ma nemmeno gli altri sono "i migliori al mondo" nei rispettivi ruoli.
vuoi che facciamo uno per uno?
Van der Sar: buono, ma nulla di speciale. Anche ieri, due tiri li ha presi col petto...:confused: Julio Cesar "gli caga in petto" (cit.)
O'Shea: inguardabile. Meritava il giallo dopo 35minuti per 4 falli di seguito su Balotelli. In attacco poi si mangia un gol enorme. presumo Maicon a mezzo servizio, come nell'ultimo periodo anche se ieri ha giocato abbastanza bene, sia nettamente meglio.
Evra: il 2° tempo meglio, ma nel primo in difficoltà nelle chiusure, infatti 3 azioni pericolose, vengono dalla sua zona (2 Stankovic e 1 Ibra) Santon almeno ha fatto il suo compitino.
Vidic-Ferdinand: fanno il loro dovere. Secondo me l'Inter ha centrali migliori.. purtroppo infortunati o non in forma.
Scholes: sottotono ma sempre rognoso. Cambiasso per me è più forte, ma si possono reputare alla pari.
Carrick: orribile per come ha giocato. L'ho visto giocare meglio. Paragonalo a Muntari...
CR7-Rooney-Berbatov-Giggs: forse qui siete inferiori, anche se per alcuni Ibra è meglio del Pallone d'Oro e supermario merita di giocare direttamente la finale.
Ora, se mi vieni a dire che nel complesso lo United è NETTAMENTE più forte dell'inter a parità di giocatori, perdonami se rido forte.
Ieri avevate un paio fuori per infortunio (difesa) e un paio che sono fuori forma (Maicon su tutti).
ti do ragione se mi dici che il Manchester gioca meglio perchè cmq si conosce ecc..