volevo chiedere una piccola info su nightmare
finito il gioco intorno al 29 facendo tutte le side quest o quasi che me la sono presa comoda.
ho riniziato il secondo giro su nightmare, la prima stazione i mob sono piu altini ma si fa lo stesso easy finche sono 6/7 livelli in piu'.
Il problema arriva ad accesso a piccadilly dove ho trovato Mobboni lvl 39, cioe' 9 livelli in piu'
ora quelli generici se si pulla con senso gestendo i pack si fanno ma ieri ho pure trovato dei mobboni giganti che praticamente mi bishottavano erano warlock disfasavano a manetta ed in tal caso mi toglievano i miei bei 1000 e rotti hp in un colpo o quasi, nel migliore dei casi mi trishottavano in 6/7 sec.
il primo l'abbiamo tirato giu pullandolo all inizio dungeon in modo da ressarci instant e morte dopo morte e 140 pozze di vita usate e' caduto (il grosso problema era che essendo a meta dungeon tempo che tornavamo (siamo in 2 ung uardian ed un Bm) si era rifatto tutto lo scudo e ci segava prima che tirassimo giu lo scudo oltre quel poco che scendeva per i bonus penetrazione scudi ressarsi alla velocita in cui ci segava non era conteplato avremmo finito tutti i soldi in nulla.
Segato il primo cosi e poi anche il secondo incontrato e' ripoppato il primo e ci siamo rotti i coglioni ;)
cioe la soluzione ci sarebbe cioe fare un paio di livelli a spaccarmi i coglioni nelle instanze precedenti ma sinceramente gia il gioco e' ripetitivo farmare senza avere una seppur lata progressione mi spacca gli zebedei
altra info e' normale che a livello 30 sempre in nightmare droppo item livello 34/35 quindi roba che devo aspettare 4/5 livelli per mettere? ed i vendor che mi fanno craftare item livello 60??? boh
delucidazioni plz?