra, ma volerlo giustificare ora sviando la questione con frasi tipo, il problema non è l'attacco, è assolutamente inaccettabile, e ripeto per l'ennesima volta che te lo dice uno che stravedeva per lui.
un giocatore lento lentissimo, che fa SEMPRE i movimenti sbagliati, non sa stoppare un pallone, non dribla manco mia nonna, ha un tiro ridicolo, non ne prende manco mezza di testa. ieri il pareggio è arrivato grazie ad un suo liscio.... Se per te una spondetta ogni 10 partite che propizia un gol ti basta a dire che non sia un problema, beh, è abbastanza una cazzata.
con un attaccante decente, non dico un fenomeno tipo Dzeko, ma con un rolando bianchi cazzo, concretizzeremo il doppio delle occasioni e non faremo una fatica bestia a segnare non appena mancano aquilani o krasic.
obiettivamente un parco attaccanti con amauri del piero iaquinta al momento è uno dei piu scarsi della serie A. fortunatamente con un centrocampo cazzuto al momento stiamo riuscendo a mascherare il problema, che però esiste e viene fuori in occasioni come ieri.
potenzialmente in questo momento un di vaio( che avevate) a 34 anni vale 4 amauri a 29 anni
guarda le 3 sorelle milan roma e juventus. cazzo squadre di vertice che fanno investimenti pesanti e che prendono 2 pere da lech pozzaz e basilea o ad esempio il napoli che ha azzeccato 3 acquisti da quando è salito in a. buttando nel cesso un centinaio di milioni.
questa è la mediocrità vera
quando si hanno le possibilità ma per incapacità l'unico risultato che si raggiunge è il fallimento!
ma tu credi che queste cose io nn le penso?
Ti ho solo detto che ripeti sempre la stessa cosa ma per me è piu importante nn prendere gol e prendere dei terzini decenti e far giocare un portiere decente.
La juve da quanti anni nn ha un bomber??? La juve è quasi sempre stata una squadra dove segnano tutti e quindi il "problema" attaccante è l'ultimo nella lista
Poi se prendono un attaccante decente e levano amauri a me sta bene eh :nod:
beh oddio in verità la juve ha avuto Trezeguet e DP che proprio poco non segnavano, prima di loro inzaghi.
Che la juve non abbia avuto un bomber negli anni è un po na minchiata
ma che cazzo dici porca puttana? :rotfl:
la juve da quanti anni non ha un bomber??? hai presente un certo david trezeguet, un certo alessandro del piero?? :rotfl: :rotfl:
se poi per te il problema portiere è precedente rispetto all'attacco ridicolo che abbiamo, beh, datti alla numerettologia dei posti a sedere
ma holy, che ti fumi la mattina? un bomber lo abbiamo sempre avuto. vialli-boksic-vieri-inzaghi-trezeguet. avevamo prima la coppia inzaghi del piero da 40 gol a stagione (che a me non piaceva btw), poi trezeguet-del piero da 40 gol a stagione, poi ibra-trezeguet, poi di nuovo del piero trezeguet.
amauri e' inguardabile, ha subito un'involuzione che e' semplicemente clamorosa. e' pesante e lento, sportella sportella, ma non apre spazi perche' fa movimenti sbagliati e sbaglia pure le sponde. qua non si dice che amauri non fa gol (anche se e' vero tra l'altro). qua si dice che amauri e' un giocatore che ormai e' inutile perche' non apporta nulla alla squadra.
dopo l'infortunio della prima stagione, quand'era partito bene, si e' completamente sgonfiato. c'abbiamo preso una sola da 20 milioni di euro.
che poi l'alternativa iaquinta fa cagare pure lui senza dubbio. ci serve una punta :( pure david sarebbe piu' utile cazzo
vabbe nn capite il mio discorso, nn fa niente QQ
beh, holy... innanzitutto il tuo discorso l'hai spiegato una volta, dato che gli altri post quotati sono dei veri e propri monoriga dove non esprimi niente!
poi, se ho ben capito, secondo te il problema e' dietro - non ti piace il duo storari/manninger e i terzini difensivi. giusto? e pensi che questo sia un problema maggiore dell'attacco, dato che abbiamo segnato molti gol.
io per conto mio devo dire che storari mi pare stia dando una certa sicurezza (vedi la parata su corvia domenica), mentre grygera riesce a darci equilibrio. sono d'accordo che si deve migliorare, ma io non esito ad individuare nell'attaccante centrale l'assoluta priorita' della squadra. perche'? non per una questione di gol realizzati. ma per una maggiore facilita' di gioco offensivo. mi piacerebbe avere una punta che quando ha la palla tra i piedi, riesce magari a fare un dribbling o a correre nello spazio. che i colpi di testa li indirizzi in porta, ma non sul portiere. che faccia il gol decisivo quando la squadra non gira.
ieri si e' visto che con amauri-del piero non c'e' alcun tentativo di manovra in velocita' davanti. e martinez/pepe non sono in grado di fare la differenza, quella la fa il solo krasic. peccato che la quaglia non ci sia in uefa, che dopo il mondiale lo ammiro a prescindere da come gioca.
io un portiere come storari (che, ribadiamolo, deve fare il secondo) lo terrei ben stretto.... il problema dei terzini della juve è assodato, ma imho ha ragione pelus, in pratica non c'è un attaccante vero...quagliarella personalmente mi ha sempre fatto schifo ma comunque non ha mai fatto tantissimi gol, del piero fa quel che può, amauri non si può vedere... a dirla tutta io avrei tenuto tresseghe(se proprio l'alternativa deve essere amauri): all'hercules ha già fatto 4 gol, e con i cross di krasic secondo me avrebbe fatto bene...
David averbbe fatto qualche gol, ma non risolto il problema della mancanza di un attaccante in grado di tenere la palla e far salire la squadra.
E cmq un grosso problema in realtà a livello difensivo è Bonucci, che sta rendendo molto meno del previsto. Non seguo il campionato tedesco per cui non so come stia giocando lui(la sua squadra di sicuro non sta andando bene) , ma mi domando se prendersi Kjær non sarebbe stato meglio visto che costava meno, era + giovane e con 1 anno in serie A di esperienza (e quindi maggiore affidabilità ) in +.