forte Martinez... prossima volta 24 bombe darei al Catania per n'altro canchero...
forte Martinez... prossima volta 24 bombe darei al Catania per n'altro canchero...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
beh, vuoi dire che amauri e' buono? uno che segna solo contro i rovers o vattelapesca irlandesi... con del piero che non da velocita' e lui che non da niente apparte sportellate a vuoto e sponde puntualmente sbagliate... solo il grande milos!
ah, pure martinez... mai visto prima in realta' ma non ho visto nulla di sostanzioso... molto fumo e molti palloni persi!
ps: vi prego, pronunciate krasic con la s di stronzo non di casa...
Last edited by Kolp; 21st October 2010 at 22:44.
e inchiniamoci ancora al grandissimo calcio italiano... palermo che in campionato e' quasi al livello delle grandi sotto 2 a 0 in casa con il cska. juve che stenta contro il salisburgo che dicono non essere in un gran periodo... mah!
L europe league è la coppa delle scimmie.
Ai giocatori di sta coppa fotte na sega e si vede in campo.Speriamo di uscire subito che almeno risparmiamo energie per il campionato.![]()
ma a te che ti frega?
ho il diritto di manifestare all'infinito il mio sdegno per questo indegno paracarro che si fotte 4 milioni di euro l'anno, del cui acquisto io ero strafelice per altro -.- l'amauri di palermo è un lontanerrimo ricordo, questo è un cazzo di comodino con una bajour sopra
metti in campo una cabina telefonica a rotelle ti da lo stesso identico apporto