c'era una squadra di venaria che voleva fare la finale a lisbona invece sara una squadra di lisbona a fare una finale a venaria :sneer:
sono daccordo solo su roma troppo nervosa e fallosa, ma anche la juve non è stata molto da meno.
totti è pronto per una scrivania? lol, che bestemmia.. oggi non avrà giocato benissimo ma anche quest'anno (a 37 anni) ha illuminato il gioco più di una volta..
bella vittoria ok, quando vinci all'ultimo secondo è sempre bello, meritata insomma, era una partita da X, gioco molto frammentato, molti errori e falli... un paio di miracoli equamente distribuiti fra i 2 portieri.. mha
secondo paparesta tevez, in posizione irregolare al momento del tiro, entra nell'azione, non intervenendo nella visuale del portiere ma essendo a distanza tale da disturbare la parata (meno di 1 metro e mezzo)...
abbastanza un tecnicismo sta cosa, cmq
Totti oggi era fuori posto, sia in campo che per l'atteggiamento.. ha caricato di fallacci e provocazioni una partita che doveva essere una "passarella" e non c'era nessuno motivo per farlo essendo il campionato finito da un pezzo.
quanto alla vittoria, è meritata perché abbiamo creato di più e a parte 2 ripartenze, la roma avanti ha combinato pochissimo (esattamente come le 2 precedenti).
la differenza fra le 2 squadre c'è.. non saranno 14 punti come dice la classifica ora.. ma è indubbio che la Juve sia più forte, lo dicono i numeri e il campo.
Totti appena becca una difesa rocciosa che lo pressa s abbassa sulla trequarti . becca un centrocampo che lo pressa non regge i ritmi .
da fermo ha piedi che fanno invidia a mezza europa . ma ormai l età si fa sentire :(
La gomitata di chiellina era proprio da passerella rofl
non mi trovi daccordo, oggi totti non ha brillato ma da qui a dire che era fuori posso ce ne passa.. un bel po di nervosismo c'è stato, ma c'è stato da entrambe le parti... ora inutile star a vedere chi ha iniziato come fanno i bambini, anche se probabilmente il non dare la mano a chiellini dopo 15 min al primo fallo non ha aiutato.
tutta sta differenza riguardo quest'ultimo match fra le due squadre io non l'ho vista, anzi le ripartenze l'ha fatte la juve che è stata schiacciata per diverso tempo (magari scelta tattica eh..) poi il tabellino dice 0-1 e bella così ma da qui a dire che la roma ha combinato pochissimo mi pare ben fazioso.. stanno passando mo gli highlights, riguardateli.
la differenza in generale fra le due squadre c'è ed è ovvio, sennò il campionato l'avremmo vinto noi :sneer: secondo me però non sono 14 punti, che è un distacco enorme, nè 2 sconfitte su 2 negli scontri diretti, ma tant'è... cmq la juve è più forte non ci piove e l'ho sempre detto, soprattutto perchè ha fatto 2 competizioni fino all'altro ieri..
p.s. tutto sto atteggiamento distruttivo nei confronti della juve da parte degli addetti ai lavori non lo capisco.. ok che non si sa bene la posizione di conte ecc, ma da come parlano pare che la roma abbia addirittura più chances di vincere l'anno prossimo, cosa abbastanza folle da pensare
Sarà applicato il codice etico x Chiellini?
ok. letto bene le ultime interviste.
Vediamo se prandelli è coerente.
ci credo poco visto che in nazionale dietro ha poche alternative..
Totti si autoprovoca, ha rischiato almeno 3-4 volte il cartellino prendendo solo l'ultimo..
che poi non si dica che un minimo di "tutela" nei suoi confronti non ci sia..
Ah! l'ironia... una cosa che non tutti riescono a cogliere.
Ti prego, spara qualche altra profezia che ci fa solo che piacere ;)
in diretta l'ho detto subito e ho detto "confido in un rosik estremo"...
ahahah
sicuramente il gesto di Totti che fa fallo DA DIETRO apposta e non da la mano, ha innervosito anche Chiellini che si è visto per il fallo idiota che gli ha fatto 5 minuti dopo...
lo spero
beh, da fare un applauso sempre per i record.
lol, evidentemente hai un'ironia tutta particolare, molto difficile da cogliere, evidentemente è insieme al ROSIK ESTREMO che hai captato solo te :rotfl:
p.s. su prandelli vedremo, quasi non mi va di dover andare a scavare i post di qualche sett fa in cui mi sono permesso di mettere in dubbio l'applicazione del suo codice etico :X
aggiungo che oltre alle profezie sono per fortuna dotato anche di auto-ironia (vedasi il quote subito dopo il gol), farebbero bene anche a te e a qualcun'altro ;) buona domenica
certo che piangere perche Destro ha saltato I TEST che sono stati rimandati per lui è veramente da "il mondo ce l'ha con me" ma è una cosa che a voi viene ormai naturale da anni. Il Palazzo, la sfiga, vittoria morale....
:D
Se dico da mesi e mesi che mi ha dato fastidio che non ci fosse turnover in campionato contro certe squadre, che non si sia puntato prima a superare il primo turno di CL e poi a puntare ad una finale e una coppa che si giocava a torino e che era alla portata e poi faccio una frase così, bisogna essere abbastanza con la testa altrove per non notare l'ironia.
Ma sorry, tu eri troppo concentrato a vedere che Tevez ha impedito a Skorupski lintervento...
(vedi come facilmente si può estrapolare una frase a metterla a cazzo dandogli un altro tono? :P
LA profezia mi ha fatto sorridere, mica altro...
Cazzo se siete permalosi voi romanisti. volevo allungarti la mano ma mi sa che per abitudine voi non ricambiate il gesto :P
io ho visto una squadra che ha fatto un ottimo campionato, fare una coreografia degna della Champions, per festeggiare un secondo posto, ho visto anche l'intera squadra farsi una foto dietro un tabellone con scritto "Serie A tim" come se avessero vinto lo scudetto..
tutto questo il giorno che ospitate i Campioni d'Italia, a me è sembrato di cattivo gusto, ma va bhe.. sorvoliamo, mi sarei aspettato una provà di maturità, un semplice applauso, uno scambio di complimenti, nulla.
in altri campionati sarebbe stata una cosa normale, pure fra acerrimi nemici.., in italia sembra una cosa dell'altro mondo.
ma quale diplomazia e' da anni che sento minchiate. sono stato diplomatico per 3 anni un po per scaramazia un po per evitare.
dal primo anno che la "juve era forte perche non aveva impegni di coppa" tormentone di ste pagine, stessa circostanza della roma di quest anno ma "trascurata", il napoli che e' forte, molto piu della roma, ha pagato l'europa (ed ha fatto una strepitosa champions uscendo immeritatamente.)
l'anno dopo la juve rivinse lo sla sconfitta col bayern, squadra di caciottari crucchi, che poi andò a vincere la champions lo stesso anno.
"il campionato italiano fa merda" ok e quindi la juve ha dimostrato da 3 anni di essere la piu forte, se il campionato fa merda cosa cambia ci giocano in sto campionato anche le altre squadre che hanno subito un tracollo economico (milan Inter in primis: per questo, altra circostanza, si fanno piu punti... quest anno sono mancate 3/4 squadre rognose e questo vale sia per la juve che per la roma che per il napoli)
non vedo come il campionato italiano di merda possa sminuire la supremazia della juve IN questo campionato se la juve e' una merda allora le altre che sono? non sono nemmeno merda ma scorreggie sciroppate di cane.
"la juve fa merda in europa" ripeto in due anni dopo anni di calciopoli e settimi posti: quarti di CL e semifinale di EL per un risultato migliore si deve vedere il triplete dell inter che aveva una squadra di indubbio valore. Tutto questo invece con una squadra cui 6 titolari sono venuti meno di balotelli (ed altri 4 erano gia li da prima che arrivasse conte). Circostanza che si può anche considerare alla luce del campionato, eh
"la roma e' piu forte!" e' a 14 punti ha dato, perdendo, 6 punti alla juve ANCHE negli scontri diretti, ma dove la roma e' piu forte oltre a chi si mette i paraocchi giallorossi? la roma ha fatto un buon campionato, senza impegni di coppa, e come non capitava dagli anni in cui arrivava seconda dietro l'inter, ma ha comunque 14 punti in meno della juve.
insomma c'e' un limite alle invereconde puttanate che uno puo leggere si deve anche saper perdere cosa che i forver secondi non hanno mai saputo fare qualunque squadra abbia vinto e loro siano arrivati secondi.
in questo contesto, che leggi sopra, io ci cago in testa alla diplomazia, l'unico tifoso/sportivo della roma che e' sempre stato molto obiettivo e' lo zio. (a volte anche baka ma non lo dico perche dobbiamo beccarci sul forum per contratto) ;)
mc se leggi ho scritto "per carità la juve ha meritato di vincere lo scudetto e lo dicono i numeri, però tutto questo distacco e questa beffa finale nello scontro diretto (che secondo me era da X, nessuna delle due ha brillato e ci son stati troppi falli in particolare da parte romanista) stonano proprio" e "la differenza in generale fra le due squadre c'è ed è ovvio, sennò il campionato l'avremmo vinto noi secondo me però non sono 14 punti, che è un distacco enorme, nè 2 sconfitte su 2 negli scontri diretti, ma tant'è... cmq la juve è più forte non ci piove e l'ho sempre detto, soprattutto perchè ha fatto 2 competizioni fino all'altro ieri.." fra i primi post.. dov'è che affosso la juve?
Conte lascia quindi.
cazzo.
piango.
lol è vero ci siamo dimenticati il tappeto rosso, ospitavamo i CAMPIONI D'ITALIA :rotfl: a matley ma fammi il piacere.. era l'ultima in casa in una stagione in cui siamo andati veramente bene è normale elogiare la squadra, fine, quante seghe mentali ti fai.. sono addirittura entrati in campo coi figli nel pre e nel post gara (come ogni anno all'ultima in casa), che mancanza di rispetto!!!:rotfl: che poi roma e juve non si possono vedere e non dall'altro ieri, volevi tutto lo stadio ad applaudire la passerella... lol guarda che l'avete vinto 7 giorni fa lo scudo non stasera, e da un bel po' c'è un distacco tale da "campionato chiuso".. per cui.
ma quando lascia . mica è scemo è tutta una mossa tattica
Cmq assurdo che con 30 punti ci si salva... Quando c'erano 18 squadre servivano almeno 40/42 punti x restare in a....
Conte se ne va il ciclo è finito, nn ha stimoli a lottare per lo scudetto in serie A e crede che i suoi giocatori simbolo abbiano gia dato tutto.
Vuole vincere in europa e vuole ricominciare con un progetto con giovani che puo plasmare e se Agnelli lo fara allora resta ma la vedo dura
bhè c'è giovane e giovane... ci sono pure quei giovani da 30 milioni che ti cambiano la squadra, ma quelli in italia non ce li possiamo permettere
apro parentesi, che vergogna gli striscioni all'olimpico che sostengono quel pazzo che ha sparato al tifoso napoletano.. su certe cose bisognerebbe andare oltre le antipatie calcistiche
prendetevi mazzarri.
Comunque prima della partita mi sarebbe dispiaciuto vedere il livorno in B, a 'sto punto spero che Spinelli finisca il lavoro e li faccia sprofontare in eccellenza
Peccato, poteva finire meglio ma va bene cosi.
La Juventus è stata veramente stratosferica quest'anno, non è bastato un campionato eccellente dei giallorossi per aggiudicarsi lo scudo.
Come ho letto in altri post, la differenza tra le due squadre c'è e si nota nei piccoli dettagli , i punti di distacco probabilmente sono troppi ma cambia poco ai fini del risultato.
Alla fine chi vince ha sempre ragione, se poi vince facendo + di 100 punti non può che aver strameritato la vittoria.
la splendida notizia di ieri è stata il rinnovo di Miralem Pijanic, un buon punto confermato da cui ripartire il prossimo anno.
Dai baka se reggete la CL l'anno prox lo scudo è vostro anticipando di molto il prox giubileo :love:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2