Sperem, l'anno scorso alcune puntate sono state subbate anche 5-6 giorni dopo....
Printable View
Domandona:
mi è venuto un dubbio parlando con Ercos.
questa persona qui:
http://www.heroestheseries.com/still...creencap-3.jpg
è Zachary Quinto o no??
su IMDB lui recita in 16 episodi
"Heroes" (16 episodes)
Seven Minutes to Midnight (13 November 2006) - Sylar
Homecoming (20 November 2006) - Sylar
Six Months Ago (27 November 2006) - Sylar
Fallout (4 December 2006) - Sylar
Godsend (22 January 2007) - Sylar
The Fix (29 January 2007) - Sylar
Distractions (5 February 2007) - Sylar
Run! (12 February 2007) - Sylar
Unexpected (19 February 2007) - Sylar
Parasite (4 March 2007) - Sylar
.07% (23 April 2007) - Sylar
Five Years Gone (30 April 2007) - Sylar
The Hard Part (7 May 2007) - Sylar
Landslide (14 May 2007) - Sylar
How to Stop an Exploding Man (21 May 2007) - Sylar
Four Months Later (24 September 2007) - Sylar
e dai titoli se non sbaglio non sono comprese le primissime puntate, però nell'elenco completo degli attori non vedo nessun'altro indicato come Sylar.
Qualcuno di voi sa?
Vedendo il fermo immagine non sembra lui, ma ricordo che quando vidi la prima volta il volto di Quinto, andai a rivedere la puntata e mi sembrava lui anche se con berretto.
Lo so che non mi cambia nulla, ma è semplice curiosità
Secondo me non è lui l'attore ma è lui personaggio, se no tra gli attori sarebbe apparso. Si sarà sentito male/non sapevano ancora chi scegliere/:shrug:
Serie gradevole contente qualche citazione, ma in finale molte cose le potevano fare meglio.Il finale della prima stagione, sembrava avessero fretta di concludere, per quanto abbiano promesso nuovi pg e più azione per la seconda, nonostante ciò il tema degli sconosciuti o semi-tali che poi fanno gruppo per formare una team di eroi è un tema gia rivisto e sinceramente il fatto che i personaggi agiscano in sordina, come outsiders più che come supereroi, richiamo troppo a SMALLVILLE, che per effeti speciali e trama, OWNA heroes di brutto.Secondo me se inserissero un uso maggiore dei poteri la ricezione sarebbe positiva, troppi dilemmi psicologici, io preferirei vedere scazzottate che lanciano i protagonisti dentro i muri o auto che esplodono, insomma la deflagrazione gratuita o quasi nei film/telefilm che riguardano gente con superpoteri è la regola, i troppo monologhi a volte scassano, ma tutto sommato è un buon prodotto
Scusa Rosselini, illuminami tu.Visto che l'ho vista due volte la prima stagione, nn credo ci sia tanto da capire, è la mia opinione condivisibile o meno, ci son stati tentativi meglio riusciti di far quel che fa heroes, con tutto che la serie è solo all'inizio, non vedo elementi nuovi, salvo il fatto che più che supereroi i protagonisti sono persone di vari ceti ed estrazioni con capacità sovraumane.Il fatto che sian collegati tra loro e che il governo cerchi di tenerli sotto controllo ricorda molto RISING STARS e SUPREME POWER, per cui fatti una cultura sul genere prima di dire a me cosa ho capito
A infatti, avevi proprio scritto questo nell'altro reply :nod: Poi che cosa centrano Rising Stars e Supreme Power :rotfl: a sto punto mettici Superman, gli X-Men e cazzate varie :rotfl: Che per di piu in entrambi i personaggi hanno i poteri sin da bambini (Hyperion per primo) :rotfl: E si io li ho letti, tu credo proprio di no ;) Approposito non ci avevo pensato, potevi dire pure Dark Angel no? :rotfl:
Poi Smallville>Heroes? BAUAHAUABUAHAUAHAUAHAUAH scusa non riesco a fermarmi dal ridere :rotfl:
Approposito, Nanny, la prossima volta rimani bannato grazie :rolleyes:
Forse l'intenzione degli autori era proprio di non fare il solito telefilm di supereroi dove l'importante fossero solo le scazzottate, protagonisti dentro i muri, auto che esplodono ecc.. Volevano andare contro le regole, guardare alla psicologia dei personaggi e più alla suspence che all'effetto speciale.
Hanno fatto milioni di spettatori in tutto il mondo: che forse siano riusciti a fare qualcosa di particolare e proprio per questo è piaciuto?
;)
Io penso che la prima serie Heroes sia la migliore/"innovativa" degli ultimi anni,i personaggi (nella versione originale -.-) sono molto caratterizzati e ben inseriti nella storia,i colpi di scena avvincenti e soprattutto non hanno fatto lo sbaglio di Lost in fatto di misteri(nel senso che i misteri che si creano poi vengono tutti o quasi risolti alla fine della serie).
Insomma smallville non ci becca proprio 1 casso imho :D
Io di fumetti ne so quanto basta, mi sa che tu hai letto solo i titoli, perchè RISING STARS E SP affrontano anche il tema della reazione della società ai giorni nostri all'apparire di superumani, e i lati psicologici certo non vengono trascurati, sia dal lato umano che da quello dei protagonisti con superpoteri.Quello che non mi piace in HEROES è che si focalizza troppo sul lato psicologico a discapito dell'azione che è inevitabilmente ciò che uno desidera da quel contesto, se volevo un intrigo psicologico guardavo altro.
Beh Vash che Heroes assomigli a Rising Stars in alcuni punti e' innegabile, tanto che io riferendomi agli eroi li ho sempre chiamati Special mica a caso.
Poi vabbe' nella serie da che ricordi non si fa riferimento alla reazioni della gente comune ai vari superpoteri, il tutto viene visto con stupore dai protagonisti in primis, ma il comune mortale non sa proprio un cazzo.
Che pure nemmeno Rising Stars e' stato cosi' innovativo da quel punto di vista perche' questo tema e' affrontato da piu' o meno 35 anni dalla Marvel con tutte le serie che riguardano i mutanti...
Io ci vedo MOLTE piu' somiglianze con gli Xmen...dalla famiglia Petrelli, che sembra(e in effetti e' cosi') depositaria di un importante corredo cromosico speciale che ricorda MOLTO un'altra famosa famiglia di mutanti...i Summers.
O come Mohinder/Bennet, che anche se umani come concezione degli special a me hanno ricordato molto il duo Xavier/Magneto...
Me lo sto rileggendo in sti giorni (letto troppi anni fa pd), con heroes se vuoi ha l'aspetto psicologico ma non la società segreta bla bli blu: Su heroes sono stati seguiti di nascosto e lasciati per cazzi loro (e solamente in pochi), mentre su RS sono tutti classificati e schedati...
Cmq si forse hai ragione e assomiglia piu a X-Men(e devo dire anche io ho pensato dalla prima volta Mohinder=Xavier :p)