Tu zitto che tu sei LO RE delle scelte -EV, e sai a cosa mi riferisco. :dumbnod:
Printable View
Dovevi spiegarti meglio, colpa tua :dumbnod:
Buonasera pokeristi non lavoratori e prossimi al pomeriggio di grinding.
Volevo sapere chi di voi gioca cash game sulle .retard small stakes, cioè fino al 100, e dove eventualmente, per sapere se sto giocando contro qualcuno di voi.
Chiaramente a discrezione.
Magari così posso addarvi su skype.
Va bene anche PM per chi non volesse postare qui.
:kiss:
Ma ste .retard sono davvero il paradiso? Perchè io sto giocando i micro su FTP e il field è scandaloso, salendo di stakes convengono ste .retard?
Al nl50 la differenza ipoker.com / .retard è abissale.
Perché, al NL600-NL1000 no? Ok, non è il paradiso di 1-2 anni fa a quei limiti, ma ancora oggi la differenza di skill (escludendo gli ovvii fish/donks/retards) anche con i vari "reg" è cmq mostruosa, ce ne saranno si e no 3 o 4 che non hanno macroleaks.
Cazz ne so del nl600+, non ci ho mai giocato. :sneer:
Oggi ad es. c'era un mongolo con 3bet 20% e fold to 4bet 95% (una volta ha flattato OOP la 4bet e poi folda al push turn da vero retard :sneer: ).
No, secondo me ora come ora, non sono meglio delle .com
Gli small stakes sono pieni di reg fino all'orlo parlo di 50 e 100 più che altro, salendo di livello i reg sono meno, e con la skill puoi riuscire a portarti i risultati.
Il vero porcaio capiterà a Gennaio con l'apertura del cash .it
Quei primi 4-5(?) mesi si che ci sarà gente di ogni tipo e ci sarà kili e kili di dead money. :sneer:
Sapendo quanta gente si sta facendo coachare per l'arrivo del cash.it, non sarei proprio così sicuro che la situazione sarà meglio delle .retard attuali.
Imho sarà simile, anche perché il cash è ancora visto come il demonio per molti.
ilsagola, fatti un giro al nl50 di ipoker.com e poi confrontalo col nl50 di .retard
E' un altro mondo dai.
Ilsagola, ti si sta dicendo che i "reg" del 50-100 su retard tipo dollaro sono delle barzellette. Non è che se uno è coachato diventa un duro della madonna. E il lvl è ancora decisamente redic. ;)
Io gioco nl100 su .retard e, con un po' di table selection, evito i tavoli pieni di reg.
Sta cosa difficilmente la puoi fare su .com.
sagola pm nick tuo se giochi al 100
Siamo d'accordo.
nessuno di voi ha creato un home game personale su pokerstars?
porcoido
????
Sta sucando infinito, mentre Razj sto mese ha sculato i massimi. :sneer:
Giusto per dare un'idea del mese che sto passando
Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($36.72)
BB ($43.41)
UTG ($54.39)
UTG+1 ($71.93)
Hero ($82.84)
BTN ($42.25)
Dealt to Hero Q:club: Q:spade:
fold, fold, Hero raises to $1.50, fold, SB calls $1.25, fold
FLOP ($3.50) 9:spade: 9:heart: Q:heart:
SB checks, Hero bets $3, SB raises to $35.22 (AI), Hero calls $32.22
TURN ($73.94) 9:spade: 9:heart: Q:heart: T:spade:
RIVER ($73.94) 9:spade: 9:heart: Q:heart: T:spade: 9:diamond:
SB shows T:club: 9:club:
(Pre 19%, Flop 4.3%, Turn 2.3%)
Hero shows Q:club: Q:spade:
(Pre 81%, Flop 95.7%, Turn 97.7%)
SB wins $70.25
lol gianni
Ma la più bella imho rimane questa
Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($51.80)
BB ($64.81)
UTG ($110)
Hero ($49.25)
CO ($10.69)
BTN ($72.41)
Dealt to Hero 6:club: 6:diamond:
fold, Hero raises to $1.50, CO calls $1.50, fold, SB calls $1.25, fold
FLOP ($5) 3:spade: 5:diamond: T:spade:
SB checks, Hero checks, CO bets $3, SB folds, Hero raises to $10, CO calls $6.19 (AI)
TURN ($23.38) 3:spade: 5:diamond: T:spade: 2:spade:
RIVER ($23.38) 3:spade: 5:diamond: T:spade: 2:spade: A:diamond:
Hero shows 6:club: 6:diamond:
(Pre 68%, Flop 80.5%, Turn 79.5%)
CO shows 4:diamond: Q:diamond:
(Pre 32%, Flop 19.5%, Turn 20.5%)
CO wins $22.22
Quando mi ha girato Q4 ho pensato "sa cosa esce al turn ed al river, ora vince 100%"
Poi ho visto l'ovvio esito della mano, ho ricaricato ed ho continuato tranquillamente..
Vabbè i colpi co gli short nonso neanche da commentare, o si sta qui mesi.
ive got balls of steeel
Ha perso la mano quando Durrr gli flatta il raise al flop: notate il cambiamento di espressione lol...da strafottenza a terrore puro :rotfl:
I commentatori al river: "Time to give up?" :confused:
perchè non betta turn su quel 3 inutile dopo che durrr ha flattato flop?
vabbe allora cazzo ti siedi a fare :\
Imo ha fatto bene a checkare turn perché il pot era già grande e bettare quel turn significa che, soprattutto vs durrrr, devi essere disposto a giocarti lo stack, visto che può avere virtualmente di tutto. Se poi è un bet/fold allora è come pregare per essere outplayati. Per quanto mi riguarda hanno giocato bene entrambi perché quel call al river senza history sarebbe stato veramente sick e pure leggermente retard