Non era in fuorigioco maxi lopez?
Printable View
Non era in fuorigioco maxi lopez?
ahahahahhahah a me ha fatto ridere... sembrava una scena comica. era li che piangeva disperatamente... addirittura singhiozzando... un bambino :rotfl:
non lo dico con cattivera.. anzi mi dispiace per il poveretto.
vabbe ma non a caso sei un napoletto eh :nod:
Madonna ridicolo il rigore + espulsione per il fallo inesistente di mexes, incredibile davvero
In quel caso se si è fatto male seriamente lo fai uscire in culo alla sconfitta, ma la salute degli atleti la prima cosa.
ritornando al Milan, ronaldinho o gioca per quanto è pagato o se ne può andare dove gli pare, sono 3 partite in campionato che sta facendo pena.
Possesso palla percentuali altissime e tiri in porta quasi sempre al minimo ecco il gioco del milan...
Arbitraggio veramente scandaloso a Brescia
No Dinho sono 3 partite che sta in 2 metri di campo e da li non si muove, se deve giocare cosi può stare in panchina.
altro problema Ibrahimovic tende a venire incontro e non rimanere nella zona dell'area di rigore.
Vuoi giocatre con il Tridente devi rinunciare a uno tra Pirlo e Seedorf.
E poi non puoi levare l'unico terzino capace di spingere e andare sul fondo per Zambrotta che in fase difensiva ok, ma non ha superato il centrocampo....
TIRI da fuori Zero, solo Zambrotta perchè i nostri CampionissimiMasterofUniverse devono entrare con la palla in porta....
allegri che fa pew pew è quasi + buffo di ranieri che fa pehhh mi è garbata la partita :PD:
tolto l'arbitraggio penoso, (e i bresciani, pd che cazzo di faccia tosta a scrivere pure sul forum vabeh ), i 2 rigori non dati, il rigore inesistente per il brescia, l'espulsione di mexes , ecc.
ma.....
cioè ma come cazzo fa a farvi ridere la scena di un tizio che con un piede rotto ( pare sia una frattura) ed è costretto a restare in campo, straziato dal dolore piange a dirotto e viene deriso.
............
quando prendiamo palla hai mai visto uno correre in avanti?
io no.
lo schema è: indietro per pirlo, per thiago, per nesta, per thiago, per zambrotta, pirlo, nesta.... lancio lungo alla cazzo.
ci sarà un motivo se tutti sono fortissimissimi in difesa contro di noi? forse perchè giocando a uno all'ora con passaggi a 2mt di distanza in orizzontale OVVIAMENTE gli avversari ti aspettano?
non ripartiamo MAI. non corriamo MAI, nessuno salta l'uomo, passaggi indietro e basta.
Eh vabè cazzo deve dire, che poi ha ragione alla fine. In difesa la squadra è stata molto più solida che nelle altre uscite, l'attacco è ancora tutto da rivedere.
Speriamo di non vedere più in campo gattuso e seedorf mo con il recupero di flamini. Boateng esterno alto non lo può fare si vede che è nerfato rispetto a centrocampista centrale.
Speriamo ibra e binho entrino in condizione va perchè se continuiamo a giocare così son cazzi amari
Ma infatti è palese che ci sono problemi di manovra in avanti, la gente si muove poco e quindi non crea spazi. Poi gli altri lo sanno che il milan và in crisi se blocchi gli spazi et voilà ti ritrovi con prestazioni di merda come quelle di oggi. Si devon dare una svegliata ma c'è poco da discutere su questo, è evidente.
Btw i diversamenteonesti come han giocato? Ho visto solo i gol (:facepalm: sul primo rigore, mazza che rincoglionito)
ma saranno anche cazzi miei se mi fa ridere un uomo adulto che piange singhiozzando?
manco avessi detto " guarda quel cazzone come piange ahahahhaha godo"
mi dispiace pure, ma mi fa ridere.
ognuno piange/ride sul cazzo che gli pare.
pensare che c'e gente che per un cane calpestato da un daino non ci dorme da 6 mesi
la moralità dei napoletani. alè.
non è che se a roma vi fate chiamare romani pure se siete di latina nel resto del globo succede lo stesso.
se riesci a leggere sotto al nick, vedrai che magicamente compare la mia città.
dai napoli, eclissati che hai scritto abbastanza cagate per stasera. ridere delle disgrazie altrui è una cosa meschina e bassa che ci si aspetta solo da persone che valgono davvero poco.
il fatto che uno possa ridere del cazzo che gli pare è una stronzata colossale, prova ad andare al funerale di una bambina stuprata e uccisa da un pedofilo e fatti una bella risata, poi magari aggiungi pure che "ti dispiace ma ti fa comunque ridere".
ripeto, stronzata colossale perchè ridere di una persona che soffre (e quello sì che soffriva, dal dolore piangeva come una fontana) ripeto, è da IMBECILLI. se ho postato dopo mesi è stato appunto per affibbiarti tale epiteto che per la tua battuta infelice ti sei ampiamente meritato.
se mi passi la tua email ti mando foto di mutilazioni varie, le troverai a dir poco esilaranti.
mangia tranquillo e replya quello che ti pare che io vado a dormire.
non ho altre parole che bestemmie... arbitraggio scandaloso ma siamo noi i primi artefici del nostro triste destino... gioco INESISTENTE, partita bruttissima della roma, difesa IMBARAZZANTE, per non parlare dei cambi [[piccolo riassunto x chi se li fosse persi, cicinho per rosi al 30' primo tempo per quanto stava facendo pena, ADRIANO PER MENEZ a INIZIO SECONDO TEMPO,menez che era l'unico che stava giocando, e addirittura il mittico j.baptista per vucinic, così da formare un attacco snello e veloce: BAPTISTA-ADRIANO-BORRIELLO]...
non so se ridere o piangere pensando a sabato.. roma inter con sti 4 morti de sonno in campo e con uno tra doni / lobont in porta...
p.s. salvo solo j.sergio che ha fatto 1 bella parata, borriello che ha giocato sec me bene, cicinho ha avuto qualche spunto.... il resto veramente ha fatto non pena, di più.
Vabè pirlo è intoccabile imo, paga tantissimo la staticità della squadra.
Su seedorf e gattuso sono il primo che li sbatterebbe giu da un ponte, ma se hai ambro flamini e pato infortunati con binho completamente fuori forma sei nella merda e fai giocare quel che passa. Seedorf va bene giusto come vice pirlo imo, come detto milioni di volte.
Bene :rain:
sabato vinciamo :sneer:
Sciencia ruvvareeeeee
la mia previsione sui rometta, fatta a salta qlc gg fa, potrebbe avverarsi :rotfl:
lippi alla roma?
anche lippi alla roma pare semplice prevedibile....
ti amo ti amo campionato perche non sei falsato . no no no no no no :love::love::love:
Bello sto campionato, finito alla 4a giornata. :rotfl: