Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ho capito l'inghippo, abbiamo ragione entrambi.
Il problema è legato alla tesserabilità dei giocatori extracomunitari provenienti da federazioni estere.
Ogni società ne può tesserare 1 solo
ecco il link alla regola:
http://www.tuttocalciatori.it/tesser...comunitari.php
mmm da quest'anno mi sembra abbiano cambiato la regola e sono diventati 2 se non sbaglio![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Dico la mia per quanto riguarda l'eventuale acquisto di Appiah anteponendo alcune premesse:
- Premesso che per far sì che si avveri bisogna aver concluso la vicenda Tiago.
- Premesso che Tiago, se sarà ceduto, andrà via solo in prestito con diritto di riscatto e quindi non ci sarà una monetizzazione immediata.
- Premesso che questa dirigenza soldi non ne vuole uscire nonostante il bilancio entrate(introiti champions-cessioni)/uscite sia positivo o almeno prossimo allo zero.
- Premesso che Appiah sia in buone condizioni fisico-atletiche.
Ecco, facendo tutte queste premesse, un acquisto a ZERO di Appiah io la riterrei un'ottima operazione. E' vero non è il tipo di giocatore che manca alla juve ma è un giocatore che a me è sempre piaciuto parecchio fin dai tempi del brescia con un ottimo tiro da fuori area e una discreta tecnica.
Oh per me la differenza tra avere un tiago anonimo e sempre svogliato e un appiah anche all'80% della condizione mi sembra enorme, tra l'altro di togli uno stipendio da 2.5 milioni di euro in cambio di uno da 1/1.5 .... e qualora non si dovrebbe ritenere Appiah un giocatore adatto/utile alla juve lo si potrebbe vendere l'anno prossimo effettuando anche una discreta plusvalenza.
Le parole di uno dei procuratori di Jeremy Menez, Jean Pierre Bernes, ai microfoni di Rete Sport:
"Tutto fatto, c'è l'accordo con il Monaco e c'è l'accordo con il giocatore. L'ufficialità però potrebbe non arrivare oggi, ma domani. Menez è contentissimo. Ci è stato richiesto anche da altri grandi club europei come il Barcellona".
jeremy![]()
![]()
cmq inizio a credere che era gia tutto fatto o qsta persona davvero viene dal futuro.
a inizio luglio uno sul romanista scrisse. io vengo dal futuro e la roma quest anno prendera' J.Baptista Menez Crespo e tra 2 anni passera' nella mani della Pepsi
2 cose su 4 l ha prese![]()
cioe la roma verra comprata dalla pepsi?![]()
Spoiler
Once upon a time....
Once upon a time....
piu che altro uno viene dal futuro e si mette a parlare del calciomercato della roma.
cmq bono sto menez qua.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()