vista la partita ieri si puo dire che i piedi buoni ci sono... nn saranno piedi buoni come quei 3/4 campioni mondiali ma di certo fanno bene il loro lavoro :wolfeek:
Printable View
ufficiale paloschi al parma.
Male...:thumbdown
Jami, quello che non mi convince è un giocatore svincolato da gennaio....dal Fenerbache dovrebbe far pensare questo.
Bravissimo Keard, è ciò che volevo dire...ma a volte, da juventino, penso che manco Jamino creda alle cazzate che dice...
Jami, senza rancore, ma Appiah di buono ha solo il fatto che ha lasciato Torino in sordina.
Il resto spero sia solo fantamercato...già Poulsenmerda ha dimostrato che il buon Marchisio gli è palesemente sopra come abilità.
ripeto che non credo verrà alla Juve, la mia risposta era solo una precisazione relativamente al fatto che non abbia i piedi buoni.
Per ciò che riguarda il discorso del Fenerbache c'è stato un problema serissimo di infortunio. In partica per un infortunio curato male (dall'equipe medica del Fenerbache) Appiah ha avuto una tromboflebite ed ha rischiato di andare al creatore, e per questo è attualmente in causa con la squadra turca.
In ogni caso credo che sia abbastanza evidente che l'acquisto di appiah (che ribadisco a mio parere non si realizzerà) sarebbe più una mossa economica (lo prendi a 0 e magari il prossimo anno lo vendi a 3 realizzando una plusvalenza) che un arricchimento reale dell'organico.
Tra l'altro per prenderlo la Juve dovrebbe liberare un posto da extracomunitario, visto che arriva dal campionato turco.
Credo che lo status di comunitario lo abbia acquisito qui in italia giocando nella Juve e nelle squadre precedenti.
Scusa ma dove ho detto che Appiah sarebbe un grande acquisto.. A volte ho l'impressione che leggiate delle parole che non scrivo ;)
Sul fatto che Appiah non sia uno scarparo c'è poco da discutere, andatevi a vedere le partite della sua nazionale alle olimpiadi 2004 e ne riparliamo.
A per ciò che riguarda Poulsen direi che magari dovresti domandarti come mai chi gioca accanto a lui fa un figurone (Marchisio ieri e Sissoko a Manchester)... Sarà mica anche per i suoi movimenti senza palla sia in fase di possesso che in fase di non possesso?
Forse se si inziassero a guardare le partite con più obiettività si rivedrebbero molte valutazioni sui giocatori.
Dove avrei sottolineato che parlavi di grande acquisto?
Da nessuna parte. Ho idea che a leggere quello che gli pare qua non sono io.
Appiah è imho uno scarparo e non è da juventus.
Finiamola per l'amor di dio con sti giocatori sbolognati a nienti e rivalutati a poi solo perchè te lo regalano.
Discorso Poulsen: Sissoko i figuroni l'anno scorso li ha fatti tutti senza il danese del cazzo. Il tuo discorso non fila, mi spiace.
Marchisio lo rivaluterò meglio con le prossime partite ma sono convinto di ciò che dico: Marchisio >>>>>>>> Poulsen
Credo tu sia in errore, tanto per citare un esempio CARRIZZO portiere della Lazio l'anno scorso non potè arrivare causa mancato status da comunitario( tutta la storia al paesello de montagna che sicuramente ricordi) e giocava in argentina.
Prese MUSLERA, uruguaiano, comunitario.
Pensa anche a FERNANDEZ che la Lazio nno ha ancora tesserato sempre per lo stesso motivo, sempre argentino.
Oppure pensa a tutti queli giocatori sudamericani che possono vantare avi in europa e prendere cosi lo status di comunitario.
Ok .. io pensavo che tu avessi capito che io lo consideravo un grande acquisto (da cui la tua affermazione sulle cazate che scrivo).
In realtà tu sostieni che sia una cazzata l'affermare che Appiah non è uno scarparo..
Tutto mi è chiaro...
Peccato che evidentemente non hai buona memoria su Appiah..
Guarda il video linkato e dimmi se un giocatore così lo consideri uno scarparo (ossia uno che non ha tecnica).
Poi se per scarparo intendi un'altra cosa parliamone...
Bella sta cazzata del giocatore extra comunitario perchè gioca in una federazione fuori dell'Europa, mazza ne avete di fantasia :rotfl::rotfl:
Dipende solo se c'ha il passaporto di una nazione del CE, fine.
Per carità... non mi permetterei mai.. prendo atto della tua affermazione e del fatto che non collima con la mia..., che per altro è la stessa del CdS come ti linko ...
Che dire sono i giornalisti che sono fantasiosi, non io :)
http://www.corrieredellosport.it/Not...rivo+di+Appiah
Ho capito l'inghippo, abbiamo ragione entrambi.
Il problema è legato alla tesserabilità dei giocatori extracomunitari provenienti da federazioni estere.
Ogni società ne può tesserare 1 solo
ecco il link alla regola:
http://www.tuttocalciatori.it/tesser...comunitari.php
mmm da quest'anno mi sembra abbiano cambiato la regola e sono diventati 2 se non sbaglio :scratch:
E' bono sto Menez?
non sembra male
pero' 21 anni, un po testone, francese....
non so come s'adattera'
vabbe che avete gia mexes che lo puo aiutare (ste cose contano, quando prendi i giovani)
p.s. manco ve lo dico che spero spacchi lo spogliatoio e finisca a fare a botte con batista :D
Dico la mia per quanto riguarda l'eventuale acquisto di Appiah anteponendo alcune premesse:
- Premesso che per far sì che si avveri bisogna aver concluso la vicenda Tiago.
- Premesso che Tiago, se sarà ceduto, andrà via solo in prestito con diritto di riscatto e quindi non ci sarà una monetizzazione immediata.
- Premesso che questa dirigenza soldi non ne vuole uscire nonostante il bilancio entrate(introiti champions-cessioni)/uscite sia positivo o almeno prossimo allo zero.
- Premesso che Appiah sia in buone condizioni fisico-atletiche.
Ecco, facendo tutte queste premesse, un acquisto a ZERO di Appiah io la riterrei un'ottima operazione. E' vero non è il tipo di giocatore che manca alla juve ma è un giocatore che a me è sempre piaciuto parecchio fin dai tempi del brescia con un ottimo tiro da fuori area e una discreta tecnica.
Oh per me la differenza tra avere un tiago anonimo e sempre svogliato e un appiah anche all'80% della condizione mi sembra enorme, tra l'altro di togli uno stipendio da 2.5 milioni di euro in cambio di uno da 1/1.5 .... e qualora non si dovrebbe ritenere Appiah un giocatore adatto/utile alla juve lo si potrebbe vendere l'anno prossimo effettuando anche una discreta plusvalenza.
Le parole di uno dei procuratori di Jeremy Menez, Jean Pierre Bernes, ai microfoni di Rete Sport:
"Tutto fatto, c'è l'accordo con il Monaco e c'è l'accordo con il giocatore. L'ufficialità però potrebbe non arrivare oggi, ma domani. Menez è contentissimo. Ci è stato richiesto anche da altri grandi club europei come il Barcellona".
jeremy :love: :love:
cmq inizio a credere che era gia tutto fatto o qsta persona davvero viene dal futuro.
a inizio luglio uno sul romanista scrisse. io vengo dal futuro e la roma quest anno prendera' J.Baptista Menez Crespo e tra 2 anni passera' nella mani della Pepsi
2 cose su 4 l ha prese :shocked:
cioe la roma verra comprata dalla pepsi? :rotfl:
piu che altro uno viene dal futuro e si mette a parlare del calciomercato della roma. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq bono sto menez qua.
Va be tanto per non far gasare troppo gli amici Giallozozzi vorrei ricordare che come eredi di Zidane qui in Italia abbiamo già avuto Gourkuf e Meghni...
Ma coraggio dai senza dubbio questo è meglio :D
e intanto Billy si pronuncia su scheva...
L'ex difensore del Milan e della Nazionale, che farà il commentatore per Sky, dice la sua sul ritorno dell'ucraino: "C'erano Pato e Borriello da lanciare, il suo arrivo potrebbe creare delle turbative"
:confused:
nn ha tutti i torti, anzi..
Poulsen è bono come il pane, non è un fuoriclasse...ma è utile al gioco che vuole fare Ranieri.
Alla Juve abbiamo una grande tradizione di "pedalatori" che fanno funzionare il centrocampo (Furino, Benetti, Bonini, Deschamps)
Poi il punto è che nessuno si esalta per Poulsen (anzi la maggioranza degli juventini lo schifano) mentre già sento per Roma quel classico effetto "Renato Portaluppi" che tu conosci bene :D
Speriamo di prendere Quaresma piuttosto, sarebbe davvero ottimo.
Per quanto riguarda Menez a me piace, la Roma ha fatto un ottimo colpo altro che Gourkuf e Meghni.